Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

domy

capisco il concetto e ti ringrazio per avermelo sintetizzato in modo chiaro. Mi devo impegnare di più, non ci sono scuse che tengano!

Cerco per quanto mi e' possibile esplicitarti al meglio il concetto, non essendo io uno psiconiente. Io ho paura che tu non voglia davvero metterti in gioco , sentimentalmente parlando. Ho come l'impressione che tu, abbia messo su questo castello, contatti con la milfona, iscrizione al forum , messaggi e risposte, cazziatoni, consigli che ti lasci scivolare addosso, con tanto di fiorfiore ( gelsomino, non certo io) di consiglieri personali, in un lasso di tempo che tu vorresti dilatare a dismisura, in modo da " lavarti la coscienza " . Poterti dire insomma , io ce la sto mettendo tutta con le donne, guardatemi , sto anche iscritto in forum di seduttori ! Ma non percepisco quella rabbia, quell'energia di chi cerca veramente la svolta risolutiva , non so, e' come se in fondo ti andasse bene cosi' e tu volessi solo essere con la coscienza a posto. Non sto riuscendo, bene, ma ce la sto mettendo tutta . Spero di essere stato esaustivo. Ad esempio, va bene il pranzare in un altro posto, ma PRIMA DOVEVI , provare la tecnica del dvd , in modo da lasciare un impronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

:shok: Ecce homo!Finalmente il nostro caro tarzan della jungla,ha gettato la maschera,ufff e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta,guarda JONES,ti dico la verita',nella vita reale,ci avrei messo circa 10 minuti,un quarto d'ora a capire chi sei veramente,qua dietro un monitor ,mi e' un po' piu' difficile,ma non impossibile,e mi sembra di avertelo dimostrato.

Forse e' questo che ti da un po' fastidio?!Che io ti abbia capito,cosi' dietro un monitor di merda,senza vederti,conoscendo cosi' pochi dettagli della tua storia,che prima ti abbia "aiutato"/incoraggiato e poi me ne sia tirato fuori all'improvviso,ma ti ho dato anche il motivo ,mi sembra, e tu hai accondisceso,fai parte di quelli .."o con me o contro di me"!?

il fatto che tu mi abbia “capito” non mi da alcun fastidio, perchè dovrebbe?

Hai scritto "tanto non ho niente da perdere",come se il mio consiglio lo avessi letto dalla carta sbiadita di un cioccolatino andato a male,come se te lo avesse detto un vecchio ubriaco incontrato nell'androne della metro.

Questo non è ciò che intendevo. E adesso cerco di spiegarmi meglio.

Ho scritto che non ho niente da perdere perché, visto come si comporta la Signora con me, sento che potrei anche tentarle tutte ma tanto temo che non me la darebbe mai.

Ipoteticamente: se tu conoscessi me di persona, conoscessi anche lei di persona e soprattutto vedessi come si comporta con me, allora potresti valutare obbiettivamente la situazione. Sono certo che in pochissimo tempo avresti chiaro il quadro.

In quel momento, dopo che ti sei fatto un’idea sulla situazione, se mi dicessi che ho qualche possibilità di farcela, non sarei più pessimista come lo sono ora.

Come vedi non è che non mi fido di te, ma è di me che non mi fido!

Io ho cercato di descriverti meglio che potevo la situazione con la Signora ma ho sempre il dubbio di non aver riportato fedelmente come stanno le cose e che in realtà tu sia un po' troppo ottimista. (non per colpa tua, spero che sia chiaro questo!).

Riassumendo: ripeto e vorrei che fosse chiaro, non metto in dubbio assolutamente la validità dei tuoi consigli!

Se vuoi ferirmi ,farmi del male,non ci sei riuscito,perche' ho visto tutto il male del mondo e dopo un po' ci fai il callo,posso assicurartelo,eppoi ho aiutato talmente tanta gente,molti dei quali rivelatisi ingrati che ormai lo do per scontato,c'e' una citazione bellissima di cui non ricordo l'autore.."ci sono dei favori talemte grossi,che l'unica maniera di sdebitarsi e' l'irriconoscenza".

Non volevo ferirti. Non mi ha mai sfiorato l’idea.

Un'altra cosa,cosa volevi che accadesse mandandomi quel messaggio privato?!Che mi bannassero?!Che non potessi "aiutare" piu' nessuno/a sul forum?!

Copio/incollo ..

Finisco qui.

Con affetto sbiadito ..come la carta di quel cioccolatino andato a male.

Mi dispiace, ma anche qui mi hai frainteso! Innanzitutto te l’ho scritto privatamente proprio per evitare di creare un “caso” del tutto inesistente.

E poi pensavo di avertelo anche scritto chiaro che voleva essere una domanda con tono spiritoso! Una battuta di spirito! Cacchio ma come devo fare per farmi capire?!? Se avessi saputo che avresti pensato male avrei lasciato stare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

il fatto che tu mi abbia “capito” non mi da alcun fastidio, perchè dovrebbe?

Questo non è ciò che intendevo. E adesso cerco di spiegarmi meglio.

Ho scritto che non ho niente da perdere perché, visto come si comporta la Signora con me, sento che potrei anche tentarle tutte ma tanto temo che non me la darebbe mai.

Ipoteticamente: se tu conoscessi me di persona, conoscessi anche lei di persona e soprattutto vedessi come si comporta con me, allora potresti valutare obbiettivamente la situazione. Sono certo che in pochissimo tempo avresti chiaro il quadro.

