Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

domy

Giochiamo nella stessa squadra,siamo nella stessa prigione,nella mia cella arrriva meno luce che nella tua,forse lo "merito",forse com me c'e' stato bisogno di piu' "rieducazione".

Ma va bene anche cosi',riesco a vedere un po' di riflessi di luce che arriva a te,forse e' solo quella la luce che mi e' dato vedere..

Gelso, viviamo sotto lo stesso sole, e vediamo la stessa merda, perche' parli cosi' ? Riesco per fortuna ancora a distinguere il bene e la pulizia dal marciume, ma anche io mi sto evolvendo, rinunciando alla dolcezza incondizionata. Da oggi, baci e carezze solo a chi li merita , e me lo dimostra anche solo con un gesto che magari non colgo sul momento. Ma schiaffi e calci in culo a chi li merita. Ora basta, e' gia' troppo quello che ho visto. Distinguero' con furbizia, chi e' pulito e gli daro' anche l'anima se necessario. Ma ai bastardi riservero' un trattamento che da me non si aspetterebbero.Li cogliero' alla sprovvista.....ma io non me lo aspettavo... fanculo , volevi fottermi , ma hai sbagliato a girarti di spalle e ora hai un cetriolo nel sedere Modificato da domy
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelso, viviamo sotto lo stesso sole, e vediamo la stessa merda, perche' parli cosi' ? Riesco per fortuna ancora a distinguere il bene e la pulizia dal marciume, ma anche io mi sto evolvendo, rinunciando alla dolcezza incondizionata. Da oggi, baci e carezze solo a chi li merita , e me lo dimostra anche solo con un gesto che magari non colgo sul momento. Ma schiaffi e calci in culo a chi li merita. Ora basta, e' gia' troppo quello che ho visto. Distinguero' con furbizia, chi e' pulito e gli daro' anche l'anima se necessario. Ma ai bastardi riservero' un trattamento che da me non si aspetterebbero.Li cogliero' alla sprovvista.....ma io non me lo aspettavo... fanculo , volevi fottermi , ma hai sbagliato a girarti di spalle e ora hai un cetriolo nel sedere

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Non farlo,non funziona cosi',fidati 8-) ,diventerai come gli altri,peggio degli altri,la seduzione del male sa essere sinuosa come il velluto,prosegui il tuo percorso,lasciala a me questa merda,io la merito,perche' ho scelto di meritarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ps. voglio provare la tecnica del "dividi" che mi hai consigliato, tanto non ho niente da perdere.

:shok: Ecce homo!Finalmente il nostro caro tarzan della jungla,ha gettato la maschera,ufff e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta,guarda JONES,ti dico la verita',nella vita reale,ci avrei messo circa 10 minuti,un quarto d'ora a capire chi sei veramente,qua dietro un monitor ,mi e' un po' piu' difficile,ma non impossibile,e mi sembra di avertelo dimostrato.

Forse e' questo che ti da un po' fastidio?!Che io ti abbia capito,cosi' dietro un monitor di merda,senza vederti,conoscendo cosi' pochi dettagli della tua storia,che prima ti abbia "aiutato"/incoraggiato e poi me ne sia tirato fuori all'improvviso,ma ti ho dato anche il motivo ,mi sembra, e tu hai accondisceso,fai parte di quelli .."o con me o contro di me"!?

Hai scritto "tanto non ho niente da perdere",come se il mio consiglio lo avessi letto dalla carta sbiadita di un cioccolatino andato a male,come se te lo avesse detto un vecchio ubriaco incontrato nell'androne della metro.Se vuoi ferirmi ,farmi del male,non ci sei riuscito,perche' ho visto tutto il male del mondo e dopo un po' ci fai il callo,posso assicurartelo,eppoi ho aiutato talmente tanta gente,molti dei quali rivelatisi ingrati che ormai lo do per scontato,c'e' una citazione bellissima di cui non ricordo l'autore.."ci sono dei favori talemte grossi,che l'unica maniera di sdebitarsi e' l'irriconoscenza".

Quando ho iniziato questo percorso di vita,chiedevo sempre ad uno dei miei mentore,"perche' vedo tutti questi colori,io vorrei sapere se una persona e' bianca o nera?!",e LUI .." lascia stare bianco o nero,accontentati di capire le sfumature,bianco o nero,lo scoprirai solo alla fine dei giochi,quando non ci sara' piu' nulla da fare!"

