Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Pacca sulla spalla Seba.. Ho letto tutta la discussione, ma non sono intervenuto, perché non mi é mai capitata e spero mai mi capiterà una cosa così. Ed é fottutamente strano come mancano ste cazzo di cose, che primano rompevano anche.. Penso sia proprio quella, la paura di lasciare un porto sicuro, di solcare il mare, no l'oceano senza alcuna garanzia.. Rispetto la tua decisione! C'é un Mondo la fuori, e piano piano, mentre svaniranno rancori e dolori, inizierà il godimento. Alla fine resta il male per cose che non torneranno mai più, e per progetti e sogni che non si avvereranno mai (con lei, con un altra spero proprio di si), credo che superato questo scoglio, tutti possano andare avanti. Io anche se claudicante, ci sto provando. dumbdumber, Human e Gregz ha reagito a questo 3
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Aggiorno. Oggi la vedo con le amiche, io ero felice ( non forzato perché l'ho incontrata improvvisamente) per gli affari miei (day 1 fissato con Hb7), le amiche tutte "ciao seba" con sorrisoni, lei un gelido ciao e sguardo d'odio. E meno male che avevo voluto chiarire per lasciarci in maniera civile, e da come si era comportata il giorno del chiarimento (rilassata e menefreghista, ma non sembrava avercela con me, anzi mi chiedeva se venivo a un compleanno e mi mostrava dei vestiti comprati). Da la più sentita e adesso l'odio, bah. Immotivato poi, perché non sono mica stato insistente, non ho cercato ulteriori chiarimenti, ho deciso dentro di me che era finita e basta (senza ovviamente comunicarglielo poiché mi sembrava da bambini dell'asilo, oltre che una cosa che non la riguarda). Insomma pareva ci fossimo lasciati civilmente, ha anche voluto salutarmi con un bacino in guancia l'ultima volta che ci eravamo visti (non sono seguiti sms ne altro). dumbdumber ha reagito a questo 1
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Ovviamente fa così perché nonostante tu non stia più assieme a lei, TU SEI SOPRAVISSUTO. Ma lo sai già, no? dumbdumber ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Ovviamente fa così perché nonostante tu non stia più assieme a lei, TU SEI SOPRAVISSUTO. Ma lo sai già, no? É esatto!! Lei non sopporta che vivi e ti diverti anche senza di lei...e forse sta anche peggio di te, continua così che il tempo è galantuomo! dumbdumber ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Aggiorno. Oggi la vedo con le amiche, io ero felice ( non forzato perché l'ho incontrata improvvisamente) per gli affari miei (day 1 fissato con Hb7), le amiche tutte "ciao seba" con sorrisoni, lei un gelido ciao e sguardo d'odio. E meno male che avevo voluto chiarire per lasciarci in maniera civile, e da come si era comportata il giorno del chiarimento (rilassata e menefreghista, ma non sembrava avercela con me, anzi mi chiedeva se venivo a un compleanno e mi mostrava dei vestiti comprati). Da la più sentita e adesso l'odio, bah. Immotivato poi, perché non sono mica stato insistente, non ho cercato ulteriori chiarimenti, ho deciso dentro di me che era finita e basta (senza ovviamente comunicarglielo poiché mi sembrava da bambini dell'asilo, oltre che una cosa che non la riguarda). Insomma pareva ci fossimo lasciati civilmente, ha anche voluto salutarmi con un bacino in guancia l'ultima volta che ci eravamo visti (non sono seguiti sms ne altro). Identica cosa successa a me.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 É esatto!! Lei non sopporta che vivi e ti diverti anche senza di lei...e forse sta anche peggio di te, continua così che il tempo è galantuomo! É la prima cosa che ho pensato, ma in realtà un minimo di coerenza, dovrebbe esserci, cioè che cazzo ho il potere di farti cambiare atteggiamento senza fare niente? Dico niente perché non ho attuato nessuna ripicchetta da 4 soldi tipo farmi vedere in giro con altre oppure frecciatine su Facebook, il vero e proprio nulla, ieri ho anche chiacchierato con la sua migliore amica e il ragazzo incontrati mentre rientravo a casa, ma senza minimamente fare alcun riferimento a lei né sfiorato l'argomento, cioè come se lei non esistesse. Voi direte che dovrei essere felice di questa reazione, in realtà no, perché l'unica cosa che mi preme é tornare a poter uscire con la mia vecchia comitiva quando ne sarò fuori.