Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

gelsomino

Ohhh si' invece, quando assorbi come una spugna certi modi di essere, da persona per bene, e li fai tuoi, senza discorsi pallosi del tipo vedi figliolo.... li vedi certi comportamenti, e vedi il rispetto che hanno portato , l'eredita' piu' preziosa

Caro amico ..il fatto che abbia messo la parola grazia tra virgolette,non voleva dire che volessi usare la paroal educazione,e nemmeno un suo sinonimo :p

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma e' la stessa cosa che ho detto io !

te la do per buona dai.. :p:give_rose:

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Caro amico ..il fatto che abbia messo la parola grazia tra virgolette,non voleva dire che volessi usare la paroal educazione,e nemmeno un suo sinonimo :p

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'e' Mastergelsomino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'e' Mastergelsomino

Giochiamo nella stessa squadra,siamo nella stessa prigione,nella mia cella arrriva meno luce che nella tua,forse lo "merito",forse com me c'e' stato bisogno di piu' "rieducazione".

Ma va bene anche cosi',riesco a vedere un po' di riflessi di luce che arriva a te,forse e' solo quella la luce che mi e' dato vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Tarzan ..la ricreazione per oggi e' andata a finire,ora facci il ..1153725_milena-gabanelli_thumb_big.jpg

allora...

per stasera rinuncio a decifrare quello che scrivete, mi servirebbe un manuale utente oppure un interprete! :p

Piuttosto, dovrei fare un piccolo report sulla mia situazione VS Milfona?

Ditemi se è il caso, non vorrei frantumarvi le palle con una delle mie solite telecronache... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

allora...

per stasera rinuncio a decifrare quello che scrivete, mi servirebbe un manuale utente oppure un interprete! :p

Piuttosto, dovrei fare un piccolo report sulla mia situazione VS Milfona?

Ditemi se è il caso, non vorrei frantumarvi le palle con una delle mie solite telecronache... :p

e' una delle storie d'amore piu' belle..un soap de noantri..ti prego fallo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

e' una delle storie d'amore piu' belle..un soap de noantri..ti prego fallo!

.... che cavolo stai dicendo Gelsomino!? :p :p :p

gary-coleman-as-arnold-diffrent-strokes-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

.... che cavolo stai dicendo Gelsomino!? :p :p :p

gary-coleman-as-arnold-diffrent-strokes-

mi piace come descrivi le cose!ok,forse non e' una storia d'amore..e' una storia sull'amore(citazione original sin)

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

dunque...

la situazione è abbastanza invariata...

ultimamente ella tende a evitarmi, non va oltre i saluti e lo stretto necessario.

Io evito di fissarla e seguirla con lo sguardo (me lo sconsigliasti tempo fa).

Quando mi capita a tiro le lancio qualche occhiata penetrante, ma non so come lei interpreta questo mio atteggiamento.

Oggi per esempio quando l'ho guardata ha inarcato le sopracciglia quasi come se fosse scocciata.

Da quel momento non l'ho più degnata di uno sguardo, poi quando me ne sono andato le ho voltato le spalle senza salutarla.

ps. voglio provare la tecnica del "dividi" che mi hai consigliato, tanto non ho niente da perdere.

pps. e pensare che tanto tempo fa (2 anni fa ormai), quando ancora non mi ero esposto con lei e la situazione non era così compromessa, avevo avuto anche il coraggio di chiedergliela.

Ridendo e scherzando con una battuta gli chiesi se me la dava. La sua reazione fu di stupore, la colsi di sorpresa. subito dopo non fui capace di giocarmela, subentrò in me l'imbarazzo e finì tutto li. Chissa, se fossi stato più capace... boh...

comunque, con i se e con i ma non si leccano le patate. (cit MWJONES) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ok jones , le portate erano ottime, tutto molto bello, ma non puoi cavartela cosi'. Giochicchiando con i tuoi amici virtuali. Non funziona cosi' . Lo scherzo dei calci in culo e' durato anche troppo. Tu vuoi trascinare la storia con la milfona sino all'inverosimile, ma dopo 500 messaggi e quasi 12000 visualizzazioni , oltre ad averti fatto aprire un pochino, non si vedono progressi tangibili. Ti possiamo dare una zampa, ma tu devi fornire subito qualche altro appiglio. E' dura lo so bene, ma sul forum ci saranno decine di storie come la tua. Io sono inciampato nella tua vicenda, e mi sento in parte responsabile, devi e ingiungo, devi fornire qualche altro aspetto della tua vita relazionale, colleghe in primis.So , quando devo , essere crudele, ma col buon senso che deriva dalla mia eta' , e dalla mia sensibilita'. Puo' anche essere gradevole scambiare qualche parola con te, ma ora muovi il culo, altrimenti saro' costretto ad abbandonarti anch'io. E se io dico una cosa la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...