Vai al contenuto

Fumetti


Sebabomber

Messaggi raccomandati

dickinson1

Ragazzi,qualcuno ha esperienza con l'acquisto di fumetti su ebay ?

Io sto guardando qualche annuncio e ci sono molte cose interessanti.

C'e' chi dice di fidarsi delle foto e dei commenti degli acquirenti a un determinato utente (Affidabilita' Top)...

si ci puo' mettere la mano sul fuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Mmh da Amazon tutto bene, da Ebay non ho mai comprato nulla in vita mia quindi non ti so dire.

Per chi ha citato Berserk: migliore opera a fumetti di sempre, veramente un manga che trascende il genere.

Per chi lo ha perso / si rompe i coglioni a leggerlo su internet, ci sono 3 film animati che coprono gran parte della storia e sono eccezionali, specialmente l'ultimo, che fa venire i brividi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo berserk!!

Sta ancora continuando? Esce da quando sono un pischello se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io ho girato in una fiera,oggi.

C'erano cinque stand,non tantissimi.

Ma ho avuto modo di visualizzare un po' di materiale e di vedere alcuni prezzi.

In alcuni albi il prezzo che fanno loro e' migliore di quello che si vede nei siti (ebay,Amazon) e

se si fanno acquisti multipli,dalla stessa persona ,ti fanno anche un bello sconto.

Ok,probabilmente lo farebbero anche i recensori in rete,acquistando piu' materiale.

A questo punto mi sorge la domanda:meglio visualizzare le fumetterie,

sapendo gia' i prezzi che girano-giusto per farsi una idea?

PS ho visto alcune parti di uno dei tre cartoni animati.

A me non e' piaciuto,sara' perche' non e' il mio genere.

E non vorrei fare considerazioni per non prendere "parole"...

anche perche' non seguo il personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

visto che ormai sono nel tunnel...

Per gli esperti del collezionismo.

Io vorrei completare una serie di un fumetto.

Mi mancano sessanta numeri,alcuni singoli hanno poco valore,altri qualcosa in piu'.

Meglio comprare pezzo per volta o svuotare qualche cantina e,quello che si trova,usarlo

come merce di scambio in fumetteria?

Io l'ultima volta ho portato del materiale e l'ho barattato.

Premesso che punterei alla seconda opzione,dovrei informarmi continuamente in giro da amici-parenti-conoscenti

per trovare materiale (da recuperare senza dover sborsare,insomma)?

Parere di collezionisti esperti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo berserk!!

Sta ancora continuando? Esce da quando sono un pischello se non sbaglio...

Quest'anno finora sono usciti 3 capitoli, se contiamo quello che uscirà tra un paio di settimane :/

Io da parecchi anni sono dell'idea che l'autore abbia deciso di lasciarlo "incompiuto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Non sono mai andato pazzo per i fumetti giapponesi, preferivo i cartoni animati.

In compenso da bambino mi sono pervenuti dei vecchi libri (libroni) a fumetti di Paperino degli anni 50, delle vere chicche! Strisce di massimo 6 vignette con il tipico umorismo Disneiano... per qualche centinaio di storielle a volume... dovrebbe averceli il mio cuginetto ora, insieme ad altri libri a copertina rigida sempre Disney con i paperi (i miei preferiti :spiteful: ) come protagonisti. Tutt'ora sono un grande fan dei vecchi capolavori Disney. Quell'uomo è sempre stato un'ispirazione per me.

Ho anche tutti i volumi di Asterix e Obelix... ho sempre adorato il loro umorismo e lo stile grafico (ho perfezionato le mie doti grafiche cercando di imitarlo) oltre che l'idea originale del piccolo e battagliero villaggio gallico che resiste ad oltranza all'avanzata di Roma.

Ho ereditato anche da mio padre dei vecchi volumi a fumetti di fantascienza anni 60/70 di Jeff Hawake ed uno di Roberto Bonadimani, "Rosa di Stelle". Più che le storie mi piaceva la visione fantascientifica di quegli anni, a mio avviso molto più sofisticata e visionaria di quella odierna.

Modificato da Vladimir the Baron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...