exumed [Partecipante] 213 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 D e Seba, non serve che io ripeta tutta la mia storia...vi dico solo due cose...6 anni insieme...a due mesi dal matrimonio...conosciuto il suo "globo"...nonni morti compresi ( con tanto di alcune visite al cimitero pur di trovarli )....uomo della sua vita...amore della sua eternità...bla bla bla...Coglione io...bravissima a guardare i cazzi suoi lei...Avrà avuto un esercito di marines anche quando stavamo insieme? Dopo avrà avuto dieci eserciti di starship troopers? Dopo 6 mesi dalla separazione un pò di amaro c'è ancora...Però...meglio aver mangiato la torta di merda ai chiodi adesso...che stare misero chissà per quanti anni dopo...Errori miei durante il rapporto? Tanti...Suoi? Altrettanti...La vorrei indietro? Ho lasciato le fette di prosciutto che avevo sugli occhi sul banco del suo salumiere e grazie a Dio, Buddha, Krishna etc etc mi è molto distante...e se voglio essere misero e vivere di fantasmi, me la riprenderei volentieri...Mi ha cancellato nell'arco di nemmeno un giorno? Si sarà vista il filmino nel suo cervellino mesi prima di darmi il benservito? Ho avuto i suoi genitori contro? ( che gli ho avuti e lo so )...mi ha sfornato una barca di idiotiche scuse con la ciliegina del "ti voglio come un fratello e non voglio perderti? " appena dopo avermi fatto le scarpe? Beata e contenta lei...Sarò una merda, ma merito decisamente di più di una patetica scusa di persona...forse anch'io lo ero per lei...Perciò pace sulla terra per gli uomini coraggiosi...Il rapporto più bello è quello che deve arrivare...e se non arriva...amen...Nel frattempo si scopa se si ha voglia...se non si ha voglia si fa una sega...se non ce n'è la voglia nemmeno per quella si fa altro...Lezione presa, confezionata e messa nel cassetto della mente...Ma una cosa è certa...dopo la normale "ira" iniziale verso il genere femminile e la visione totalmente misogena...CC che la darò per vinta a lei o qualsiasi lei di avermi totalmente spento il cuore...Uomini Kleenex? Voi no navete mai e dico mai trattato nessuna donna da Kleenex? Se non l'avete mai fatto, vi tolgo il cappello...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) D e Seba, non serve che io ripeta tutta la mia storia...vi dico solo due cose...6 anni insieme...a due mesi dal matrimonio...conosciuto il suo "globo"...nonni morti compresi ( con tanto di alcune visite al cimitero pur di trovarli )....uomo della sua vita...amore della sua eternità...bla bla bla...Coglione io...bravissima a guardare i cazzi suoi lei...Avrà avuto un esercito di marines anche quando stavamo insieme? Dopo avrà avuto dieci eserciti di starship troopers? Dopo 6 mesi dalla separazione un pò di amaro c'è ancora...Però...meglio aver mangiato la torta di merda ai chiodi adesso...che stare misero chissà per quanti anni dopo...Errori miei durante il rapporto? Tanti...Suoi? Altrettanti...La vorrei indietro? Ho lasciato le fette di prosciutto che avevo sugli occhi sul banco del suo salumiere e grazie a Dio, Buddha, Krishna etc etc mi è molto distante...e se voglio essere misero e vivere di fantasmi, me la riprenderei volentieri...Mi ha cancellato nell'arco di nemmeno un giorno? Si sarà vista il filmino nel suo cervellino mesi prima di darmi il benservito? Ho avuto i suoi genitori contro? ( che gli ho avuti e lo so )...mi ha sfornato una barca di idiotiche scuse con la ciliegina del "ti voglio come un fratello e non voglio perderti? " appena dopo avermi fatto le scarpe? Beata e contenta lei...Sarò una merda, ma merito decisamente di più di una patetica scusa di persona...forse anch'io lo ero per lei...Perciò pace sulla terra per gli uomini coraggiosi...Il rapporto più bello è quello che deve arrivare...e se non arriva...amen...Nel frattempo si scopa se si ha voglia...se non si ha voglia si fa una sega...se non ce n'è la voglia nemmeno per quella si fa altro...Lezione presa, confezionata e messa nel cassetto della mente...Ma una cosa è certa...dopo la normale "ira" iniziale verso il genere femminile e la visione totalmente misogena...CC che la darò per vinta a lei o qualsiasi lei di avermi totalmente spento il cuore...Uomini Kleenex? Voi no navete mai e dico mai trattato nessuna donna da Kleenex? Se non l'avete mai fatto, vi tolgo il cappello... Massima stima e rispetto, Exumed. Condivido