XAX [Partecipante] 59 Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 Vedete, basta una frase per metter scompiglio nelle interpretazioni. E' una frase applicabile a tutto. In ogni caso, qualsiasi cosa stiate facendo, sono i fatti quelli che contano.
coral [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Concordo in pieno con l'interpretazione di Spider, tuttavia tendo a non mi fidarmi troppo dei proverbi/luoghi comuni... sanno essere fin troppo contrastanti tra loro.
DrunK [Partecipante] 0 Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 Oh, ragazzi. Magari questa aveva un pollaio e sentiva cantare tanti galli che però una volta cucinati avevano tutti lo stesso sapore. Morale del mio post: non fatevi troppe seghe mentali
Aponos [Élite] 3 Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 Ezechiele 25:17 il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalla tirannia degli uomini malvagi.... LOL comunque io sono per l'interpretazione letterale delle metafore, nella quale risiede il segreto per smontarle. esempio: "Le galline sono buone solo a starnazzare a fare le uova e a covare..." Ciao Aponos
Messaggi raccomandati