Vai al contenuto

Il bivio inaspettato


led8119

Messaggi raccomandati

led8119

da quel mese di aprile sono passati giorni, settimane...

non riesco a dare un ordine cronologico alle cose...

contatti sino alle vacanze...un mese di stacco...dopo le vacanze ci siamo risentiti con la "promessa" di risolvere in un modo o nell'altro...

pochi giorni dopo lui, insospettito, la caccia via di casa, approffitando del fatto che sarebbe stato fuori per il weekend "vattene, quando rientro non voglio ci sia più niente di tuo; senti mia madre per organizzarti a prendere le tue cose..."; mi avvisa e io rimango distaccato. Ovviamente non accade nulla...lei rimane e va avanti.

Davanti al mio distacco, ci rimane male. L'unica mia richiesta è: termina la tua storia e dammi il tempo per conoscerti nuovamente.

Per lei è assurdo..."Le cose si fanno insieme!"

E avanti e indietro tra "basta" e "voglio vederti".

Nel frattempo, contro ogni "regola", affondo coltellate pesanti...sul perchè del mio comportamento derivante dal suo...insomma...cerco di metterla al mio livello sapendo dall'inizio che non porterà a nulla...ma continuo...

A inizio dicembre l'ho messa davanti alla mia situazione: io non posso andare avanti così, chi sta con me vuole sicurezze che io non do, e non do perchè ci sei tu. Se vuoi, cerca di muovere il culo.

Da li un distacco sempre più crescente...sino a questi giorni...vuoi per continui problemi di salute, vuoi per il mio comportameno che genera in lei insicurezze...beh...in questi giorni ha detto "basta...io ora non posso darti ciò che vuoi, sono stanca...se questo porterà a perderti pazienza...devo mettere me stessa davanti..."

Stamattina sono andato a parlarle...via sms non mi sta bene...piange...dice di amarmi...ha detto però cose sulla mia persona che sento vere (l'incapacità di mostrare cosa si prova e di prendere decisioni);le ho detto che non la cercherò più...che c'è sempre meno tempo e che se vorrà mi cercherà lei.

Io...io non sto vivendo un buon momento...il lavoro che fortunatamente cambierò a breve è una prigione, la vita di coppia sta diventando routine (vivendo in pratica da lei senza le mie cose ancora a casa mia...)...non so, oggi...ma anche ieri... sento di essere come non vorrei...

ieri preso da chissà quale pensiero ho cancellato numeri di 2/3 ragazze...mi cercheranno loro...ma...:-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

leggendomi stento a non ridere di me...

appena riesco tirerò giù due righe su quello che sento dentro, cercando di essere onesto con me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
led8119

nessun commento...eppure riesco a leggere un bel "bravo coglione!" :)

solo io posso trovare la soluzione...però qualche considerazione vostra mi farebbe piacere, magari col vostro aiuto posso arrivare a ragionare su cose che da solo non riesco a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...