Vai al contenuto

Se lei ha esperienza e io no?


nancyboy

Messaggi raccomandati

nancyboy
Inviato (modificato)

Alla fine ne abbiamo parlato. Non era una cosa che credevo di poter nascondere, e comunque non volevo farlo: come dite mentire su una cazzata del genere non è un buon presupposto per iniziare una relazione:D

Inoltre credo che parlarne serenamente non sia dimostrazione di valore inferiore, anzi: vuol dire accettare ciò che si è e impegnarsi a migliorare.

Grazie a tutti!

Modificato da nancyboy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Alla fine ne abbiamo parlato. Non era una cosa che credevo di poter nascondere, e comunque non volevo farlo: come dite mentire su una cazzata del genere non è un buon presupposto per iniziare una relazione:D

Inoltre credo che parlarne serenamente non sia dimostrazione di valore inferiore, anzi: vuol dire accettare ciò che si è e impegnarsi a migliorare.

Grazie a tutti!

pero' adesso,dovresti scrivere anche delle sue reazioni,vere/presunte.e' questo che fa crescere il forum,e' questo che ci fa crescere tutti.

come ha reagito? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nancyboy

pero' adesso,dovresti scrivere anche delle sue reazioni,vere/presunte.e' questo che fa crescere il forum,e' questo che ci fa crescere tutti.

come ha reagito? 8-)

Hai ragione; direi bene, mi ha incoraggiato e rassicurato, e c'è da dire lei ha una esperienza relativa (maggiore alla mia), ma non può certo definirsi perfetta coniscitrice dei corpi maschili :rofl: , abbiamo entrambi da imparare.

Tengo a precisare che è un discorso che avrei fatto solo in questa circostanza, cioè nel contesto di una seria relazione monogama che vuole evolvere: se non si ha piena fiducia nella persona con cui se ne parla avrei probabilmente evitato, è comunque un tema che causa un po' di imbarazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Venus

a volte quello che la tua bocca non dice lo dice il cazzo!il cazzo non sa dire le bugie(citazione mia)! 8-)

Giusto!!! La voce del cazzo!!!:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AquilaImperiale

Scusa ma non ti sei mai fatto una sega? Io non vedo proprio l'esigenza di dirglielo... a che prò? Farti prendere in giro? Perderla? :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...