tutto, dalla prima all'ultima sillaba. Quanto alla donna Kleenex...magari si, ma non ai livelli in cui sono stato trattato io. A tante ho detto fin da subito che non ero innamorato, e che si poteva essere amici e basta. Non ho mai detto "ti amo" tanto per trombarmele. Grazie al cielo non ne ho mai avuto bisogno. Non le ho mai liquidate dalla sera alla mattina. In sintesi: credo di non aver mai illuso nessuno, nè tantomeno mi sono accanito a preparare il loro profilo psicologico completo di difetti... In estrema sintesi: penso di averle sempre trattato con il rispetto che, in base alla mia personalissima filosofia di vita, si deve sempre e comunque, fino a prova contraria. Modificato 22 Aprile 2014 da dumbdumber exumed ha reagito a questo 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Massima stima e rispetto, Exumed. Condivido tutto, dalla prima all'ultima sillaba. Quanto alla donna Kleenex...magari si, ma non ai livelli in cui sono stato trattato io. A tante ho detto fin da subito che non ero innamorato, e che si poteva essere amici e basta. Non ho mai detto "ti amo" tanto per trombarmele. Grazie al cielo non ne ho mai avuto bisogno. Non le ho mai liquidate dalla sera alla mattina. In sintesi: credo di non aver mai illuso nessuno, nè tantomeno mi sono accanito a preparare il loro profilo psicologico completo di difetti... In estrema sintesi: penso di averle sempre trattato con il rispetto che, in base alla mia personalissima filosofia di vita, si deve sempre e comunque, fino a prova contraria. D, inutile ripetere il risaputo, la verità ha occhi dai colori diversi...ognuno la percepisce come vuole...nemmeno io ho mai ingannato nessuna...però quando il bisogno viene a bussare...la verità è la prima cosa che si distorce...L'amore è eterno finchè dura come diceva il "poeta"...poi si sarà vestito con tutti i fiocchetti di questo universo...sotto sotto sempre di necessità si tratta o almeno fino ad un certo punto..Parere personale...Il punto è che non c'è scampo davanti all'inevitabile...volente o nolente la vita va avanti con o senza di noi...E non ti dico che uno debba decidere se essere protagonista della sua vita o meno...che lo è prescindere...E' il film che ci impegniamo a renderlo Horror o d'azione o di qualsiasi altro genere...La stronzata dei due che diventano uno...credimi...è una stronzata...mangiata e mandata giù fino alle viscere...ma ero solo io a farlo ed era sbagliato....Meglio due unità che si intrecciano liberamente, sapendo restare pure staccate che un rapporto "simbiotico"....che in quel caso per forza uno deve essere il cane e l'altro la zecca...E se zecca non sei...Rispetto e stima per te D. K Modificato 22 Aprile 2014 da exumed dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 D, inutile ripetere il risaputo, la verità ha occhi dai colori diversi...ognuno la percepisce come vuole...nemmeno io ho mai ingannato nessuna...però quando il bisogno viene a bussare...la verità è la prima cosa che si distorce...L'amore è eterno finchè dura come diceva il "poeta"...poi si sarà vestito con tutti i fiocchetti di questo universo...sotto sotto sempre di necessità si tratta o almeno fino ad un certo punto..Parere personale...Il punto è che non c'è scampo davanti all'inveitabile...volente o nolente la vita va avanti con o senza di noi...E non ti dico che uno debba decidere se essere protagonista della sua vita o meno...che lo è prescindere...E' il film che ci impegniamo a renderlo Horror o di azione o di qualsiasi altro genere...La stronzata dei due che diventano uno...credimi...è una stronzata...mangiata e mandata giù fino alle viscere...ma ero solo io a farlo ed era sbagliato....Meglio due unità che si intrecciano liberamente, sapendo restare pure staccate che un rapporto "simbiotico"....che in quel caso per forza uno deve essere il cane e l'altro la zecca...E se zecca non sei...Rispetto e stima per te D. K Beh nel momento in cui due unità si intrecciano...CONDIVIDONO E SI RISPETTANO. Per l'amor di iddio...il rapporto simbiotico e' assolutamente da evitare... Pero', mi domando...anche l'amicizia, non è fatta di due unità che si intrecciano? E allora...perchè nessun mio amico o mia amica si e' mai permesso/a di trattarmi come tante fanciulle hanno fatto con la massima disinvoltura?? PS: Io cane tutta la vita. La zecca mi fa schifo a partire dal nome.
