Vai al contenuto

"Un GAME nel GAME" TECNICA/OPENER FIELDTESTATA OTTIMI RISULTATI


SteveMaister

Messaggi raccomandati

stenford

Nn ho letto tutto perché è troppo lungo, ma se con lui funziona perché criticarlo? Il punto è il risultato è con lui va...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Apri una 9 così e ti sogni che la agganci in sta maniera...

concordo su questo

A me un'altra a metà conversazione di opinioner fa "ma insomma.. ci hai fermato perché volevi provarci con la mia amica? Perché si, lo so che è figa..." e io sono rimasto lì imbambolato come un deficiente.. e se ne sono giustamente andate. Potrei farti altri miliardi di esempi.. te lo dico solo per non farti perdere il tempo che ho perso io tempo fa!

guarda di esempi ne potremmo anche raccontarne ma il punto è questo: finché non arriva a fargli schifo l'idea di approcciare per l'anima del cazzo continuerà di questo passo.

non è sbagliato , ma è semplicemente una fase dalla quale tutti ci passano .

all'inizio uno è euforico per aver aperto e aver scambiato il numero , a uno più navigato non gli frega un cazzo perché è diventata abitudine e non sta ad approcciarle tutte perché ha collezionato abbastanza pali da riconoscere subito se la situazione è buona, se la tipa sta andando verso un appuntamento ( ricordi l'episodio di domenica quando avevamo fatto la scommessa se la tipa aspettava il suo ragazzo ?) e tutti questi dettagli.

è normale che uno gioca ossessivamente all'inizio facendo cose che funzioneranno solo all'apparenza, andrà bene qualche volta poi le tipe se ne accorgono se è roba preconfezionata o meno, e prima o poi arriverà una sequenza di pali con la stessa apertura che sembra non finire più, allora steve comincerà a farsi qualche domanda proverà qualche variante e vedrà che cambia poco , risultato sempre uguale o quasi.

a un certo punto uno si rompe il cazzo di fare cose astruse o di uscire con gli opener scritti e comincerà a dire quello che vuole alla donna in questione senza se e senza ma.

ma ribadisco sono fasi che tutti nessuno escluso affrontiamo in questo cammino.

steve ti direi di continuare a fare quello che ti viene in mente di fare senza stare a chiedere l'esperienza insegna e le cose verranno da se tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ma ovviamente ogni volta... Che scrivo un qualcosa... Prendo per ovvie il fatto che uno non sta a copiare per filo e per segno tutto quello che vede scritto..

Ma lo tratti come uno spunto... Per fare qualcosa di simile...

Magari appunto non spieghi il mirroring e spieghi xxx.... O y.

Un Po come per la cold reading... Quando la faccio.... Non copio per filo e per segno la tecnica originale... Ma utilizzo le frasi base... E la modello... In base alla persona che ho davanti... All'esperienza... Mia come persona... E tutto il contesto....

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ma Steve.. mi chiedo.. perché inventarsi tutte queste "tecniche astruse" per aprire un set?

Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. E poi ho visto che mi hai anche citato :)

Dunque, a maggior ragione.

Come dice Scurpione non importa ciò che dici [...] E lo puoi fare benissimo anche senza dire nulla...

Per mesi ho fatto dei gran opinioner, anche con opener amplifier tipo questo ("Ciao ragazze.. una domanda veloce per la sopravvivenza dell'umanità...") ma dopo uno si rompe anche le palle. Ce ne sono tante, devo veramente perdere tutto questo tempo per arrivare al punto? Se non vuole, ce ne sarà un'altra.

Esatto. E per me è stata la stessa cosa. Te li ricordi i vecchi video che postavo nella sezione video reports?

L'assoluta "non praticità" di sta roba è che te ne stai 20 minuti nello stesso set,

senza neanche minimamente accennare al PERCHE' stai là. E quando lo fai, BAM: non ci si scambia i numeri, fidanzata.

30 minuti della tua vita sciupati.

Ricomincia tutto da capo con un altro set, vai :p

Ma caspita, Steve, hai iniziato nel 2010.. Da 4 anni a fare questo?

Sennò avremmo visto un post dello Scurpione con scritto "Raga.. nuova tecnica rivoluzionaria per il numberclose.. aprite le tipe e non dite nulla!"

hehehe
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ragazzi.. È semplicemente sperimentazione... Come ho già scritto su.. Apro in svariati modi...

Proprio come anche tu fai nei video.

Siccome le volte che l ho fatto mi ha portato a n chiudere ( sarà un caso) l ho voluta condividere.

Tutto qua! :)

Sono iscritto dal 2010 ma il primo anno.. Frequentavo pochissimo e poi sono stato in una ltr per due anni.

Per esempio street fino ad un mese fa non l avevo mai fatta.

Mi aiuta il fatto che lavoro negli eventi.. Come intrattenitore... E riesco ad assimilare tutto molto in fretta.

Oltre ad essermi svezzato molto giovane e non avendo mai avuto problemi.. In quel senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

è vero..gli opener iper astrusi secondo me sono la cosa peggiore. Un "posso dirti una cosa velocemente...sai sei veramente carina... "

Oppure uno dei miei opener preferiti "ragazze ma secondo voi si studia troppo a questa università? " oppure "ma studiare troppo fa male alla salute?" insomma opener ironici attinenti all'università oppure "ragazze ma secondo voi questi ragazzi di cosenza non sono troppo omologati?" oppure "ehi ragazze ma anche voi siete qua?". Una volta dissi ad una tipa "ma secondo te non ci sono troppe aule ? Ma poi non ci perdiamo?"

Ho scoperto che è più importante l'atteggiamento e comunque è meglio approcciare delle tipe che stanno ferme (e all'uni ce ne sono) che tipe in movimento. Solitamente quando c'è un gruppo di ragazze ad una panchina è veramente na "cazzata"

sull'approccio in movimento invece ancora nn mi riesce benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Io in strada per ora approccio tutte...

Sedute

Ai tavoli

Breve corsettina e le fermo in movimento.

Mentre cammino e ce le ho di fianco

Diretto su cassiera della feltrinelli.

Lo riscrivo: il canned e ' le tecniche astruse' sono anche per me vincolanti.

Ma riuscendomi particolarmente bene... Questa. ( vuoi perché amo anche recitare e intrattenere) mi diverte farla e condividerla.

Volete provarla... Bene.

Non volete... Amen. :)

Il forum è pieno di materiale canned e tecniche.

Chi ha piacere lo usa.

Siamo qui per confrontarci giusto? Con me va.... E mi diverte farlo.. Quelle 2 o 3 volte in un pomeriggio di sarge.

Così come mi diverte aprire in altri modi.

Quando non mi dirà più nulla l accantonerò.

Ovvio che non puoi aprire con questa... In situazioni diverse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Fratello continuamo a parlare delle Stesse cose :D

Torno a dire che io non so niente di materiale canned...

Ragazza gelosa.. E cose varie... Non fanno per me..

Anche a lavoro sono così... Ci sono animatori che preparano scalette ecc.. Io mi do i punti base... E poi sviluppo. E sono sempre il più richiesto. Sempre.

Io sono perfettamente d accordo con te quando dici... Che o la va o la spacca...mai farei una roba del genere... Se so... Che la situazione... Il target.. E il contesto lo permette ( e soprattutto mai la farei se fosse una ragazza che mi piace)

Queste robe le faccio perché oltre a sperimentare... Come avrai fatto anche tu.. ;D ma anche perché sono pur sempre un attore... Mi affascina.. ( ma perché comunque è pur sempre roba mia)

A me riesce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Canned intelligente! Stasera lo testo con qualche adattamento personale ;)

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

steve , io ho visto i risultati che hai fatto in questo periodo... con tanto di foto(cattivello)... quindi il mio consiglio da teatrante è di continuare per la tua strada. Ognuno ha una sua predisposizione caratteriale e consigli di alcuni possono funzionare o meno. Probabilmente se facessi sta cosa io e te potremmo farci uno spettacolo oppure potrebbe non funzionare per nulla.

Comunque continua così che vai alla grande ;)

Buona... Stenford

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...