Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

gelsomino

"serviti il pasto cowboy !! " citazione la signora in rossoLa-signora-in-rosso-Kelly-LeBrock.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=meVirQLBZSk

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

ok, ma siccome purtroppo sono stato cresciuto a schiaffi e calci in culo dai miei, io non sono sfacciato e non mi viene naturale esserlo.

Come posso imparare ad esserlo? da dove o da chi posso prendere esempio?

Guarda...anch'io ero come te. Mi ha aiutato molto aver avuto a che fare con parecchi circoli sociali, e cercato di relazionarmi con piu' donne possibili. E' tutta esperienza, tutta esperienza..prima o poi diventerai sfacciato.

Inoltre, per la grinta, mi sono serviti gli sport di contatto...cosa vuoi che ti faccia una donna? Un "no" ferisce quasi piu' di un jab al volto ma devi saperli gestire...

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

TARZANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN tarzan-und-jane-in-tarzan-3d-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

non gli interessi,non gli piaci, ( SI SCRIVE NON LE INTERESSI NON LE PIACI ! )

e sinceramente non capisco neanche l'utilità di altri utenti a continuare ad incentivarlo o robe del genere..ha avuto centinaia di consigli ora tocca a lui fare la mossa..é inutile dire "si ma tarzan con che tono ti ha risposto??" XD eddai ragazzi..

Metto tutta la dolcezza di cui sono capace. MWjones , che in questo momento è latitante , forse sente troppo il timore di essere giudicato . Ma , nessuno tra quelli che lo hanno preso a cuore lo giudica ; Lo si guarda con simpatia come a un fratellino piccolo che si cerca di portare per mano. Immodestamente, ho compreso la tattica di gelsomino , stava cercando di cogliere nella tizia segni di interesse seppur celati , come solo le donne sanno fare. Questo sarebbe una sorta di semaforo verde per Jones, se Gelsomino avesse visto segni negativi probabilmente avrebbe consigliato di cambiar aria . Ma MWJONES non si appalesa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Questo sarebbe una sorta di semaforo verde per Jones, se Gelsomino avesse visto segni negativi probabilmente avrebbe consigliato di cambiar aria .

Nel mio gergo personale,che uso solo con pochi intimi amici,io questa milfona la metto tra "le scopate che sono in agenda",non sara' oggi,non sara' domani,ma tarzan e jane un incontro ravvicinato lo faranno,e' solo questione di tempo,di opportunita'.Nel frattempo l enostre vite continuano a scorrere "inerosabilmente" :sorry: ,magari domani TARZAN viene rimorchiato dalla cassiera del supermercato e tutto questo,sara' soltanto un lontano ricordo,pero' in agenda,non so quando ,c'e' un puntino ,piccolissimo ma c'e'.E questa cosa,di questo ragazzo che ha preso calci in culo a dire basta ,per usare le sue parole,fa sembrare questomondo di merda un pochino meno puzzolente,un cesso con una finestra piu' grande,dove arriva uno spiraglio di luce in piu',

The-Millionaire.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy
Nel mio gergo personale,che uso solo con pochi intimi amici,io questa milfona la metto tra "le scopate che sono in agenda",non sara' oggi,non sara' domani,ma tarzan e jane un incontro ravvicinato lo faranno,e' solo questione di tempo,di opportunita'.Nel frattempo l enostre vite continuano a scorrere "inerosabilmente" :sorry: ,magari domani TARZAN viene rimorchiato dalla cassiera del supermercato e tutto questo,sara' soltanto un lontano ricordo,pero' in agenda,non so quando ,c'e' un puntino ,piccolissimo ma c'e'.E questa cosa,di questo ragazzo che ha preso calci in culo a dire basta ,per usare le sue parole,fa sembrare questomondo di merda un pochino meno puzzolente,un cesso con una finestra piu' grande,dove arriva uno spiraglio di luce in piu',

Non scherzo quando scrivo che questa vicenda mi commuove , il ragazzo dall'infanzia traumatizzata, senza esperienza, che si innamora di una donna impossibile, compie i primi passi, si fa notare , tira un anno con il suo amore segreto. Si , e' una piccola storia che allarga il cuore e ci ricorda che siamo esseri umani, che si appassionano per uno sconosciuto . FORZA MWJONES

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

. Immodestamente, ho compreso la tattica di gelsomino , stava cercando di cogliere nella tizia segni di interesse seppur celati , come solo le donne sanno fare. Questo sarebbe una sorta di semaforo verde per Jones, se Gelsomino avesse visto segni negativi probabilmente avrebbe consigliato di cambiar aria . Ma MWJONES non si appalesa

Ma dici sul serio?
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ma dici sul serio?

Questa è la mia ipotesi , ma solo Gelsomino potrebbe confermarla o smentirla :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questa è la mia ipotesi , ma solo Gelsomino potrebbe confermarla o smentirla :p

confermo!accendiamola pure! :good:dev-patel-e-il-protagonista-del-film-the

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

confermo!accendiamola pure! :good:dev-patel-e-il-protagonista-del-film-the

Wow dici sul serio ? Con TE non capisco mai quando scherzi, non e' che ho tirato ad indovinare , io avrei fatto lo stesso , avrei cercato segni di interesse anche minimi per non mandare mwjones ad affrontare una delusione che lo avrebbe sconvolto.

Il vero problema e' che ci stiamo facendo il post da soli ! Che fine avra' fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...