Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

gelsomino

Il "vieni qua" era la frase che avrebbe dovuto dire il nostro eroe,quella conversazione nientaltro e' che il "richiamo amoroso" della milfona,che oltre a essere educata,a parer mio,non e' neanche tanto stupida,come vuol farci credere,e sa fin dove potersi spingere con il nostro jones,per la cronaca l'ultimo tentativo della milfona e' stato: LEI: ma povero... in effetti per arrivare dalle tue parti la strada è lunga... :girl_devil:

ma come direbbe MANZONI "lo sventurato non rispose" :sorry: ,e poi ,non vedendo nessuna reazione ed in special modo dalle parti basse,ha chiuso le danze,peil momento certo :spiteful:,ma che bella occasione sprecata ,con : LEI: meglio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ma perché continuate ad illuderlo???

La tipa avendo capito la situazione in modo molto garbato ha declinato l invito suggerendogli di cercare altrove.

A volte No significa NOOOO!

MWJONES: Game over gira altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Temo di dover concordare con mastermind e apache... Fossi in jones mi concentrerei su altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ma perché continuate ad illuderlo???

La tipa avendo capito la situazione in modo molto garbato ha declinato l invito suggerendogli di cercare altrove.

A volte No significa NOOOO!

MWJONES: Game over gira altrove.

SE SI ABITUA A PUNTARE IN ALTO , LE SITUAZIONI ALLA SUA PORTATA DIVENTERANNO POI SEMPLICI SEMPLICI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Sì ma è inutile fare i filosofi: È EVIDENTE CHE QUESTA NON GLIELA DARÀ MAIII!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non lo dissuaderete mai,non ci riuscirete :acute: ,in questo momento ,mwjones e' uno dei miei pochi eroi personali veri del forum,un donchiscotte della mancha de noantri,perche' partendo da dove e' partito e' arrivato fino a qua,e forse si e' pure un po' stancato di sentire "storie" del tipo "non ce la afrai mai!lascia perdere,un giorno troverai la donna giusta della tua vita,quel che conta e' la salute! :spiteful::p !,le ha ascoltate centinaia di volte e questo e' il risultato!mi piace considerarmi un po' il suo sancho panza,non avro' in regalo ne' isola ne' castello.ma non importa,forse davvero tutta questa storia potrebeb sembrare una follia,ma il mio sesto senso mi dice di no ed il mio sesto senso si sbaglia pochissime volte :acute:8-) !

Quando sono in giro nelal vita vera,sento decine di storie del cazzo,di consigli del cazzo che invitano a mollare ,a lasciar perdere,quella di mjones e' una storia di determinazione,comunque vada,non ne vedo piu',e' la storia di uno che e' stato nella merda fino ad ieri ed oggi vuole andare sulla luna ,e si sta rompendo il culo per arrivarci contro tutti e tutti,ahhhhh si vabbeh io sono al suo fianco,ma forse io sono ancor piu' folle di lui,ma sono "folle " sul forum ,fuori,sono un figlio di puttana determinato,che e' meglio non avere come nemico,una che sa scegliere un cavallo vincente,un outsoider,uno che crede ancora a poche cose,perche' erano poche le cose "giuste" in cui credere..

Io in questo ragazzo ci credo,questo ragazzo,la vita di questo ragazzo e' una speranza,e' sono poche,sono coperte,dal vocio di tutti quelli che dicono,lascia perdere,ma quella fiamma sotto tutta quella cenere e tutta quella merda,e tutto il vomito che ho versato nel mio percorso di vita,l'a sotto brucia ancora e vuole VIVERE!

NON mollare un cazzo di nulla jones,non mollarla questa storia di merda,non andare nell'oblio delle occasioni perdute!

http://www.youtube.com/watch?v=pUR2QxLJRE8

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ah Gelsomino,

lodevole il tuo fervore. ...ma se questo insiste rischia di beccarsi o un vaffanculo o una denuncia x molestie...poi andrai tu a raccontare di don chisciotte della minchia ad un Giudice:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Gelsomino capisco il tuo nobile intento...ma non è che piu insiste e piu ha possibikità che la milf cambi idea...

Inoltre non credo che la gentilezza nel rifiutare sia perche sia molto timida... Perche tempo fa jones scrisse che quando veniva in ditta un rappresentante esterno con il quale si lanciava delle occhiate la milf, e le volte successive che questo tornava la signora si vestiva con gonne attillate e scollature...quindi cosi timida nn mi pare che sia!

Evidentemente jones non è un tipo che gli piace...stop.

Puo impegnarsi con tutta la forza di volonta che vuole ma se continua a insistere rischia solo di fare la figura del morto di fica e di essere offeso e chissa forse anche deriso dai colleghi...

Ripeto secondo me è meglio se ci prova con altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

jones e' un po' come quei ragazzini che guardavano con desiderio le vetrine delle pasticcerie piene di dolciumi,e loro non potevano entrare,ma non per i classici motivi,miseria,diabete giovanile o quantaltro,loro non potevano entrare perche' era come se all'ingresso della pasticceria ci fosse stato un cartello con la loro faccia e sotto una scritta "QUI tu non puoi entrare!".

Ma il problema non era l'entrare.il vero problema era vedere gli altri bambini uscire con il loro dolce in mano ,il loro problema era vedere le espressioni degli altri bambini,quegli sguardi,sguardi a volte gentili a volte cattivissimi,quell'espressione:"io ho il dolce e tu no!".

Qualche volta,una volta su migliaia,il pasticciere li chiama dentro,forse s'impietosisce,forse e' NATALE,gliene da uno,senza sapere il perche',se glielo si chiede,magari s'inventa anche una scusa per questa sua inconsueta generosita',ed il mondo continua a girare..

Se JONES,e' arrivato fino a qua,se e' sopravvissuto,non credo corra rischi,credo che sappia bene che non deve rompere l avetrina per avere il dolce,credo che sappia fermarsi ,credo che abbia il dono del giudizio,credo che non mandi tutto a carte 48,credo che anche se quella regola che lui non puo' entrare,e' una malvagita',che non dipende da lui,sappia conviverci,ci convive da una vita,peroì' sta cercando di farla abrogare,anche se nel frattempo crede/spera/si da da fare per avere il dolce lo stesso,perche' e' solo un cazzo di dolce,non e' la pietra filosofale,ed e' una stronzata che a lui non sia concesso metterci i baffi in quella panna montata.

ps..non credero' mai a jones che si metet nei guai ,MAIIIIIIII!,potrei piuttosto credere che la milfona possa asciugargli il sudore con le sue mutandine di pizzo bianco e lui la mandi a cagare,ma che jones si metat nei guai,non ci credero' mai,troppo scaltro,altrimenti non sarebbe sopravvissuto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...