Ed ora mi sembra che i giochi siano finiti davvero!

Un'altra cosa,cosa volevi che accadesse mandandomi quel messaggio privato?!Che mi bannassero?!Che non potessi "aiutare" piu' nessuno/a sul forum?!

Copio/incollo ..

"

ciao Gelsomino,

volevo domandarti una cosa. Ma potresti anche metterti a ridere. :p

comunque la domanda te la faccio lo stesso. e non ti incazzare, è solo una semplice domanda con tono spiritoso. :)

dunque:

tempo fa avevi detto che se Tu fossi un personaggio letterario saresti il Conte di Montecristo giusto?

Il giorno dopo, mentre andavo al lavoro, mi è venuta in mente una cosa... una lampadina si è accesa.

Non è che, così per caso, ti sei ispirato davvero al personaggio di Edmond Dantes (che era abilissimo nell' interpretare altri personaggi) e qui sul forum hai qualche alias?

Immagino che se anche fosse così non me lo diresti comunque :p

MWJONES "

mia risposta che e' anche la verita',come tutto quello che dico/scrivo..

"Nessun alias sul forum,sono vero,gli alias,li ho nella vita reale."

Finisco qui.

Con affetto sbiadito ..come la carta di quel cioccolatino andato a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Non farlo,non funziona cosi',fidati 8-) ,diventerai come gli altri,peggio degli altri,la seduzione del male sa essere sinuosa come il velluto,prosegui il tuo percorso,lasciala a me questa merda,io la merito,perche' ho scelto di meritarla..

Qualcuno leggermente più famoso di Te ha scritto " Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe " . Basta , sinora non sono stato prudente, mi sono fidato , a meno che i comportamenti =@ non fossero così eclatanti , da rientrare la testa come una tartaruga. Io non ho detto che diventero' il mio avatar 8-) , ho semplicemente detto, che sarò molto , ma molto più attento a discernere , e qualora restassi "intrappolato " in situazioni , dalle quali non mi è possibile allontanarmi con passi lunghi e ben distesi :spiteful: , allora , ma solo allora cercherò , ( ma sempre con lo stile che mi contraddistingue ) , di dimostrare che non sono lo stupido che credono :acute: . In fondo , in mezzo a miliardi di voci , una sola realtà . Sei con me , o contro di me, ? e, ancora più in fondo .... resta il CORAGGIO , di dire BASTA !

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

la situazione è abbastanza invariata...

Ottimo ! E non varierà nei secoli dei secoli , scusami ma ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria . In mancanza di una azione , ci sarà solo un lento sbiadirsi dell'immagine di jones fino a confonderlo tra la folla delle centinaia di clienti che vede..

ps. voglio provare la tecnica del "dividi" che mi hai consigliato, tanto non ho niente da perdere.

Hai fatto incazzare Gelso. E da come ha scritto , pure tanto. Per sincerità , ha consigliato qualcosa anche a me, ma io però ho motivato il perché non avrei seguito il suo consiglio . Per carità , non è detto che fosse la "tattica" risolutiva, solo avrebbe aggiunto qualcosa di Te, nei confronti della milfona, il vuoto, il senso di angoscia che si prova quando qualcosa che si dava per scontato va a farsi fottere. Cazzo , Gelso ti stava guidando come un regista , nelle mosse, nei tempi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Ok jones , le portate erano ottime, tutto molto bello, ma non puoi cavartela cosi'. Giochicchiando con i tuoi amici virtuali. Non funziona cosi' . Lo scherzo dei calci in culo e' durato anche troppo. Tu vuoi trascinare la storia con la milfona sino all'inverosimile, ma dopo 500 messaggi e quasi 12000 visualizzazioni , oltre ad averti fatto aprire un pochino, non si vedono progressi tangibili. Ti possiamo dare una zampa, ma tu devi fornire subito qualche altro appiglio. E' dura lo so bene, ma sul forum ci saranno decine di storie come la tua. Io sono inciampato nella tua vicenda, e mi sento in parte responsabile, devi e ingiungo, devi fornire qualche altro aspetto della tua vita relazionale, colleghe in primis.So , quando devo , essere crudele, ma col buon senso che deriva dalla mia eta' , e dalla mia sensibilita'. Puo' anche essere gradevole scambiare qualche parola con te, ma ora muovi il culo, altrimenti saro' costretto ad abbandonarti anch'io. E se io dico una cosa la faccio.

non avevo capito.

pensavo che il report dovesse essere sulla milfona.

con le colleghe c'è poco da fare, sono tutte sposate o impegnate. (in tutto sono 6)

Quella che mi piace, oltre ad essere già impegnata, mi ha detto da un pezzo che sono in friendzone.

