BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Mi turba un po' la questione ltr. Non sono un santo, e qui dentro si sa.. Ma perchè rimanere in ltr (ed avere quindi questi casini) quando dalle tue parole traspare un senso di poco interesse nella vostra relazione? È un discorso di coerenza con se stessi, non certo morale;)
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Non voglio perdere la mia LTR ma voglio che tutto vada liscio come l'olio. Non voglio però lasciare stare con l'odio di non aver concluso, ma uso questa sfida perché uso spesso questa idea: bisogna provare. Più che altro vorrei apparire come un Figo ai suoi occhi non so perché. Diamine. E poi mi fa un SESSO da urlo. Domani la vedo se è col tizio non l'approccio se è senza?
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Non voglio perdere la mia LTR ma voglio che tutto vada liscio come l'olio. Non voglio però lasciare stare con l'odio di non aver concluso, ma uso questa sfida perché uso spesso questa idea: bisogna provare. Più che altro vorrei apparire come un Figo ai suoi occhi non so perché. Diamine. E poi mi fa un SESSO da urlo. Domani la vedo se è col tizio non l'approccio se è senza? Fermati un attimo e ragiona. Ci stai chiedendo "se" devi provarci con l'amica della tua ragazza...non "come". Noi possiamo aiutarti solo sul come: la decisione se farlo oppure no spetta a te. Non si viene su IS per deresponsabilizzarsi, ma per diventare più consapevoli. Fai un favore a tutti: la tua ragazza, noi, te stesso. Decidi cosa vuoi fare e chiedi consiglio su come farlo...non demandare ad altri una riflessione che puoi fare solo tu. My two cents BoA
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Hai perfettamente ragione. Devo riflettere e prendere la mia decisione.
Messaggi raccomandati