Vai al contenuto

Il bivio inaspettato


led8119

Messaggi raccomandati

led8119

esatto...la mente gioca un ruolo fondamentale.

Se dovessi ascoltare "a mio fratello 8-) " cercherei sempre e comunque la ex, "lui" mi invia questi segnali

Non so quanta importanza darli...

Io mi guardo continuamente intorno, e quando riesco creo contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
led8119

passano i giorni ma sono ancora qua...

dal 30 marzo ci siamo rivisti oggi per pranzo...vorrei saper riportare le parole esatte ed i messaggi seguenti ma è meglio fare una sintesi...

lei mi dice che così non riesce ad andare avanti, che è esasperata, che è pronta a mollare tutto per ritornare, ma sento che lo farebbe solo se ricesse la certezza da parte mia di riprenderla...io questa certezza non posso dargliela.

non pensavo di arrivare a questo punto...per i primi mesi sono stato nella mentalità giusta, giusta per stare distaccato ma non troppo...

cazzo, ma oggi quando la abbracciavo il cuore batteva e forte.

io non so più a cosa credere

help ma tanti tanti helpssssssss :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

No, ma quando mai...credo che le persone non siano fatte per stare insieme e oltretutto dopo la mia prima fidanzata seria durata dai 18 ai 22 anni, non ho più superato l'anno di relazione, ma non voglio andare off topic...

Dico che c'è poco da aiutarti perché GIUSTAMENTE seguirai il tuo cuore, ti verrà naturale, cercherai le stesse emozioni in chiunque altra ma non le troverai mai, lei ti fa sentire più vivo...la mia domanda è: per quanto tempo? Ma a te non importa rispondere a questa domanda...il tuo cuore la vuole, vai, prenditela, soffri, vivi...lentamente muore chi vuole nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni...

Sarà per questo che poi non raggiungo l'anno di relazione? ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

azz, io invece sono maestro nell'entrare in ltr...

perchè GIUSTAMENTE? lo so che il battito ha una durata relativa...lei mi fa sentire più "appagato" e questa la vivo come una mia debolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Io non sono nessuno per dire che è una debolezza...fermo restando che se non ti senti completo da solo, non puoi stare bene con nessuna...

IMHO dovremmo seguire sempre ciò che ci rende più felici, e il battito del cuore amplificato ci fa credere di esserlo per davvero...per questo dico GIUSTAMENTE...

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ah ok, si può essere sia così. A meno che il battito accelerato non sia solo un istinto sessuale che vorrebbe uscire...può sembrare una battuta ma non so se lo è fino in fondo...:-)

sul fatto di essere completi ti do ragione, e dico che quando ti senti completo hai molte più possibilità di "conquista".

però ho utilizzato il termine "appagato" proprio perchè è quello che provavo quando l'avevo a fianco nella LTR

Andy Kaufman è vivoooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

ah ok, si può essere sia così. A meno che il battito accelerato non sia solo un istinto sessuale che vorrebbe uscire...può sembrare una battuta ma non so se lo è fino in fondo...:-)

sul fatto di essere completi ti do ragione, e dico che quando ti senti completo hai molte più possibilità di "conquista".

però ho utilizzato il termine "appagato" proprio perchè è quello che provavo quando l'avevo a fianco nella LTR

Andy Kaufman è vivoooooo!!!

Eheheheh

Bene, vedo che cominci ad arrivarci da solo: definisci quel battito cardiaco!!

Pensi sia LEI la donna della tua vita? Se è così, vai e prenditela senza se e senza ma, ringrazierai per tutta la vita di non aver risposto a questo mio messaggio, di aver spento il pc e di aver reso la tua vita lo spettacolo più bello che avessi mai visto...

MA, se hai solo un dubbio, fermati a riflettere...

Noi uomini siamo più semplici, a tratti banali, sappiamo cosa vogliamo nella nostra vita bene o male, e, anche nei momenti più apatici, una birra una playstation e una sega prima di andare a dormire ci possono bastare...

Le donne sono molto più complesse, e si sa, vivono di emozioni (che devono essere costanti) e cercano la risposta perfetta (che per definizione non esiste) in qualunque contesto (nel proprio uomo, quando mangiano, quando fanno shopping, quando bevono...) per cui per loro è una continua ricerca, per noi bastano quattro/cinque cose...

Se ritieni lei possa darti qualcuna di queste, vai e prenditela, altrimenti sfoga solo il tuo istinto sessuale (siamo pur sempre animali) e poi voltati...quello che cerchi forse è da un'altra parte...

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
led8119

a distanza di mesi...sono ancora davanti a questo bivio...

non mi riconosco più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...