Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Roba da matti... roba da matti... comincia a pensare a come regolarizzarla. Guarda, io ho la mia teoria: metterle incinta. Non c'è un cazzo d'altro da fare se te la vuoi tenere. Fai in modo che alla prossima ovulazione, un tuo spermatozoo incontri la sua cellula uovo. Non c'è altro da fare. Dammi retta. Appena torna, riempila per bene. Oppure preparati ad altri colpi di testa, rogne, sfighe, beghe, cazzi e stracazzi. Non c'è niente da fare. Sono macchine fatte per far figli. Solo così si regolarizzano e mettono la testa a posto. Almeno in una certa misura. Se la vuoi, ingravidala. Dammi retta. Altrimenti non ne esci o ne esci morto. Ahahahaha sono d'accordo, ma cosa faccio le nascondo la pillola??? Ahahahahaha
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Roba da matti... roba da matti... comincia a pensare a come regolarizzarla. Guarda, io ho la mia teoria: metterle incinta. Non c'è un cazzo d'altro da fare se te la vuoi tenere. Fai in modo che alla prossima ovulazione, un tuo spermatozoo incontri la sua cellula uovo. Non c'è altro da fare. Dammi retta. Appena torna, riempila per bene. Oppure preparati ad altri colpi di testa, rogne, sfighe, beghe, cazzi e stracazzi. Non c'è niente da fare. Sono macchine fatte per far figli. Solo così si regolarizzano e mettono la testa a posto. Almeno in una certa misura. Se la vuoi, ingravidala. Dammi retta. Altrimenti non ne esci o ne esci morto. No FMJ...no...piuttosto di mettere al mondo un infelice, che amerei più della mia vita...e che un qualsiasi giudice del cazzo mi costringerebbe a vedere 8 ore a settimana...e magari vederlo in compagnia del "padre" di turno che sta con lei solo per farsi spompinare...no. Piuttosto una sana vasectomia. O un futuro da stilita. Nicholas ha reagito a questo 1
gs2 [Partecipante] 124 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Roba da matti... roba da matti... comincia a pensare a come regolarizzarla. Guarda, io ho la mia teoria: metterle incinta. Non c'è un cazzo d'altro da fare se te la vuoi tenere. Fai in modo che alla prossima ovulazione, un tuo spermatozoo incontri la sua cellula uovo. Non c'è altro da fare. Dammi retta. Appena torna, riempila per bene. Oppure preparati ad altri colpi di testa, rogne, sfighe, beghe, cazzi e stracazzi. Non c'è niente da fare. Sono macchine fatte per far figli. Solo così si regolarizzano e mettono la testa a posto. Almeno in una certa misura. Se la vuoi, ingravidala. Dammi retta. Altrimenti non ne esci o ne esci morto. mmm non sono d'accordo amico fmj .. l'ex marito della mia ex la pensava come te probabilmente , e si e ritrovato prima cornuto (con me) poi lasciato , e ora paga pure gli alimenti .. Nicholas ha reagito a questo 1
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ahahahaha sono d'accordo, ma cosa faccio le nascondo la pillola??? Ahahahahaha Spero tu stia scherzando.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Spero tu stia scherzando. Si, in realtà le sostituirò la pillola con le compresse di aminoacidi che prendo in palestra. Nicholas e anonimo1981 ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 No FMJ...no...piuttosto di mettere al mondo un infelice, che amerei più della mia vita...e che un qualsiasi giudice del cazzo mi costringerebbe a vedere 8 ore a settimana...e magari vederlo in compagnia del "padre" di turno che sta con lei solo per farsi spompinare...no. Piuttosto una sana vasectomia. O un futuro da stilita. Stavo scherzando... :-))) Ma chi potrebbe mai fare un figlio con una donna della quale non è più che certo? Altro che stilita! Mi ritiro in una grotta nel deserto... dumbdumber ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Si, in realtà le sostituirò la pillola con le compresse di aminoacidi che prendo in palestra. Se vuoi, le prescrivo io del Serenase (10 mg / ml os Gocce 15 ml )... :-))))
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Aggiornamento importante : Oggi ci siamo sentiti, tante frecciatine e shit test più o meno tutti superati finché l ho salutata, qualche ora dopo mi capita al lavoro con le amiche con la scusa che andavano a trovare il fidanzato di una che lavora la vicino (il mio migliore amico); tanto kino e ci vediamo tutti i in compagnia dopo lavoro, al momento dei saluti mi fa andare sotto da lei per darmi dei dolcetti al cocco, alla fine stiamo un ora a parlare chiarendo molte cose di come é finita, del fatto che l'ho amata molto e che ho sbagliato in alcune cose (lei dice che anche lei ha sbagliato tanto e divide le colpe con me)e scappano anche diversi baci (iniziati da me), lei piange, dice che ha paura (senza che io avessi chiesto di rivederci ne nulla), a un certo punto la saluto con un bacio e lei mi chiede chi era la tipa con cui mi aveva visto l altro giorno, rispondo ridendo "vuoi sapere troppo" e lei ridendo "stronzo". Stasera non ci sentiamo ma scrive al mio amico ben sapendo che lui mi avrebbe riferito, che le fa piacere io le abbia chiarito delle cose ma che quando stavamo assieme non gliele dicevo, che se voglio lei devo fare io il passo che lei in passato l'ha già fatto, comunque fa capire che le interesso. Io dal canto mio, eccetto scriverle domani l'esito del mio colloquio di lavoro (x correttezza visto che tramite la zia mi ha raccomandato lei), non farò nulla. Anche perché è quello che vuole, che io mi faccia avanti per decidere poi lei, ma ha fatto un po i conti senza l'oste Aspetto consigli e opinioni
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Tu... cosa vuoi? Andy Kaufman, anonimo1981 e Clock ha reagito a questo 3
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Tu... cosa vuoi? Quoto barchilaka...ora é arrivato il momento di decidere, pensaci bene perché devi fare l'uomo e non tornare indietro sulle tue decisioni...
Messaggi raccomandati