Vai al contenuto

Vi segnalo un'ottimo forum


satira

Messaggi raccomandati

matt

Questa è una delle poche risposte sensate che ha scritto una ragazza inteligente e sincera; dovremo farla entrare in I.S.  :D.....

"ma ne sei tanto sicuro? 

io di bastardi ne ho incontrati,in diverse e simpatiche declinazioni,ma li ho sempre scaricati,presto o tardi.dipende cosa vuoi dalla vita.quanto ti stimi e che valore ti dai. "

Anche questa non è male  :-P:

"tutti desiderano cio' che non è facile avere,tutti cercano di "convertire" cambiare gli altri in meglio,tutti cercano le sfide del tipo lo avro', sarà mio,io ci riusciro'..e questo riesce ancor piu' alle donne che hanno un naturale istinto di rendere le cose belle,di crocerossine,materno,ecc. e poi le cose facili non piacciono quasi piu' a nessuno, cosi' come le cose scontate..ma tu ti sei mai chiesto perchè gli uomini invece si fanno rigirare come calzini da donne molto belle e molto sicure di sè?"

E per finire una stronzetta, che in realtà è abbastanza paranoica  :-P:

"tu generalizzi come al solito! allora io dovrei dire perkè voi uomini correte dietro alle puttanelle ke ve la danno subito, quelle tutte xfettine similveline ke poi dopo la scopatat manco vi cagano più? invece le ragazze romantike, dolci sensibili e non xfette fisicam nemmeno le vedete? secondo te ke ragionamento è? io non parlo x me xkè ho amato solo uomini dolcissimi efin troppo sensibili e non ho mai avuto problemi cn gli uomini..e tu xkè parli così? cè dell'autobiografia nei post ke lasci...si vede da un kilometro! se hai sofferto x colpa di una donna ke si è innamorata di un uomo più maturo e più capace di te ke vuoi farci? c'est la vie!"

Wow, sta cercando un PUA :):

"..adoro i ragazzi imprevedibili,quelli che hanno qualcosa negli occhi di indefinito,quelli ke sanno tenerti sulle spine,ma nn per questo nn possono essere considerati buoni di animo..è diverso! Il mio ragazzo è così,ha qualcosa che nn so spiegarti ke nn mi fa mai dare nulla per scontato! nonostante io sappia che sia una persona buonissima,dolce ed affettuosa,nn riesco a stare tranquilla al massimo...e la cosa nn mi dispiace! Sai come si dice dalle mie parti?? Le ragazze per stare bene con qualcuno devono stare male! Nn è questione di bontà...ma di rimanere sempre vive,senza cadere nella noia e nella scontatezza!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
satira

Io adoro questo forum, si trovano tante perle. Questa notte mi è capitato di leggere una di seguito all'altra queste due discussioni. La cosa divertente è che cambiando il soggetto cambia la teoria delle ragazze su quello che dovrebbe accadere :D

Infatti primo 3d: una ragazza dice di essere ingrassata e che i ragazzi non la cagano più. Risposte? "Ma che tristezza, gli uomini sono tutti così superficiali." "Non sanno vedere la vera bellezza e si fermano all'apparenza"

Secondo 3d: una ragazza dice di essere stata scaricata dal fidanzato per una più brutta. Risposte? "Ma lascia stare quel coglione che è stato così scemo da mollarti per un cesso." "Ma fregatene e pensa come lo prendono in giro gli amici a vederlo in giro con un cesso."

(nota: i termini coglione, scemo, cesso ecc. sono citazioni dalle frasi delle signorine)

;)

Sono queste cose che mi fanno amare le donne. O come diceva Rigoletto:

La donna è mobile

Qual piuma al vento

Muta d'accento

E di pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
Mi raccomando però, cerchiamo di non fare in modo che in QUEL forum segnalino QUESTO forum...  :)

Si appunto...

Credo che il forum in questione sia utile solo per carpire alcuni argomenti utili per opener e routines.

Per quanto riguarda quello che le donne scrivono, non credo sia utile per capire le donne.

Forse qualcuno ha detto che quello che dicono di volere NON corrisponde mai a quello che vogliono veramente?

Meditate uomini meditate...  :D

PS: ma questo "marcoriccardi1980" passa il tempo a postare su un forum femminile poi si lamenta che lo trattano come uno  zerbino?

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

citazione

"perchè molte donne non si amano e hanno poca autostima e quando incontrano uno che le ama dicono che non meritano quell'uomo.La vedo cosi.....io vorrei adesso trovare un uomo dolce da amare fino oggi ho avuto uomini inutili,per colpa mia."

Sottolineo l'ultima frase, almeno lo sanno che siamo diventati così grazie a loro!

All'inizio nei nostri primi amori ervamo persone dolcissime, poi pian piano dopo averci scaricato, siamo diventati sepre più bastardi!

