Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

gelsomino

nel frattempo

ti stavo rispondendo... e poi è arrivato questo altro tuo post :)

comunque, NO!, non voglio più fare la vita che facevo prima.

La vita che facevo prima mi fa vomitare al solo pensiero.

ecco ora posso uscire,la fiammella della speranza,mi illuminera' un po' la strada buia.. :acute:3299938lm6.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

:shok: sei troppo curioso dummi :p

Dummi ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Gelsomino, forse io sono di parte. Di parte perche' forse ho capito che lavoro fai, e di parte perche' anch'io sono impegnato attualmente in una storia ai limiti dell'impossibile , come saprai. Il tuo consiglio non l'ho seguito e ora ho forse un'amica in pìu', ma in ogni caso mi sono guadagnato il rispetto. Quindi, BISOGNA credere nei sogni, bisogna buttarcisi a capofitto. Che vita di merda e' altrimenti. Molti dicono rivolgiti altrove.

Non basta crederci nei sogni, altrimenti qualsiasi coglione potrebbe realizzarli,serve invece capire i propri errori, migliorarsi per poi con una nuova consapevolezza arrivare a raggiungerli. Mettersi in gioco, tentare, sbagliare, capire...

Se non riesci ad accendere una donna , non ci riuscirai insistendo nello stesso modo, le donne non si fanno impietosire.

Se poi per seguire il tuo sogno vuoi scalare l' Everest senza alcuna esperienza e con le infradito ai piedi, fai pure,nessuno ti trattiene.

Francamente consiglierei gli altri utenti di togliere il disturbo e lasciare il thread a questo trio che ormai se la canta e se la suona benissimo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

ti stavo rispondendo... e poi è arrivato questo altro tuo post :)

comunque, NO!, non voglio più fare la vita che facevo prima.

La vita che facevo prima mi fa vomitare al solo pensiero.

Jones, io sono il piu' piccolo di tre fratelli, tutti maschi. Ho avuto anch'io un infanzia un po' triste, non perche' sia cresciuto a calci in culo, ma al contrario in un ambiente iperprotettivo. Ho compiuto il mio percorso normale, laurea lavoro matrimonio, ma mi sono sempre rotto i coglioni. Non va bene un cavolo , ma mi sono reso conto che i problemi restano gli stessi, quello che possiamo cambiare e' il nostro modo di affrontarli questi problemi. Quando mia madre e' stata malata, purtroppo sono stato costretto per motivi logistici a diventare il fratello piu' grande.Ho dovuto prendere decisioni, organizzare , combattere, seppellire. Da un anno a questa parte sono cambiato. Sono diventato piu' consapevole delle mie possibilita', non ho rinnegato il mio carattere, ma sto cercando di imprimere una svolta alla mia vita. Anche tu puoi farcela, lo farai , perche' hai gia' raggiunto la convinzione di esserti rotto della vita che fai. Fai un bel reset, e considere quella donna come un primo passo , ne' piu' ne' meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Non basta crederci nei sogni, altrimenti qualsiasi coglione potrebbe realizzarli,serve invece capire i propri errori, migliorarsi per poi con una nuova consapevolezza arrivare a raggiungerli. Mettersi in gioco, tentare, sbagliare, capire...

Se non riesci ad accendere una donna , non ci riuscirai insistendo nello stesso modo, le donne non si fanno impietosire.

Se poi per seguire il tuo sogno vuoi scalare l' Everest senza alcuna esperienza e con le infradito ai piedi, fai pure,nessuno ti trattiene.

Francamente consiglierei gli altri utenti di togliere il disturbo e lasciare il thread a questo trio che ormai se la canta e se la suona benissimo da solo.

Da componente del trio penso, che pur rispettando le opinioni di tutti, non e' che stia cercando di conquistare belen o una superstrafigona inarrivabile, ma una donna normale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Francamente consiglierei gli altri utenti di togliere il disturbo e lasciare il thread a questo trio che ormai se la canta e se la suona benissimo da solo.

:shok: francamente,prima di dire agli altri che se la cantano e suonano da soli.come farebbero i pazzi :nea: ,IO,certo sto parlando di me,proporrei qualcosa di costruttivo, e non il solito "consiglio" di mollare,di lasciar perdere,quelli son buoni tutti a darlo,ed infatti anche il tuo post dice di lasciar perdere il 3d,ma non ti porto rancore o quantaltro per questo,perche' sul forum siamo tutti amici,non ti porto rancore anche perche',tu almeno hai detto di lasciar perdere tutto a JONES, un po' mi commuovo :sorry: ,pensando al percorso di vita di jones,mi commuovo ,forse sarebbe meglio usare il termine rattristo,perche' penso che a JONES,neanche quello gli dicevano,non ci credevano quelli che l'hanno visto crescere che "c'e' l'avrebbe fatta a sopravvivere",ecco JONES li ha fregati tutti ,ma tuttitutti,jones ce la fatta in barba a tutti e questo e' realizzare una speranza ,e questo e' qualcosa di "piccolo",perche' i sogni di jones per gli altri non esisstevano,erano insignificanti,

Sai stavo per andare a dormire,pero' mentre scrivo ,se penso che jones riesca nel suo intento,se penso che riuscire nel suo intento volesse dirlo metterlo nel culo a tutti quelli che gli hanno fatto fare una vita di merda fin qui,se penso che il mio piccolo stupido insignificante incoraggiamento e' servito come una goccia nel mare a metterlo nel culo a quella gente di merda che "ha permesso" che la vita di JONES trascorresse in questa maniera ,ecco se penso questo,il mio mondo diventa un po' meno schifido,io mi sento un po' meno di merda,guarda domani potrei fare le capriole con le braccia. :spiteful:8-)

ps.."eravamo davvero piu' veri di ieri... prestateci un sogno , lasciateci ancora sperare"citazione RENATO ZERO

http://www.youtube.com/watch?v=RITpEiYm2s0

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

oggi e domani sono in ferie, non la rivedrò fino a lunedì.

vorrei fare il punto della sitazione e concentrarmi su quello che dovrei fare in futuro.

dopo il mio dialogo con lei di lunedì, nei due giorni successivi non mi ha cagato se non lo stretto necessario.