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 caro Seba, questo concetto lo si sente ripetere così spesso che ormai è diventato scontato, ma è vero. Nella vita tutto ha un prezzo, e la fine di una relazione non fa eccezione. Se resti fermo a piangerti addosso, la moneta con cui pagherai sarà l'inedia, la stasi, il senso di fallimento. Se ti rialzi presto e bene, può darsi che a lei la cosa non vada proprio giù. E che cerchi di fartela pagare con le uniche armi che a quel punto le restano a disposizione. Questo è il momento in cui davvero puoi capire di che pasta è fatta la tua ex. Perché, almeno in questo senso, non sono tutte uguali. Quando mollano, quasi tutte si fanno prendere dal delirio di onnipotenza. In genere quella scelta l'hanno ponderata per settimane, e in qualche modo ci arrivano preparate. Di certo più di noi. Questo squilibrio di forze lo cavalcano fino in fondo, con la strafottenza, l'arroganza, la freddezza calcolata, le umiliazioni. Ma fa parte del gioco. E' l'ultimo, enorme test che ti fanno. E se lo passi, di fronte alla tua rinnovata forza, una donna normale si sentirà di nuovo attratta. O quantomeno ne avrai riconquistato il rispetto. Una donna molto insicura e infantile, invece, ricorrerà alla baionetta. Alle meschinità, agli infantilismi e anche alle calunnie. vuoi un consiglio? sbattitene. l'altra sera ho visto un'amica comune mia e della mia ultima tipa. Non ne avevamo mai davvero parlato di tutta sta storia, ma alla fine, tra un bicchiere e l'altro il discorso è finito li. Lei, come me del resto, è convinta che in fondo la mia ex, a distanza di un anno e mezzo, continua a riempirmi di merda per un'unica, banalissima ragione. Perché era davvero convinta di avermi fatto a pezzi con le uscite che si è fatta quando mi ha mollato. Che in effetti erano ai limiti del sadismo psicologico. Ma davvero. Quattro mesi dopo mi rivede. Bello come il sole, spensierato. Con una vita sessuale intensa, e una serie di successi nel lavoro e nella vita sociale che, col senno di poi, erano giusto la punta dell'iceberg. Mi sbatte in faccia che ha un nuovo tipo e io, semplicemente, me ne sbatto i coglioni. Me la fa annusare e alla fine fa marcia indietro, provando però a farsi inseguire. E io le faccio marameo con la manina. E allora, tutto quel senso di vittoria le si sbriciola in mano. Ancora una volta. E lei va in pappa, non capisce più un cazzo. Ancora una volta. Dopo qualche settimana, alla sua maniera balorda, prova a riproporsi. E di nuovo, marameo. a quel punto le restava solo la baionetta. Io ti dico, a te e a tutti gli altri... non scazzate tutto come me. Che di fronte alle sue stronzate sono andato in paranoia. Perché sono quelle a darvi la misura della vostra ex, e pure della vostra forza. certo, alcune delle cose che quella va dicendo fanno problema. Sono calunnie da denuncia. Ma anche in questo caso, gli assi ce li ho io. Perché volendo sono in condizione di provare che quelle che dice sono cazzate. Ci metto davvero un attimo a provare come sono andate le cose. Finora non l'ho fatto, ho voluto fare il signore. ma pare che con certe donne questo atteggiamento non paga. Ho voluto anche io fare il signore, scusandomi nonostante fossi stati accusato di essere un violento e aggressivo solo per averla fermata mentre se ne andava, trattenendo la per un braccio. Ho voluto fare il signore anche perché quando mi ha detto "é comunque troppo tardi, é finita", non ho fatto scenate, non ho fatto trasparire emozioni n'è negative, ne positive, ho salutato cordialmente andandomene. Ho voluto fare il signore perché nonostante mi abbia tartassato psicologicamente per un anno e mezzo, comunque le voglio bene, e volevo mantenere un rapporto civile, da salutarsi tranquillamente, visto che stiamo nella stessa comitiva. Beh, non ha pagato, amen. Quello che non capisco è a cosa serve il rancore, dato che lei é sempre in giro con la comitiva (io per ora me ne sto a casa), oppure a discoteche, e non mi sono fatto più sentire ne le ho fatto dispetto alcuno. Forse la mia colpa é quella di non starmene a casa a piangere, ma di tentare di sostituire il tempo che passavo con lei, con playstation, altri amici, libri e riallacciando un po' coi miei?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 vuoi un consiglio? sbattitene. Che altro aggiungere?
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Che altro aggiungere? Claro che me ne sbatterò, solo non concepivo questo atteggiamento come se fossi stato io a lasciarla Ma detto questo, avanti
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Claro che me ne sbatterò, solo non concepivo questo atteggiamento come se fossi stato io a lasciarla Ma detto questo, avanti Non cercare la logica dove non esiste... purple pill ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati