ilpot [Partecipante] 15 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Meglio poche ma buone ma anche no. Se per buone intendi i materiali te ne freghi... basta che siano belle anche se durano poco perchè hai più scelta per fare i tuoi outfits... Io oltre a queste di asos ne ho 2 river island pagate in totale 20 euro con i saldi e ce ne sono altre Al paese mio si dice "come spendi mangi", se vuoi comprare le scarpe in tela è un conto, se le vuoi comprare in tessuto o in pelle è un altro. Se per te non è importante la qualità ma la quantità schiaccia due flaconi di detersivo e mettici su i piedi. Certo poi ognuno deve fare i conti col proprio portafoglio, se ti devi indebitare per comprare un paio di scarpe va bene qualsiasi cosa.
Jared [Partecipante] 128 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Al paese mio si dice "come spendi mangi", se vuoi comprare le scarpe in tela è un conto, se le vuoi comprare in tessuto o in pelle è un altro. Se per te non è importante la qualità ma la quantità schiaccia due flaconi di detersivo e mettici su i piedi. Certo poi ognuno deve fare i conti col proprio portafoglio, se ti devi indebitare per comprare un paio di scarpe va bene qualsiasi cosa. Non dico mica di girare con le buste della spazzatura, ma un conto è prendere un paio di scarpe da 500 euro, un conto e prenderne 3-4 che arrivano a quel costo che saranno buonissime e le potrai abbinare a più vestiti. Non dico mica di andare dai cinesi a prendere una 30ina di scarpe ma di prenderle da marche che le fanno comunque di una buona qualità ma che costano poco, aspettare i saldi ed il gioco è fatto.
Messaggi raccomandati