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Perché i tuoi amici non pretendono niente da te e tu non pretendi niente da loro. Andy Kaufman e exumed ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Perché i tuoi amici non pretendono niente da te e tu non pretendi niente da loro. Oppure perche' i miei amici mi rispettano e io rispetto loro. E mai si permetterebbero di mettermi nella condizione di farmi saltare in nervi AGGRATIS, in una escalation per dimostrarmi che lei era la femmina Alpha e io il cagnolino Beta.
exumed [Partecipante] 213 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Beh nel momento in cui due unità si intrecciano...CONDIVIDONO E SI RISPETTANO. Per l'amor di iddio...il rapporto simbiotico e' assolutamente da evitare... Pero', mi domando...anche l'amicizia, non è fatta di due unità che si intrecciano? E allora...perchè nessun mio amico o mia amica si e' mai permesso/a di trattarmi come tante fanciulle hanno fatto con la massima disinvoltura?? PS: Io cane tutta la vita. La zecca mi fa schifo a partire dal nome. Cane pure io D...ma ho imparato che devo farmi il pelo meno "morbido"...e smetterla di farmi "succhiare"...Per quanto rigaurda la condivisione ed il rispetto...la seconda parte toglila che è davvero molto labile e soggettiva...Quale sarebbe stato il rispetto dalla parte di una persona che ci ha dato sicuramente il suo corpo, forse un pezzo del suo cuore e della sua anima? Anche l'amicizia è una forma d'amore, ma le cose che si condividono a livello emotivo e non solo IMHO sono diverse...le aspettative sono diverse...le "pugnalate" che si ricevono sono diverse...A delle volte ci si inonda di merda pur di sfasciare i ponti e non poter tornare indietro...altre per superare il trauma...Che se non altro in LTR ma nel vero senso del termine...rapporti di anni...nemmeno chi lascia credo sia felice...non perchè l "amore" era ormai morto...ma perchè semplicemente ha visto i suoi progetti fallire...Sottinteso che chi "subisce" la decisione sta pure peggio...Non capisci la rabbia, il rancore, la "cancellazione" completa dalla vita dell'altro in un batter d'occhio...Tu vorresti ricordare qualcosa in cui magari hai creduto e che alla fine non è andato come volevi/speravi? Non siamo macchine e non abbiamo il tasto on/off...ma nemmeno possiamo ragionare con la testa altrui...Poi credimi se ti dico che spesso e volentieri "tornano"...anche se hai commesso le peggiori stronzate nel post rottura...anche dopo anni...non sempre, ma spesso...e questo mostra che sentimenti...ragionamenti o pentimenti vari sono delle grandi balle...Io ho avuto la ex con la quale stavamo in zero contact ( ma proprio nulla ) per 2 anni...contatto sporadicissimo per 4 anni....Appena mi sono lasciato con la mia ultima ex, si presenta e mi fa una dichiarazione d'amore così strappalacrime ( con tanto "Mi aspetto che mi mandi a fanculo ed avresti ragione" ) che per berla o uno doveva essere totalmente fuso o appena uscito dall'ibernazione ( Per inciso, non ero io a mandarla via all'epoca )...Il tempo ha il brutto vizio di girare le cose e farcele guardare attraverso le lenti che al momento più ci facciano comodo... Venus ha reagito a questo 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Oppure perche' i miei amici mi rispettano e io rispetto loro. E mai si permetterebbero di mettermi nella condizione di farmi saltare in nervi AGGRATIS, in una escalation per dimostrarmi che lei era la femmina Alpha e io il cagnolino Beta. Dai D, questa storia dell'alphabeta...Non eravate fatti per stare insieme, punto...Se lo sarete in un futuro, lo saprai solo tu e lei...Guarda che se c'è una cosa che distrugge veramente la mente, è questa spirale dell'orgoglio ferito...Fino ad un certo punto fa bene, aiuta...ma dopo diventa un pozzo senza fondo... Modificato 22 Aprile 2014 da exumed dumbdumber e barchilaka ha reagito a questo 2
exumed [Partecipante] 213 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Perché i tuoi amici non pretendono niente da te e tu non pretendi niente da loro. Barchilaka centro...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Dai D, questa storia dell'alphabeta...Non eravate fatti per stare insieme, punto...Se lo sarete in un futuro, lo saprai solo tu e lei...Guarda che se c'è una cosa che distrugge veramente la mente, è questa spirale dell'orgoglio ferito...Fino ad un certo punto fa bene, aiuta...ma dopo diventa un pozzo senza fondo... È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo. L'orgoglio fa solo male. Non aiuta, mai! Supera certe cagate. (Marsellus Wallace a Butch Coolidge)"Ho ben chiaro cosa puo' fare l'orgoglio ferito...e infatti, da anni ripeto come un mantra la frase qui sopra. Quello a cui non mi riesco ancora a rassegnare e' la DELUSIONE. Il rimanere con il famoso cerino in mano dalla sera alle 23 alle 9.35 del mattino successivo. Nemmeno 12 ore, e BAM. Fine dei giochi. exumed ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati