Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Ragazzi Io penso che Big abbia più o meno capito che dovrebbe esserne fuori per far andare bene le cose, ed é inutile ribadirglielo continuamente. Lui vuole provarci, se sarà accetta anche il fatto di sbatterci la testa e farsi molto male, e Io penso che ognuno sia Libero di scegliere quello che vuol fare nella Vita. Glielo abbiamo detto in tutti i modi che questi comportamenti dovrebbero essere naturali, e non atteggiamenti emulati. Ma lui in questo momento vuole provare uguale, vuole andarci contro e vedere quello che cazzo succede. Beh, Io non sono Nessuno per impedire a qualcuno di inseguire la propria scelta. Quindi, vediamo di aiutarlo nell'obbiettivo che si é prefissato. Magari riesce, magari torna qui a darci ragione, magari le continue attenzioni della sua ex gli ridanno sicurezza per staccarsi e finalmente assumere l'atteggiamento giusto e far finire tutto nel migliore dei modi. Il Fuoco brucia, brucia da Morire gente, ma le parole non bastano per capirlo, e a volte c'é anche chi pur sapendo di potersi bruciare pesantemente, vuole rischiare, in tutto e per tutto. Ha deciso, aiutiamolo come possibile in quello che vuole fare, il Nostro pensiero, già lo conosce. Ma cosa dici? Ma cosa inventi? Perdona la durezza, ma ti poni sul piedistallo e dici: "noi te l'abbiamo detto, poi fai ciò che meglio credi!" e che razza di comportamento é? Tralasciando che tu sia stato il primo a spingere bigbumba in questa follia, mentre io per primo sono stato tacciato come quello che "caccia fuori sempre la solita storia" (ovvero godersi un cazzo di Erasmus che passa UNA volta nella vita...ma certo meglio aspettare gli sms dell'ex e pensare agli 800 esami come se fosse l'unico ad aver studiato nella propria vita), hai anche l'ardire di dire "noi gliel'abbiamo detto, poi sono cazzi suoi"... Eh no, cazzo, se no questo forum non ha motivo di esistere...il nostro amico si sta SUICIDANDO e ringrazio tutti gli altri che glielo stanno facendo presente...e io insisto: amico, massimo puoi avere 24 anni, SICURAMENTE non é la donna della tua vita e altrettanto SICURAMENTE non avrai mai più l'occasione di studiare e vivere all'estero (te lo dice chi all'estero ci vive per lavoro e ha fatto anche un erasmus, due mondi opposti), per cui goditela e non pensare a un cazzo, quando tornerai si vedrà... Godersela non vuol dire solo scopare con mille donne (tipico pensiero di chi è in one ITIS), Godersela vuol dire solo vivere la propria vita senza nessun pensiero, nessuna pippa mentale, tornare a casa e avere la libertà di spegnere il cellulare strafottendosene dell'universo intero...qua invece stiamo a parlà che "quando torno in Italia mi ha promesso che dormiamo insieme"...ma che teneri, e quand'è che invece si bagna e comincia a mandarti foto spinte perché non ha voglia di altro che del tuo pisello? IMHO questo tread sta sfiorando il ridicolo...au revoir mes amis!
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Ma cosa dici? Ma cosa inventi? Perdona la durezza, ma ti poni sul piedistallo e dici: "noi te l'abbiamo detto, poi fai ciò che meglio credi!" e che razza di comportamento é? Tralasciando che tu sia stato il primo a spingere bigbumba in questa follia, mentre io per primo sono stato tacciato come quello che "caccia fuori sempre la solita storia" (ovvero godersi un cazzo di Erasmus che passa UNA volta nella vita...ma certo meglio aspettare gli sms dell'ex e pensare agli 800 esami come se fosse l'unico ad aver studiato nella propria vita), hai anche l'ardire di dire "noi gliel'abbiamo detto, poi sono cazzi suoi"... Eh no, cazzo, se no questo forum non ha motivo di esistere...il nostro amico si sta SUICIDANDO e ringrazio tutti gli altri che glielo stanno facendo presente...e io insisto: amico, massimo puoi avere 24 anni, SICURAMENTE non é la donna della tua vita e altrettanto SICURAMENTE non avrai mai più l'occasione di studiare e vivere all'estero (te lo dice chi all'estero ci vive per lavoro e ha fatto anche un erasmus, due mondi opposti), per cui goditela e non pensare a un cazzo, quando tornerai si vedrà... Godersela non vuol dire solo scopare con mille donne (tipico pensiero di chi è in one ITIS), Godersela vuol dire solo vivere la propria vita senza nessun pensiero, nessuna pippa mentale, tornare a casa e avere la libertà di spegnere il cellulare strafottendosene dell'universo intero...qua invece stiamo a parlà che "quando torno in Italia mi ha promesso che dormiamo insieme"...ma che teneri, e quand'è che invece si bagna e comincia a mandarti foto spinte perché non ha voglia di altro che del tuo pisello? IMHO questo tread sta sfiorando il ridicolo...au revoir mes amis! Andy, senz'altro non si può obbligare nessuno a fare nulla, per quanto tutti, human compreso, dicano la loro in buona fede e per l'interesse di Big. Poi, io credo che dietro tutte le sue obiezioni, lui sappia che sta sbagliando, ma in fondo gli va bene così. Alla fine io seguo volentieri la sua storia, e dargli qualche consiglio anche se non lo ascolterà mai, non mi costa nulla. Ognuno ha la libertà di poter soffrire come meglio crede, e alcuni, me compreso, sfociano nel masochismo. Certo, avessi io la fortuna di essere in erasmus, e non a vendere mele, pere e banane...
