Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Danny90
Inviato

@Andy in base a cosa lo dici?cioè come fai ad esserne sicuro e qual è il meccanismo che scatterebbe in lei?

Cioè mettendomi nei suoi panni io non lo farei mai di tornarci dopo che ha avuto qualcosa con un altro...inoltre mi fa scenate assurde dicendo di non volermi più vedere già solo se pensa che sono stato per i fatti miei qualche giorno ipotizzando ragazze che esistono solo nella sua testa!

Scusami @Andy ma non concordo con te o sicuramente sono io che non riesco a capire!

Che situazione di merda...mi sfugge sempre quando cerco contatti per vederla poi faccio un piccolo freeze,la ricontatto per riprovarci e s'incazza da morire perchè non l ho cercata e mi sono fatto i fatti miei pochi giorni,nel frattempo però lei che si lamenta di me non fa niente,non si fa sentire e si diverte tranquillamente.

Io sto uscendo pazzo tra poco dovranno portarmi da uno psichiatra.

Quando le dico che non farò più niente per sistemare le cose perchè ho giá fatto troppo ed un ulteriore mossa tocca a lei se ci tiene non le importa.

La minaccio di sparire per sempre e lei resta lì impassibile,poi però appena accenno a farmi la mia vita s'incazza e mi insulta!

Ragazzi un mese che le corro dietro...

Danny90
Inviato

Ragazzi scusatemi se sono presuntuoso con quest'affermazione ma secondo nemmeno il più esperto di seduzione riuscirebbe a ribaltare la mia situazione!

È troppo difficile...direi impossibile!

Andy Kaufman
Inviato

Ragazzi un mese che le corro dietro...

Il problema é tutto qui...come diceva un grande: Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo"

• Mi piace! 1
Danny90
Inviato

Aggiornamento:stasera parliamo al telefono..grande disastro!

Lei conferma che in questi 8 mesi non ha avuto accanto un uomo,che non c'è niente di me di maturo,che sono rimasto un bambino ed non è queato quello che vuole in una figura maschile!

Che non so proteggerla,prendere una posizione,e farla sentire al sicuro...mi ha buttato solo fango addosso!

Dice che il mio carattere non è compatibile con il suo e che se non fosse per il mio carattere adolescenziale starebbe con me ma tutte le cose che ha visto le hanno fatto perdere interesse e non ha alcuna voglia di stare con me perchè è finito completamente l'interesse!

Io da parte mia le ho detto che sicuramente ho da migliorare,che questo tempo lo sfrutterò a mio favore per rendermi un uomo migliore e che probabilmente ha ragione poi le ho detto che le ho provate di tutte per tornare con lei e che non ho più niente da sfruttare per tornare con lei quindi non mi farò più sentire ed inizierò a farmi la mia vita e ci siamo salutati in pace con la buonanotte!

Ragazzi è tutto perduto?c'è ancora qualcosa che io possa fare per tornare con lei?c'è qualche possibilitá che un giorno si alzi dal letto e che pensi a me oppure è tutto finito??devo arrendermi??

Come fa a non pensare a me non l ho capito cazzo...

Andy Kaufman
Inviato

Mi spiace amico, ma qualche giorno fa Fedex ti aveva anticipato un epilogo del genere...

Ora sparisci e fatti una vita a prescindere da lei, ne riparleremo in futuro...forse!

blueeyes
Inviato

Caro danny90, mi posso definire, senza falsa modestia, un esperto di questo caso visto che ci sono appena passato (leggiti "sono diventato la sua puttanella...).. e sai cosa ho fatto? La ho lasciata, la ho lasciata prima che mi lasciasse lei, ho preferito morire per mano mia che per mano altrui.

La ho cancellata dal telefono e anche da facebook.

Come sto ora? Di merda, veramente di merda ma mi passerà ed è meglio star male qualche mese che star male una vita con una persona che non ti ama, ma ti dice (come diceva a me) "ti voglio bene.." .. "bèn te gheo voi al can, ebete!!"