Ci avevo provato ancora prima che con la milfona (in quel periodo non avevo ancora incominciato ad interessarmi allo studio della seduzione).

Adesso non so se abbia senso riprovarci con lei, anche se è una gran bella figa.

Oggi sono andato a pranzo da un'altra parte, almeno li circola un po' di gnocca a confronto del solito posto.

Magari ci vado anche domani, da solo. Tanto per sondare un po' la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Gelso, viviamo sotto lo stesso sole, e vediamo la stessa merda, perche' parli cosi' ? Riesco per fortuna ancora a distinguere il bene e la pulizia dal marciume, ma anche io mi sto evolvendo, rinunciando alla dolcezza incondizionata. Da oggi, baci e carezze solo a chi li merita , e me lo dimostra anche solo con un gesto che magari non colgo sul momento. Ma schiaffi e calci in culo a chi li merita. Ora basta, e' gia' troppo quello che ho visto. Distinguero' con furbizia, chi e' pulito e gli daro' anche l'anima se necessario. Ma ai bastardi riservero' un trattamento che da me non si aspetterebbero.Li cogliero' alla sprovvista.....ma io non me lo aspettavo... fanculo , volevi fottermi , ma hai sbagliato a girarti di spalle e ora hai un cetriolo nel sedere

tanto per sapere... io c'entro qualcosa in questo messaggio?

basta un si o un no. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

tanto per sapere... io c'entro qualcosa in questo messaggio?

basta un si o un no. :)

Ma no jones, ti do la mia parola d'onore. Mi riferivo ad una mia situazione personal_lavorativa, di cui gelsomino e' a conoscenza tramite mp. Ma pensi davvero che avrei potuto parlare cosi' di te ? Andiamo male.....ora aggiungiamo pure le manie di persecuzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

non avevo capito.

pensavo che il report dovesse essere sulla milfona.

con le colleghe c'è poco da fare, sono tutte sposate o impegnate. (in tutto sono 6)

Quella che mi piace, oltre ad essere già impegnata, mi ha detto da un pezzo che sono in friendzone.

Ci avevo provato ancora prima che con la milfona (in quel periodo non avevo ancora incominciato ad interessarmi allo studio della seduzione).

Adesso non so se abbia senso riprovarci con lei, anche se è una gran bella figa.

Oggi sono andato a pranzo da un'altra parte, almeno li circola un po' di gnocca a confronto del solito posto.

Magari ci vado anche domani, da solo. Tanto per sondare un po' la situazione.

Ok, ok, cosi' comincia ad andare meglio. Non devi prendere tutto quello che scriviamo " alla lettera " , io volevo solo dire che devi fornire ( non oso piu' dire fornirci ) particolari in piu' sulla tua situazione in generale. Ho temuto , e temo ancora che tu voglia adagiarti su questi post , come un passaatempo , ma senza prenderti rischi. Io temo anche ( e qui puo' aiutarmi solo gelsomino ) che la storia con la milfona sia la proiezione del tuo concetto di vita sentimentale.....sfiorata, immaginata, ma mai affrontata di petto. Ho veramente paura di questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Ho temuto , e temo ancora che tu voglia adagiarti su questi post , come un passaatempo , ma senza prenderti rischi. Io temo anche ( e qui puo' aiutarmi solo gelsomino ) che la storia con la milfona sia la proiezione del tuo concetto di vita sentimentale.....sfiorata, immaginata, ma mai affrontata di petto. Ho veramente paura di questo.

capisco il concetto e ti ringrazio per avermelo sintetizzato in modo chiaro. Mi devo impegnare di più, non ci sono scuse che tengano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...