Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JokerB
Inviato

Sappiate che ho ricominciato a leggervi :)

Sappiate che sto ricominciando a fare il cattivo ragazzo :)

Sappiate che prima o poi ricomincerò a scrivere qualcosina anche io.

Un bacino tanto affettuoso a tutti quelli che mi conoscono :ehm:

Spider
Inviato

Ma tu guarda chi si rilegge in queste pagine :)

Bentornato Joker :)

DeEaBoLik^
Inviato

Sappi che per me sei un mito :)

Ben tornato!!

Inviato

Bentornato Jokerino :*close: :metal:

XAX
Inviato
Sappiate che sto ricominciando a fare il cattivo ragazzo :)

Chissà se hai mai smesso ..

:devil: :)

JokerB
Inviato
Chissà se hai mai smesso ..

:devil:  :)

O yesh che avevo smesso :p E aggiungerei che una bella pausa ci voleva proprio :p

XAX
Inviato
O yesh che avevo smesso :p E aggiungerei che una bella pausa ci voleva proprio :p

Pensa che io avrei smesso solo se mi fossi innamorato.

Che bugiardo che sono.

sexyPit
Inviato
Un bacino tanto affettuoso a tutti quelli che mi conoscono  :ehm:
Io non lo voglio un bacino da chi non si degna di rispondere ad un sms o al telefono,

:stica:.

p.s.

Bentornato cmq ;).

Da Man
Inviato

Bentornato Joker, anch'io sono tornato da alcuni giorni nel forum. Dopo un periodo di riflessione mi voglio ributtare nella mischia anch'io. :metal:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".