Vai al contenuto

Contratto bonus-pompini


Cliff Burton

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Capisco l'ironia, ma fino a un certo punto. Razionalmente mi sembra una cosa scontata, a me fa piacere far godere la donna con cui sono in intimità, e se ad esempio mi chiede di darmi da fare in maniere diverse dal rapporto sessuale, non solo ne sono contento e lusingato, ma cerco di appurarmi della di lei soddisfazione.

Invece, ho riscontrato talvolta scarsa reciprocità. Più nei riscontri aneddotici che per reale esperienza (le poche che ho avuto, per fortuna, si sono sempre comportate rispettosamente a riguardo), ma scopro che ci sono donne a cui, non andando pazze per la tal pratica, si rifiutano di farla tout court al partner nonostante questo invece l'apprezzi moltissimo.

Per me è come dire "della tua gioia me ne importa meno che della mia".

Non c'è cosa che mi fa scender di più la catena in una relazione.

Una ragazza senza pompini mi farebbe sentire usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Capisco l'ironia, ma fino a un certo punto. Razionalmente mi sembra una cosa scontata, a me fa piacere far godere la donna con cui sono in intimità, e se ad esempio mi chiede di darmi da fare in maniere diverse dal rapporto sessuale, non solo ne sono contento e lusingato, ma cerco di appurarmi della di lei soddisfazione.

Invece, ho riscontrato talvolta scarsa reciprocità. Più nei riscontri aneddotici che per reale esperienza (le poche che ho avuto, per fortuna, si sono sempre comportate rispettosamente a riguardo), ma scopro che ci sono donne a cui, non andando pazze per la tal pratica, si rifiutano di farla tout court al partner nonostante questo invece l'apprezzi moltissimo.

Per me è come dire "della tua gioia me ne importa meno che della mia".

Non c'è cosa che mi fa scender di più la catena in una relazione.

Una ragazza senza pompini mi farebbe sentire usato.

Detta così assume un significato diverso!

Non penso che da uomo, tu abbia mai avuto esperienze di sesso orale verso il genere maschile, almeno mi auguro.

Assodato questo, da donna posso svelarti qualche segreto.

Fare i pompini è un'arte, un rito atto a soddisfare il partner dove il piacere è di entrambi; ecco il nocciolo della questione!!!

Se la donna non prova nulla e l'atto diventa meccanico, giusto a soddisfare il compagno, allora ecco la svariata terminologia in merito o l'astuccio di evidenziatori nello zaino!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Liquido

/me muore!

Questo è in assoluto una delle discussioni più divertenti mai lette qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Il contratto sarà anche stato concepito in un'ottica divertente, lo capisco. Ma che tristezza che c'è alla base! Devi addirittura convincerla che farti pompini è cosa buona e giusta! Superati i 18 anni dovrebbe essere una pratica adottata in scioltezza da ogni donna di questo pianeta. Personalmente lo equiparo al bacio, per quanto dovrebbe venire naturale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Il contratto sarà anche stato concepito in un'ottica divertente, lo capisco. Ma che tristezza che c'è alla base! Devi addirittura convincerla che farti pompini è cosa buona e giusta! Superati i 18 anni dovrebbe essere una pratica adottata in scioltezza da ogni donna di questo pianeta. Personalmente lo equiparo al bacio, per quanto dovrebbe venire naturale.

Fantascienza!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Pensa che io sostituirei la stretta di mano con l' HJ.E in Giappone, l'inchino con la pecora....

Stikazzi, potrebbe essere un'idea!!

In pratica....si sta sempre con il picio al vento!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Già lo uso come porta asciugamano quando esco dalla doccia e come supporto per la cassetta dell'acquaquando esco dall' Esselunga.Da li il passo è breve....

Voglio l'uscita dall'Esselunga documentata!!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...