Bigbumba [Partecipante] 13 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Inviato 15 Aprile 2014 Ragazzi, ringrazio tutti per le risposte. Comunque una cosa che non ho capito. Tralasciando la storia erasmus, sto sbagliando perché è sbagliato tornare con una ex o perché sto sbagliando metodo? A questo punto chiedo chiarimento perché mica ho capito. p.s Non mi uccidete, vi ho massacrato con questa storia ma questo periodo che torno mi servirà per capire molte cose, sinceramente a me l'altra piace. Sia mentalmente che fisicamente.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Andy, senz'altro non si può obbligare nessuno a fare nulla, per quanto tutti, human compreso, dicano la loro in buona fede e per l'interesse di Big. Poi, io credo che dietro tutte le sue obiezioni, lui sappia che sta sbagliando, ma in fondo gli va bene così. Alla fine io seguo volentieri la sua storia, e dargli qualche consiglio anche se non lo ascolterà mai, non mi costa nulla. Ognuno ha la libertà di poter soffrire come meglio crede, e alcuni, me compreso, sfociano nel masochismo. Certo, avessi io la fortuna di essere in erasmus, e non a vendere mele, pere e banane... Infatti tu lo consigli per il meglio...non sopporto il "te l'avevo detto"
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Ragazzi, ringrazio tutti per le risposte. Comunque una cosa che non ho capito. Tralasciando la storia erasmus, sto sbagliando perché è sbagliato tornare con una ex o perché sto sbagliando metodo? A questo punto chiedo chiarimento perché mica ho capito. p.s Non mi uccidete, vi ho massacrato con questa storia ma questo periodo che torno mi servirà per capire molte cose, sinceramente a me l'altra piace. Sia mentalmente che fisicamente. Non è né un discorso di tornare o non tornare con la ex, é il discorso che ti stai facendo prendere per il culo e manipolare da qualcuno che già in passato l'ha fatto. Ripeto tornare con la ex si può, ma non a queste condizioni. Scommettiamo che appena torni dura se ti va bene 15 giorni? dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Non è né un discorso di tornare o non tornare con la ex, é il discorso che ti stai facendo prendere per il culo e manipolare da qualcuno che già in passato l'ha fatto. Ripeto tornare con la ex si può, ma non a queste condizioni. Scommettiamo che appena torni dura se ti va bene 15 giorni? Quanto hai ragione Seba...e come dicevi tu in in un precedente messaggio...che e' la vera, verissima vertità...mi sto sempre piu' convincendo che tornare con una ex e' davvero mangiare una minestra riscaldata. Certe rotture non si riaggiustano. Sono sicuro che, se succedesse a me, di tornare con la ex...la vedrei con occhi diversi...con quel sottile ma inesauribile senso di rancore derivante da come mi ha trattato...e non riuscirei mai a superarlo.
Bigbumba [Partecipante] 13 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Inviato 15 Aprile 2014 Non è né un discorso di tornare o non tornare con la ex, é il discorso che ti stai facendo prendere per il culo e manipolare da qualcuno che già in passato l'ha fatto. Ripeto tornare con la ex si può, ma non a queste condizioni. Scommettiamo che appena torni dura se ti va bene 15 giorni? Per capire. Posso chiederti quali condizioni? Comunque vediamo, a questo punto sono indeciso pure io.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Per capire. Posso chiederti quali condizioni? Comunque vediamo, a questo punto sono indeciso pure io. Che sei la sua marionetta che manovra a distanza, e in più ti fai allegramente pisciare in testa (che poi a un mio amico sadomaso piace pure, ma credo sia OT). Riassiumiamo: ti ha lasciato ; hai ristabilito TU il contatto senza esserne uscito ; ti condiziona nella vita di tutti i giorni (e quoto Andy, sei in erasmus cazzo!! Una cosa che non capita tutti i giorni) ; ti fa sprecare mille energie nervose a pensare a cosa fare, come rispondere ai sms ; ti parla di un altro tipo come se fossi il suo confidente culattone (e non dire che ti ha spiegato poi, perché solo il parlarne con te è mancanza di rispetto) ; ti fa quel delirio sullo scopare con te per confidenza (altra boiata, ho scopato tipe dopo una settimana di frequentazione che all'ex l'avevano data dopo mesi, e comunque anche se lo pensa il dirtelo significa che di te ha lo stesso rispetto che Gascoigne del suo fegato)......e non state neanche assieme!!! Cioè dopo tutta sta odissea neanche ti ha dato la certezza che avrai l'esclusiva sulla sua vulva!!! Il prossimo passo é che usi il tuo buco del culo come poggia candele. Come al solito cercherai mille discolpe a lei, che poverina un momento può anche averlo avuto, e successivamente a te che ti fai trattare come un levriero. Dirai che chi si è comportato da alpha non ha avuto successo leggendo le storie...non ti sorge la domanda che se uno non posta più al 90% significa che ne é uscito??? Credi non sia aver successo questo? Ti senti un Figo perché in un modo o nell'altro te la sei ripresa (che poi l'hai scopata e ti mandi messaggini, mica ci stai assieme), ma in realtá ti stai prendendo per il culo da solo. Nicholas, Bigbumba, barchilaka e 1 altro ha reagito a questo 4
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Applausi per Seba! Un tempo non gli avrei dato un centesimo.
Messaggi raccomandati