Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Il mio grosso problema é che non so da dove partire per ricostruirmi una vita...mentre nella prima parte della nostra storia avevo comunque mantenuto amicizie femminili (amiche sue poi diventate mie) con cui uscire, avevo degli amici volenterosi di uscire e andare a ballare...nella seconda parte siamo sempre stati assieme condividendo tutto praticamente... Adesso non ho più un cazzo, tre amici stretti tutti fidanzati (e tra l'altro con amiche sue il che rende molto difficile uscirci ancora specie il sabato sera), zero hb con cui mi sento e non so come conoscerne di nuove abitando in uno sputo di città da dove non posso muovermi non avendo la macchina, mi resta il lavoro e la palestra 3 volte a settimana...così come cazzo se ne esce??? Io non ne ho proprio idea.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Non è vero che non hai più un cazzo...ci vorrà un po' di tempo per smaltire la botta, ma stai tranquillo,ripartirai più forte e meglio di prima!!! Un abbraccio.,
FMJ [Banned] 357 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Il mio grosso problema é che non so da dove partire per ricostruirmi una vita...mentre nella prima parte della nostra storia avevo comunque mantenuto amicizie femminili (amiche sue poi diventate mie) con cui uscire, avevo degli amici volenterosi di uscire e andare a ballare...nella seconda parte siamo sempre stati assieme condividendo tutto praticamente... Adesso non ho più un cazzo, tre amici stretti tutti fidanzati (e tra l'altro con amiche sue il che rende molto difficile uscirci ancora specie il sabato sera), zero hb con cui mi sento e non so come conoscerne di nuove abitando in uno sputo di città da dove non posso muovermi non avendo la macchina, mi resta il lavoro e la palestra 3 volte a settimana...così come cazzo se ne esce??? Io non ne ho proprio idea. Hai te stesso, hai la tua vita nelle mani. Ragiona così: la tua vita vale 100, con una pazzoide simile al tuo fianco, il valore precipita a 50 se ti va bene, ora, tolta dai coglioni, sei risalito nuovamente a 100. Puoi fare un mare di cose: studiare una lingua straniera, praticare un nuovo sport, giocare a scacchi (io, in passato, giocavo a livello nazionale), studiare, conoscere persone nuove, dedicarti all'astronomia, alla fisica, alla matematica, alla chimica... guarda, puoi fare un milione di cose nuove... ricordati che la tua vita è nelle tue mani... non nelle mani di quella psicolabile. gosurfing ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Io ho iniziato due settimane fa a pensare che sia psyco...e a parte che combacia in parecchi punti della lista di franco (ma se guardi bene chiunque può entrarci é molto generica), il motivo é questo: la sua immensa abilità di manipolare e girare la frittata a suo favore. Con lei non funzionava nessuna tecnica seduttiva, dipendeva tutto dal suo umore...magari facevi l'afc e ti amava alla follia, facevi il normale (non parlo di alpha xke concetto astruso secondo me) e ti ricopriva di merda facendoti impazzire coi suoi giochini psicologici. La mia? Uguale alla tua. Fotocopia.
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Hai te stesso, hai la tua vita nelle mani. Ragiona così: la tua vita vale 100, con una pazzoide simile al tuo fianco, il valore precipita a 50 se ti va bene, ora, tolta dai coglioni, sei risalito nuovamente a 100. Puoi fare un mare di cose: studiare una lingua straniera, praticare un nuovo sport, giocare a scacchi (io, in passato, giocavo a livello nazionale), studiare, conoscere persone nuove, dedicarti all'astronomia, alla fisica, alla matematica, alla chimica... guarda, puoi fare un milione di cose nuove... ricordati che la tua vita è nelle tue mani... non nelle mani di quella psicolabile.Tra gli hobby metterei anche xvideos, xxnx, x master...Sicuramente meglio della matematica.. Modificato 9 Aprile 2014 da marlboro848 Stefa91 e FMJ ha reagito a questo 2
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Beh, kmq dovrei sparire ora no? Cioè non ricontattarla....
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Ma...hai ancora dei dubbi??
FMJ [Banned] 357 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Beh, kmq dovrei sparire ora no? Cioè non ricontattarla... Chiudi gli occhi. Immagina di essertela sposata. Immagina te, lei, uno o due figli. Anni di vita assieme. Decenni. Decenni con lei, giorno e notte, con il suo carattere di merda, le sue paranoie, le sue schizofrenie, le sue reazioni AB-normal... e poi decidi... vedi tu...
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Beh, kmq dovrei sparire ora no? Cioè non ricontattarla.... ..ma, facci capire: lei è devastante, psicotica, ti fa stare male, non c'è spazio per nessun progetto futuro, a quanto sembra.. Sei nel fiore degli anni, ca@@o!!! datti valore, ci vorrà del tempo ma alla fine quello che ne uscirà a testa alta e sarà "migliore" sei tu. Lei resterà quella che è.... cambia tu, non illuderti di cambiare lei. MOVIN ON!!!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Beh, kmq dovrei sparire ora no? Cioè non ricontattarla.... Pardon...doppio! Modificato 9 Aprile 2014 da Andy Kaufman
Messaggi raccomandati