Preparati a soffrire e pian piano ripartire..ti sono vicino.

• Mi piace! 2
AquilaImperiale
Inviato

Loool piano con sti appoggi :D

Tesoro cosa ci nascondi? :)

• Mi piace! 1
crack
Inviato

Fai pena, come facevo pena io 1 anno e mezzo fa, come facevano pena in molti su questo forum.

A lei non frega più niente di te. Sul serio. Probabilmente adesso non lo capirai però fidati che è così. Rileggiti tutti i commenti dall'inizio, noterai che ciò che fin da subito ti era stato scritto si è avverato..pari pari..

Non puoi riprendertela da uomo, non puoi. Hai avuto 8 mesi per dimostrarle chi eri e non le sei piaciuto. Fine delle trasmissioni. Vuole uno che la tratti male, per quello che è, non per quello che i tuoi occhi farciti di miele (chiamalo prosciutto se vuoi) vedono.

Quando capitò a me, tutti mi dicevano che lei probabilmente aveva un altro, anche mio padre. Ovviamente, come capita sempre, pensavo di essere l'eccezione del caso.

Indovina un po'? Aveva un altro, uno che era un suo "amico" l'ho detto a mio padre, con gli occhi lucidi: " babbo, volevo dirti che avevi ragione, esce con un altro".

Babbo: "Crack, se tuo padre ha i capelli bianchi un motivo ci sarà". Ho sorriso. E capito di dover andare avanti. Cambiare.

Ringrazio la mia ex per avermi fatto questo, dal profondo del cuore, non sarei mai diventato quello che sono e, a dirla tutta, penso di amarmi.

Lavora su te stesso, per te, non per lei. Non esiste che tu sia dipendente da una ragazza dopo 8 mesi, non è concepibile.

RIALZATI

• Mi piace! 5
ReBravo
Inviato (modificato)

non posso darti nessun consiglio ma dirti come faccio io quando mi scaricano (spessamente sono loro a farlo perché io me le terrei anche se mi stanno sulle palle, perché la vagina per me è molto più importante di tutto ciò che la circonda)

dicevo... per non soffrire, o per passare semplicemente oltre( infondo è sempre fastidioso essere scaricati anche quando non ci sono sentimenti ), io mi concentro ad immaginare queste cose:

lei ora fa la galletta con un altro, ci sta scherzando e fa gli occhi da cerbiatta (proprio come faceva con me "grrr"), e poi se la tromba "grr". Poi la immagino seduta sui tavolini di qualche bar con le amiche bella e spensierata mentre parla di questo nuovo, anziché di me.. insomma penso e amplifico alla massima potenza questi pensieri ma invece di piangere

Allora mi vengono i 5 minuti e arrivo alla conclusione che amo più me stesso di lei

io devo starci tutta la vita con me

questi pensieri mi pompano e mi danno una forza che mi portano a provarci subito con altre perché voglio trovare le stesse emozioni che inizialmente mi dava lei, quando era una vagina nuova, bella fresca, e chi sa quale peripezie sarà capace di fare per farmi venire come non ero mai venuto prima... quest'altra vagina

e poi sarò anche un uomo migliore, con questa nuova vagina

Modificato da ReBravo
  • Mi piace! 2
Mars
Inviato

Aggiornamento:stasera parliamo al telefono..grande disastro!

Lei conferma che in questi 8 mesi non ha avuto accanto un uomo,che non c'è niente di me di maturo,che sono rimasto un bambino ed non è queato quello che vuole in una figura maschile!

Che non so proteggerla,prendere una posizione,e farla sentire al sicuro...mi ha buttato solo fango addosso!

Dice che il mio carattere non è compatibile con il suo e che se non fosse per il mio carattere adolescenziale starebbe con me ma tutte le cose che ha visto le hanno fatto perdere interesse e non ha alcuna voglia di stare con me perchè è finito completamente l'interesse!

Madonna che feedback...!