Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

gelsomino

il :diablo: si nasconde nei dettagli (citazione),non nelle canzoni :p . daiiiiiiiiiiiiiiiiii vabbene cambio band..vai di genesis

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

vabbene cambio band..vai di genesis

QUESTA E' PESANTE , MA MOLTO PESANTE ( il cantato più bello di Peter Gabriel ) , ma se ti piace, ti voglio sposare di nuovo :afc:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

QUESTA E' PESANTE , MA MOLTO PESANTE ( il cantato più bello di Peter Gabriel ) , ma se ti piace, ti voglio sposare di nuovo :afc:

Scusate se è OT:

Un vinile gelosamente custodito nel mio salotto............un testo unico ed entusiasmante........Bob il Nob......mitico.

A.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Scusate se è OT:

Un vinile gelosamente custodito nel mio salotto............un testo unico ed entusiasmante........Bob il Nob......mitico.

A.

Ma quale OT,.ma vieni fratello, qua c'è uno che ha la musicassetta

registrata, poi l'originale, poi il vinile, in piu' il cd rimasterizzato. e mp3. Mi mamva solo l infusione in vena

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma quale OT,.ma vieni fratello, qua c'è uno che ha la musicassetta

registrata, poi l'originale, poi il vinile, in piu' il cd rimasterizzato. e mp3. Mi mamva solo l infusione in vena

:shok: domy ,mi hai sedotto ed abbandonato .. :cray:

questa canzone adesso sara' la colonna sonora di questo mio pomerigio triste..

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

:shok: domy ,mi hai sedotto ed abbandonato .. :cray:

questa canzone adesso sara' la colonna sonora di questo mio pomerigio triste..

Qualcuno ha saputo toccare le corde giuste. Ma non ti dimenticherò. Te lo giuro sui Pink Floyd

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma non ti dimenticherò. Te lo giuro sui Pink Floyd

:air_kiss: Adesso devo uscire,ma non potevo esimermi,dopo queste tue parole :acute: ,dal dirti solo questo..

continua a risplendere pazzoide diamante testadura :p

https://www.youtube.com/watch?v=2g61AMEmDp4

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

continua a risplendere pazzoide diamante testadura .

Grazie gelsomino, complimento graditissimo da un cervello raffinatissimo. Si, mi riconosco, raro, un po pazzoide , e testadura.

E ora prova a rispondere a questo ( senza mettere foto o filmati ). Scena finale di "salvate il soldato mwjones". Una spedizione di un manipolo di pazzoidi, cerca di portare in salvo il soldato jones. Il capitano Miller ( tu o io ) in punto di morte, e dopo aver tratto in salvo jones, pronuncia la faditica frase " cerca di meritartelo jones, cerca di meritartelo, tutto questo " e poi spira.

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Spero che la canzone ti sia piaciuta. La musica e' il mio antidepressivo d'elezione. L'alcol e' un finto lubrificante, da li' a passare all'abuso e' un attimo. L'immagine di te che hai in mente da come risultato l'autostima. Prendiamo il caso milfona.E' a doppio taglio. Il fatto di averla coinvolta , anche se un pochino , te l'ha fatta aumentare, ma se mostrasse segni di insofferenza manifesti, che penseresti di te ? Che sei una merda ? Che non vali un cavolo? Io penserei avanti un'altra. Ma non per qualcosa in particolare, ma per non trovarsi come il cane che cerca di mordersi la coda, e magari non vede il gatto che gli passa accanto. Io , rifletterei seriamente su un percorso psicoterapico, non e'umiliante, e' un aiuto, serio, professionale, da affiancare alla tua scelta di cambiamento. Penserei anche di dedicarmi al volontariato. Potresti incontrare personcine degne di nota , risolveresti in un colpo solo il problema della solitudine, e se rientra nelle tue corde , l'aiutare qualcuno, o combattere per una giusta causa ti farebbe stare molto meglio. Alzarsi al mattino fiero di te stesso per aver donato qualcosa, ti aiuterebbe molto. P.s. ho comprato gli scarponi chiodati per i calci in culo, e mi devi pagare il biglietto !!!!

Si la canzone è molto bella! grazie di avermela dedicata! :)

Ho anche pensato a un percorso psicoterapico e non mi vergogno, anzi, penso che dovrei muovermi e andare da qualcuno del mestiere. Sento che mi farebbe bene parlarne allo scopo di ricomporre il puzzle.

Sul volontariato non saprei, dovrei trovare qualcosa che sono capace di fare, che mi piace fare. poi perchè no?

ps. mi sto preoccupando... ma proprio chiodati dovevi comprarli??? non andavano bene quelli normali? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Si la canzone è molto bella! grazie di avermela dedicata! :)

Ho anche pensato a un percorso psicoterapico e non mi vergogno, anzi, penso che dovrei muovermi e andare da qualcuno del mestiere. Sento che mi farebbe bene parlarne allo scopo di ricomporre il puzzle.

Sul volontariato non saprei, dovrei trovare qualcosa che sono capace di fare, che mi piace fare. poi perchè no?

ps. mi sto preoccupando... ma proprio chiodati dovevi comprarli??? non andavano bene quelli normali? :p

Sui chiodati, in estate c'e' lo sconto, sai, di questi tempi..... Io sto pianificando un percorso psicoterapico, per comprendere alcuni miei comportamenti che so essere sbagliati, ma ci ricasco sempre. Uno degli aspetti belli del volontariato, e che potresti incontrare una ragazza buona, graziosa e di sani principi, che potrebbe interessarsi al jones che conosciamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...