slim [Partecipante] 18 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Salve a tutti! Apro questa nuova discussione per chiederVi opinioni (basate su fatti concreti) sulla vostra (eventuale) esperienza con ragazze/donne russe; inizio io; ho conosciuto nella mia breve esperienza due ragazze russe; lasciando stare le ottime caratteristiche fisiche (quasi scontate) vorrei focalizzarmi sugli aspetti caratteriali; ebbene ho notato che entrambe avevano una forte educazione improntata a valori solidi (famiglia, come deve comportarsi un uomo), sapevano essere donne, e che una volta iniziata una relazione vi si dedicavano con tutte se stesse senza tirarsela o facendo le smorfiose; insomma ho notato che sebbene fossero giovani donne (23, 24 anni) avevano una maturità che le donne da noi, forse, non raggiungono ormai più. voi cosa dite?
slim [Partecipante] 18 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Inviato 20 Marzo 2014 Cerca nel forum. E' un argomento ricorrente e se ne è parlato alla nausea per mesi. si grazie; avevo controllato e trovato risposte sparse in discussioni in cui l'argomento principale era un altro. Il punto è che spesso ho letto commenti negativi, come ad esempio che le russe solitamente fossero particolari e diverse nel modo di relazionarsi; quindi volevo semplicemente mettere in un unico calderone esperienze e suggerimenti;
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Salve a tutti! Apro questa nuova discussione per chiederVi opinioni (basate su fatti concreti) sulla vostra (eventuale) esperienza con ragazze/donne russe; Ho un'esperienza di LTR di 4 anni con ragazza russa + viaggi in Russia, e conoscenze varie e multiple. Sono stato proprietario di una scuola di lingua russa a Roma. inizio io; ho conosciuto nella mia breve esperienza due ragazze russe; lasciando stare le ottime caratteristiche fisiche (quasi scontate) vorrei focalizzarmi sugli aspetti caratteriali; ebbene ho notato che entrambe avevano una forte educazione improntata a valori solidi (famiglia, come deve comportarsi un uomo), sapevano essere donne, e che una volta iniziata una relazione vi si dedicavano con tutte se stesse senza tirarsela o facendo le smorfiose; il provider di solito è avvantaggiato. Inoltre, a Mosca puoi sorprenderti nel vedere bellezze epocali praticamente ignorate dagli uomini, quando gli passano davanti. Ma non è la regola. Con gli italiani se la tirano eccome, dato che sono loro a nutrire le loro attenzioni, e a loro piace. Nelle bancarelle per strada si vendono in serie libri con titoli tipo: "come conquistare un uomo ricco". insomma ho notato che sebbene fossero giovani donne (23, 24 anni) avevano una maturità che le donne da noi, forse, non raggiungono ormai più. mediamente iniziano la vita sessuale a 14-15 anni. A 23-24 anni spesso hanno già le idee molto chiare. Se la maturità consiste nel fare chiarezza sul fatto di volersi sistemare, allora certamente sì. Molte russe (e ragazze dell'est in ucraina) in Italia si sorprendono fino allo sconcerto nello scoprire che il loro ragazzo italiano over 25 è ancora vergine. Comunque al di là dei soliti pregiudizi moltissime russe sono sovrappeso o hanno problemi di altro genere, e non sono meno complessate delle donne del resto del mondo. voi cosa dite? sono donne. E la Russia è un continente. Se parli di russe è come parlare di europee. Non esistono le russe. Di certo, il loro romanticismo è stato diverso dal nostro, sono forgiate da un'indelebile matrice comunista, e i loro valori cambiano di conseguenza. Ma questo non vuol dire che siano più "maturi", può anche diventare fastidioso confrontarsi con certi schemi mentali. Quanto detto vale nel caso (come sembra dal tuo post) tu voglia sistemarti in una storia a lungo termine. Se vuoi trombare, apparire "provider" è la cosa peggiore che puoi fare, ma apparire di classe, educato e benestante è sicuramente la cosa migliore. La sottile differenza sostanziale tra le due figure è che nel secondo caso loro sanno che saresti un ottimo "candidato" ma tu non dai nulla in cambio di nulla, e crei l'effetto sfida / investimento. Se gli chiedi di pagarsi il drink da sole, comunque, sei OUT. Il forum è comunque strapieno di discussioni a riguardo. Modificato 20 Marzo 2014 da Aldus slim, Andrè! e Straniera ha reagito a questo 3
slim [Partecipante] 18 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Inviato 21 Marzo 2014 Ho un'esperienza di LTR di 4 anni con ragazza russa + viaggi in Russia, e conoscenze varie e multiple. Sono stato proprietario di una scuola di lingua russa a Roma. il provider di solito è avvantaggiato. Inoltre, a Mosca puoi sorprenderti nel vedere bellezze epocali praticamente ignorate dagli uomini, quando gli passano davanti. Ma non è la regola. Con gli italiani se la tirano eccome, dato che sono loro a nutrire le loro attenzioni, e a loro piace. Nelle bancarelle per strada si vendono in serie libri con titoli tipo: "come conquistare un uomo ricco". Per Provider intendi chi ci spende soldi dietro? In entrambe le mie esperienze sono state loro le mie provider; però capisco il tuo discorso, perchè effettivamente ci sono russe (come donne di altre nazionalità) che utilizzano fidanzamento/matrimonio per ottenere soldi o ascesa sociale. mediamente iniziano la vita sessuale a 14-15 anni. A 23-24 anni spesso hanno già le idee molto chiare. Se la maturità consiste nel fare chiarezza sul fatto di volersi sistemare, allora certamente sì. Molte russe (e ragazze dell'est in ucraina) in Italia si sorprendono fino allo sconcerto nello scoprire che il loro ragazzo italiano over 25 è ancora vergine. Comunque al di là dei soliti pregiudizi moltissime russe sono sovrappeso o hanno problemi di altro genere, e non sono meno complessate delle donne del resto del mondo. Concordo in pieno sul discorso della precocità sessuale; sono donne. E la Russia è un continente. Se parli di russe è come parlare di europee. Non esistono le russe. Di certo, il loro romanticismo è stato diverso dal nostro, sono forgiate da un'indelebile matrice comunista, e i loro valori cambiano di conseguenza. Ma questo non vuol dire che siano più "maturi", può anche diventare fastidioso confrontarsi con certi schemi mentali. Sicuramente non esistono le russe; ma un minimo di categorizzazione è necessaria; è un discorso di media (intesa statisticamente); Quanto detto vale nel caso (come sembra dal tuo post) tu voglia sistemarti in una storia a lungo termine. Se vuoi trombare, apparire "provider" è la cosa peggiore che puoi fare, ma apparire di classe, educato e benestante è sicuramente la cosa migliore. La sottile differenza sostanziale tra le due figure è che nel secondo caso loro sanno che saresti un ottimo "candidato" ma tu non dai nulla in cambio di nulla, e crei l'effetto sfida / investimento. Ho 25 anni, e al momento le LTR non mi interessano ; concordo su apparire educato, di classe ci può stare; benestante proprio no; ; perchè per apparire un minimo benestante o dici una marea di balle (che vengono a galla) oppure devi comunque essere uno che ci spende soldi dietro (provider); Se gli chiedi di pagarsi il drink da sole, comunque, sei OUT. Vero; ma si dovrebbe cercare di non chiederlo Il forum è comunque strapieno di discussioni a riguardo. Ti ringrazio per la risposta; ripeto: ci sono pareri sparsi e non una discussione sull'argomento.
Messaggi raccomandati