In quel momento, dopo che ti sei fatto un’idea sulla situazione, se mi dicessi che ho qualche possibilità di farcela, non sarei più pessimista come lo sono ora.

Come vedi non è che non mi fido di te, ma è di me che non mi fido!

Io ho cercato di descriverti meglio che potevo la situazione con la Signora ma ho sempre il dubbio di non aver riportato fedelmente come stanno le cose e che in realtà tu sia un po' troppo ottimista. (non per colpa tua, spero che sia chiaro questo!).

Riassumendo: ripeto e vorrei che fosse chiaro, non metto in dubbio assolutamente la validità dei tuoi consigli!

Non volevo ferirti. Non mi ha mai sfiorato l’idea.

Mi dispiace, ma anche qui mi hai frainteso! Innanzitutto te l’ho scritto privatamente proprio per evitare di creare un “caso” del tutto inesistente.

E poi pensavo di avertelo anche scritto chiaro che voleva essere una domanda con tono spiritoso! Una battuta di spirito! Cacchio ma come devo fare per farmi capire?!? Se avessi saputo che avresti pensato male avrei lasciato stare.

Sarebbe stato meglio che questi chiarimenti tu li avessi scritti in mp. Ormai penso che per far tornare gelsomino, ci voglia una seduta spiritica !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Cerco per quanto mi e' possibile esplicitarti al meglio il concetto, non essendo io uno psiconiente. Io ho paura che tu non voglia davvero metterti in gioco , sentimentalmente parlando. Ho come l'impressione che tu, abbia messo su questo castello, contatti con la milfona, iscrizione al forum , messaggi e risposte, cazziatoni, consigli che ti lasci scivolare addosso, con tanto di fiorfiore ( gelsomino, non certo io) di consiglieri personali, in un lasso di tempo che tu vorresti dilatare a dismisura, in modo da " lavarti la coscienza " . Poterti dire insomma , io ce la sto mettendo tutta con le donne, guardatemi , sto anche iscritto in forum di seduttori ! Ma non percepisco quella rabbia, quell'energia di chi cerca veramente la svolta risolutiva , non so, e' come se in fondo ti andasse bene cosi' e tu volessi solo essere con la coscienza a posto. Non sto riuscendo, bene, ma ce la sto mettendo tutta . Spero di essere stato esaustivo. Ad esempio, va bene il pranzare in un altro posto, ma PRIMA DOVEVI , provare la tecnica del dvd , in modo da lasciare un impronta.

Mi fai riflettere... adesso sto chiedendo a me stesso se la situazione che hai descritto mi appartiene, in tutto o anche solo in parte.

ho bisogno di fare un po' esame di coscienza.

ps. mi viene in mente questa scena. Riconosci il film? (tu e Gelsomino rappresente lo specchio) :)

specchio-dellio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Secondo me....questo Topic è diventato ridicolo e inutile e pertanto andrebbe chiuso.

A parer mio questo forum non è un gruppo dove si fa terapia o ci si può improvvisare psicologi.

È ovvio che MWJONES è una persona irrisolta, senza nessun giudizio malevolo, ma dovrebbe cercare aiuto nella vita reale....a mio modesto parere la Milf è l'ultimo dei suoi problemi e dandogli corda non lo aiutiamo affatto.

Una capatina dallo psicologo io al posto suo me la farei...non sarebbe ne' il primo né l ultimo.

NOI NON POSSIAMO AIUTARLO....e del resto non è nostro compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

È ovvio che MWJONES è una persona irrisolta, senza nessun giudizio malevolo, ma dovrebbe cercare aiuto nella vita reale....a mio modesto parere la Milf è l'ultimo dei suoi problemi e dandogli corda non lo aiutiamo affatto.

Una capatina dallo psicologo io al posto suo me la farei...non sarebbe ne' il primo né l ultimo.

penso che ci andrò, ho già guardato sulle pagine gialle chi c'è nella mia zona. Devo solo decidere da chi andare, penso che sarà una scelta casuale comunque.

Non me ne intendo perchè non ci ho mai avuto a che fare e neanche miei familiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

penso che ci andrò, ho già guardato sulle pagine gialle chi c'è nella mia zona. Devo solo decidere da chi andare, penso che sarà una scelta casuale comunque.

Non me ne intendo perchè non ci ho mai avuto a che fare e neanche miei familiari.

Parlane con il tuo medico di base e vedi se ti consiglia qualcuno. Esiste anche l'assistenza tramite la asl.

P.s. mi fai imbestialire fino all'ultimo...... penso che ci andro'.... sara' una selta casuale, jones e' della tua vita che stiamo parlando, non della mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Gli psicologi non hanno mai risolto un cazzo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Gli psicologi non hanno mai risolto un cazzo...

Ognuno ha la propria esperienza. Qualche giorno fa ho affrontato la discussione con una mia cliente psicoterapeuta e mi ha detto che la prima cosa di cui si accerta e' la reale volonta' da parte del paziente al cambiamento. Dopo, in un primo incontro si cerca di stabilire un solo problema su cui " lavorare ". Certo non e' una scienza esatta, ma un sostegno professionale, secondo me e' migliore della pacca sulla spalla dell'amico. Specie se in associazione contemporanea dei farmaci ad hoc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Anche IMHO ormai il topic è diventato una via di mezzo tra il demenziale, sfoghi e mania di protagonismo da parte di quei 2-3 che continuano a dar corda a MWJones.

Nessuna utilità per il forum e nessuna utilità per MWJones... anzi, in queste situazioni le pacche sulla spalla non solo non servono a nulla, ma lo danneggiano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...