La colpa non è stata nostra :D, bastardi ci hanno fatto diventare loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Non riesco a smettere di leggere :D

htxp://www.cosmopolitan.it/forum/01?cdArgomento=967198&cdForum=53&ricerca=&ordine=dtvariazione&pagina=1

ke vergognia..macchia sul sedile SOS!

15/01/07 17:44 - lovely

sabato:una serata tranquilla col mio ragazzo che è terminata con il fare l'amore in macchina(la sua)..insomma per me è stato bellissimo,talmente bello e intenso che,quando abbiamo terminato ci siamo accorti di una grande macchia sul sedile..provocata da me,visto che sono venuta parecchio..che vergogna non mi era mai capitato!il giorno dopo abbiamo provato con lo smacchiatore(oxy..quello della pubblicità col maggiolone)e sembrava fosse sparita e invece no,la macchia se n'è andata ma è rimasto l'alone dello smacchiatore..mi dispiace un sacco e mi sento in colpa..però è anke colpa sua..se non era per lui,mica venivo!!!!! a voi è capitato??credo che nn andrà mai via quella makkia..l'unica soluzione mi sa che sono i coprisedili!!

Questa la si può usare come Routine: "sai ho letto su cosmopolitan che una ragazza aveva un problema..." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
All'inizio nei nostri primi amori ervamo persone dolcissime, poi pian piano dopo averci scaricato, siamo diventati sepre più bastardi!

La colpa non è stata nostra :D, bastardi ci hanno fatto diventare loro!

Infatti! Ma il bello è ke poi si lamentano del fatto ke adessi gli uomini non sono + dolci..!!

Sempre in quel forum c'è questo bel post:

"ma i bravii ragazzi dove sono??

Esistono ancora??????" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
sabato:una serata tranquilla col mio ragazzo che è terminata con il fare l'amore in macchina(la sua)..insomma per me è stato bellissimo,talmente bello e intenso che,quando abbiamo terminato ci siamo accorti di una grande macchia sul sedile..provocata da me,visto che sono venuta parecchio..che vergogna non mi era mai capitato!il giorno dopo abbiamo provato con lo smacchiatore(oxy..quello della pubblicità col maggiolone)e sembrava fosse sparita e invece no,la macchia se n'è andata ma è rimasto l'alone dello smacchiatore..mi dispiace un sacco e mi sento in colpa..però è anke colpa sua..se non era per lui,mica venivo!!!!! a voi è capitato??credo che nn andrà mai via quella makkia..l'unica soluzione mi sa che sono i coprisedili!!

Immagino il ragazzo...la soddisfazione e l'orgoglio ke ha avuto...l'indomani subito a raccontarlo agli amici! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox
Non riesco a smettere di leggere :D

htxp://www.cosmopolitan.it/forum/01?cdArgomento=967198&cdForum=53&ricerca=&ordine=dtvariazione&pagina=1

ke vergognia..macchia sul sedile SOS!

15/01/07 17:44 - lovely

sabato:una serata tranquilla col mio ragazzo che è terminata con il fare l'amore in macchina(la sua)..insomma per me è stato bellissimo,talmente bello e intenso che,quando abbiamo terminato ci siamo accorti di una grande macchia sul sedile..provocata da me,visto che sono venuta parecchio..che vergogna non mi era mai capitato!il giorno dopo abbiamo provato con lo smacchiatore(oxy..quello della pubblicità col maggiolone)e sembrava fosse sparita e invece no,la macchia se n'è andata ma è rimasto l'alone dello smacchiatore..mi dispiace un sacco e mi sento in colpa..però è anke colpa sua..se non era per lui,mica venivo!!!!! a voi è capitato??credo che nn andrà mai via quella makkia..l'unica soluzione mi sa che sono i coprisedili!!

Questa la si può usare come Routine: "sai ho letto su cosmopolitan che una ragazza aveva un problema..." ;)

Ciao satira, si, può può essere utile per creare una routine, anche se non dimostri, secondo me, tanto DHV all'hb ( scusa il gioco di parole) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
Ciao satira, si, può può essere utile per creare una routine, anche se non dimostri, secondo me, tanto DHV all'hb ( scusa il gioco di parole) :)

Ma che c'entra fare DHV??? Semplicemente la cosa fa ridere...e poi ci sono allusioni esplicite al sesso!!!

Ma voi quando fate una chiacchierata, state tutto il tempo a pensare se quello che avete detto è una DHV???

Io ho sempre creduto che il DHV sia più una cosa da Inner Game, se ti senti Alpha, qualsiasi cosa dici, la dirai da Alpha. Certo ci sono delle eccezioni, da evitare in ogni caso, ma questa non mi sembra proprio una di quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Grazie della tua delucidazione riguardo il DHV, lucypher, ora ho capito dove sbagliavo. In effetti, deve iniziare da te stesso l'impulso, affinchè poi ne esca la migliore dimostrazione di valore possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...