Le ho chiesto: tutto a posto? e mi ha risposto si con un cenno del capo... neanche una parola... va beh

Poi ieri ha cercato come di evitarmi, ne sono convinto. Non ho dubbi su questo.

Quando sono arrivati due suoi "amici" si è comportata in modo opposto. Molto amichevole. In modo evidente, come se facesse apposta per farmi arrabbiare con questo suo comportamento. Lo ha fatto di proposito, sono sicuro. C'eravamo solo noi in quel momento.

Penso che faccia così per spingermi a smetterla di provarci con lei. Per farmi vedere che lei fa quello che vuole.

Forse voleva vedere se mettevo il muso come fanno i bambini.

Mi dispiace per te Cara, ma stavolta e anche le prossime volte, se ci saranno prossime volte, il musone non lo metterò più. (in passato l'avrei fatto)

Sono rimasto calmissimo, ho fatto finta di ignorare tutto e tutti. L'ho salutata guardandola negli occhi e me ne sono andato.

ps. Ho iniziato anche a guardare altrove, il mondo è pieno di donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Poi ieri ha cercato come di evitarmi, ne sono convinto. Non ho dubbi su questo.

come se facesse apposta per farmi arrabbiare con questo suo comportamento. Lo ha fatto di proposito, sono sicuro. C'eravamo solo noi in quel momento.

Mi dispiace per te Cara, ma stavolta e anche le prossime volte, se ci saranno prossime volte, il musone non lo metterò più. (in passato l'avrei fatto)

L'ho salutata guardandola negli occhi e me ne sono andato.

SPETTACOLO ! , e' cosi' che ti voglio. Cazzuto. E' lei ora che è costretta a recitare , a farti incazzare . Rifletti.... se tu fossi uno zero , un nulla , un'ombra indistinta fra tante persone che passano , non investirebbe del tempo in questi giochetti del cazzo. Una cosa è la vera indifferenza ( e te ne accorgi ) , una cosa è l'evitarti di proposito.Esiste una piccola brace sotto la cenere , è piccolissima , ma è accesa. Ma io della milfona me ne fotto. Io sono felice per TE , che stai iniziando a non fare il bambino che frigna . IL tuo post è di Marzo , oggi è il 12 Giugno. Secondo te hai fatto un po' di strada in questi mesi ?????

Ps. ma quale musone , ora indossa il sorriso enigmatico tipo Gioconda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Le ho chiesto: tutto a posto? e mi ha risposto si con un cenno del capo... neanche una parola... va beh

Poi ieri ha cercato come di evitarmi, ne sono convinto. Non ho dubbi su questo.

Quando sono arrivati due suoi "amici" si è comportata in modo opposto. Molto amichevole. In modo evidente, come se facesse apposta per farmi arrabbiare con questo suo comportamento. Lo ha fatto di proposito, sono sicuro. C'eravamo solo noi in quel momento.

Penso che faccia così per spingermi a smetterla di provarci con lei. Per farmi vedere che lei fa quello che vuole.

Evvai che la milfona sta uscendo allo scoperto,questa signora gentile,e' una cacciatrice,non chiedetemi,adesso,perche' lo fa,credo che se prima LEI era un puntino sulla tua agenda ,ora tu sei entrato di diritto nella sua wish list! :hi:

Adesso non chiavarla per bene sarebbe da sconsiderato oltreche' infantile e stupido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

SPETTACOLO ! , e' cosi' che ti voglio. Cazzuto. E' lei ora che è costretta a recitare , a farti incazzare . Rifletti.... se tu fossi uno zero , un nulla , un'ombra indistinta fra tante persone che passano , non investirebbe del tempo in questi giochetti del cazzo. Una cosa è la vera indifferenza ( e te ne accorgi ) , una cosa è l'evitarti di proposito.Esiste una piccola brace sotto la cenere , è piccolissima , ma è accesa. Ma io della milfona me ne fotto. Io sono felice per TE , che stai iniziando a non fare il bambino che frigna . IL tuo post è di Marzo , oggi è il 12 Giugno. Secondo te hai fatto un po' di strada in questi mesi ?????

Ps. ma quale musone , ora indossa il sorriso enigmatico tipo Gioconda.

Io adesso per mandarla ai pazzi davvero,sempre tra virgolette ,visto l'enorme affetto che nutro per la milfona seppur non conoscendola personalmente,proverei la tecnica che io chiamo "tecnica dell'ispettore JAVERT dei miserabili(victor hugo).

Andrei da LEI col tante volte citato DVD,mi raccomando su un dvd r+ della sony,che fa tanto chic :give_rose::spiteful: ,e le direi:In questi giorni ho pensato che forse ultimamente sono stato un pochetto inopportuno,ma non e' mai stata mia intenzione esserlo,ecco questo e' un pensiero per te che spero ti faccia piacere,e' un piccolo gesto per "chiederti scusa".Direi pochissimi parole,aspetterei le sue reazioni,senza farle capire nulla,anzi con un linguaggio del corpo che indica che un po' sono in imbarazzo,che non vedo l'ora che la conversazione finisca,che io e LEI abbiamo chiuso.

Dissolvenza..

ps..piu' o meno l'attegiamento da tenere sarebbe quello di LOGAN in questa immagine

Logan-hugh-jackman-as-wolverine-19325455

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...