JokerB [Partecipante] 27 Inviato 1 Luglio 2006 Inviato 1 Luglio 2006 Sappiate che ho ricominciato a leggervi Sappiate che sto ricominciando a fare il cattivo ragazzo Sappiate che prima o poi ricomincerò a scrivere qualcosina anche io. Un bacino tanto affettuoso a tutti quelli che mi conoscono :ehm:
Spider [Partecipante] 3 Inviato 2 Luglio 2006 Inviato 2 Luglio 2006 Ma tu guarda chi si rilegge in queste pagine Bentornato Joker
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Sappi che per me sei un mito Ben tornato!!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Sappiate che sto ricominciando a fare il cattivo ragazzo Chissà se hai mai smesso .. :devil:
JokerB [Partecipante] 27 Inviato 4 Luglio 2006 Autore Inviato 4 Luglio 2006 Chissà se hai mai smesso .. :devil: O yesh che avevo smesso E aggiungerei che una bella pausa ci voleva proprio
XAX [Partecipante] 59 Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 O yesh che avevo smesso E aggiungerei che una bella pausa ci voleva proprio Pensa che io avrei smesso solo se mi fossi innamorato. Che bugiardo che sono.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Un bacino tanto affettuoso a tutti quelli che mi conoscono :ehm:Io non lo voglio un bacino da chi non si degna di rispondere ad un sms o al telefono,:stica:. p.s. Bentornato cmq .
Da Man [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 Bentornato Joker, anch'io sono tornato da alcuni giorni nel forum. Dopo un periodo di riflessione mi voglio ributtare nella mischia anch'io. :metal:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora