Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucamagix
Inviato

Buona sera,

La mia ragazza e la sua amica abitano insieme.

In 3 ragazze sono.

La mia LTR mi presenta la sua amica.

Io impazzisco e mi salgono gli ormoni.

Facciamo varie uscite a tre.

PnP , C&F , eye c etc mentre la mia ragazza si vedeva che era gelosa.

Non mi sta più testando la mia ragazza dopo la seconda uscita di preciso.

La sua amica sta male e piange per il suo tipo (più piccolo di lei di 2 anni)

Ecco la fine:

Ho stabilito un Day con la mia ragazza ma ha invitato anche la sua amica perché stava piangendo ancora. Cosicché ricevo sms dalla sua amica dicendomi che ci sarà anche lei.

Ora, che ho il suo numero se le mando sms, glielo può dire e sono nella merda.

Se ci provo mentre c'è la mia tipa rovino tutto.

La cosa migliore sarebbe da incontrarla per caso ma è da giorni che giro alla cazzo.

(Comunque oggi l'amica doveva vedersi col suo ex ex ma le ha dato buca)

Cosa faccio?

Ho una voglia di trombarmela che non vi dico!

Helios
Inviato

Ciao luca,

Ma l'amica come rispondeva ai vari PnP , C&F , eye c etc ?

Certo la tua ragazza che continua a fare queste uscite a 3 pur vedendo queste cose e sentendosi gelosa è "inusuale"....forse è troppo buona porella........

lucamagix
Inviato

A ciò che mi hai chiesto rispondeva così:

- sempre con il sorriso

- quando facevo una battuta cercava di darmi una spinta scherzando

- a volte cercava di farmi qualificare ma non ci riusciva

- teneva lo sguardo quando parlavo non lo abbassava

Inoltre quando abbracciavo e baciavo la mia LTR la sua amica si imbarazzava, guardava per terra, parlava da sola (tipo: il mio cell non va!)

Per il resto sta soffrendo come un cane per il suo ex. (Non hanno neanche scopato e lui non è neanche maggiorenne)

magico
Inviato

Ora, che ho il suo numero se le mando sms, glielo può dire e sono nella merda.

Scusa, se le mandi un sms sei nella merda e se te la trombi invece no?

• Mi piace! 1
lucamagix
Inviato

Se me la trombo cerco di farla stare zitta, però se le mando un sms non saprei cosa scriverle e non voglio complicare la cosa visto che stanno insieme.

raider
Inviato

Prima di tutto c'è da capire che amicizia lega le due ragazze. Perchè se sono amiche intime, tutta questa storia non porterà a niente di buono.

Se invece c'è una sorta di competizione tra le due, forse hai qualche speranza. Il problema è che comunemente, situazioni come questa, si risolvono col tipo che viene sfanculato da tutte e due, quindi pensaci bene, anche perchè mi sembra di capire che la tizia sia in una fase di instabilità psicologica e sta in confidenza con la tua LTR. Pensaci bene.

Comunque, in questi casi, la soluzione migliore è quella di "isolare" la preda, e per isolamento intendo una conversazione tu e lei. Ovviamente mi sembra di capire che vedersi dal vivo tu e lei sia molto complicato, quindi bisogna prima cercare un approccio tramite sms.

Inizia a tastare il terreno istaurando qualche conversazione blanda e vedi come reagisce. Inizia la conversazione con un messaggio completamente innocente del tipo "oh ti ho scaricato quel file che mi avevi chiesto" oppure "ricordami di farmi sapere quella cosa appena puoi". Serve un link a un discorso fatto tra te e lei in presenza della tua ltr. A quel punto progressivamente sali di intimità.

• Mi piace! 1
Helios
Inviato

Se me la trombo cerco di farla stare zitta, però se le mando un sms non saprei cosa scriverle e non voglio complicare la cosa visto che stanno insieme.

Sinceramente essendo 2 ragazze e che per giunta vivono insieme, darei quasi per certo che nessuna delle 2 riesca a tenere la bocca chiusa e spifferi le tue mosse all'altra....

lucamagix
Inviato

Concordo con entrambi.

Ora c'è un nuovo problema:

La tipa si è rivisto con l'ex ex (prima di quello per cui sta male ora)

Lei lo voleva come amico invece lui ci ha provato e lei pensa di starci per fare una ripicca al suo attuale tipo.

È persa ormai. La trombata me la sogno. Comunque domani penso di beccarla al centro commerciale ma sicuramente sarà in compagnia di questo tizio.

Da quel che so lui ha più o meno la mia età, ed è uno che spaccia.

BackToLife
Inviato

Secondo me stai giocando con un fuoco che non hai la capacità di gestire.. Vedi tu

lucamagix
Inviato

Forse, hai ragione.

Quale è la prossima azione che posso fare avendo tutti i dettagli?