Oceano123 [Élite] 168 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti! E' da molto tempo ormai che non riesco a conquistare una ragazza... 1 anno fa riuscivo ad andare con ragazze molto carine che paragonando la loro bellezza alla mia c'era una buona differenza. Ora invece, mi sento spiazzato come uno alle prime armi che non sa cosa fare... non saprei minimamente come iniziare a provarci con una ragazza, vengo a sapere che alcuni miei coetanei fanno cose che non avrei mai immaginato di fare..., tanto per fare un esempio, come si sentirebbe Giulio Cesare se all'improvviso venisse "catapultato" in quest'era digitale?...fuori dal mondo, si, proprio come mi sento io nel pensare che c'è gente anche più brutta di me che riesce a stare e ad avere rapporti sessuali con più ragazze o addirittura a trovare la ragazza della propria vita. Sono consapevole del fatto che l'aspetto esteriore non conti più di tanto e che, se uno ci sa fare...parliamoci chiaro, riesce ad attrarre chiunque.. ma il fatto è che io dopo aver passato 1 fottuto anno senza ne baciare ne aver un rapporto sessuale non abbia trovato nessuna ragazza. Mi sento assente, uno che ha perso completamente la capacità di attrarre come tempo fa..provo a sforzarmi e a ricordare come facevo ma è inutile, per questo ora devo ricominciare da capo perchè ho 17 (quasi 18) anni e mi sento molto maturato rispetto a prima. E' cambiata anche dal nulla la mia prospettiva di vita..ora riesco soltanto ad avere pregiudizi e pensare sempre negativo, quelle poche volte che sono positivo penso "bene oggi mi sento rinato..nella strada che percorro per andare a scuola, dato che ci sono belle ragazze mi farò vedere solare e attrattivo", poi torno a casa e punto a capo...non succede nulla, non ricevo nessun input e mi demoralizzo ancora... Scusate se può sembrare una commiserazione ma cerco disperatamente dei validi consigli perchè so che in questo forum troverò una soluzione...
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Farsi vedere "solari e attraenti" non basta. Sei te che hai in mano le redini della tua esistenza, vai e mettiti in gioco, le sconfitte che si incontrano durante il cammino sono solo esperienza in più per te, ti garantisco che non si muore a prendere un palo. Vai e colpisci.
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Scusami Andrea ma non saprei con quale criterio tentare e rischiare...è una frase troppo astratta
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti! E' da molto tempo ormai che non riesco a conquistare una ragazza... 1 anno fa riuscivo ad andare con ragazze molto carine che paragonando la loro bellezza alla mia c'era una buona differenza. Ora invece, mi sento spiazzato come uno alle prime armi che non sa cosa fare... non saprei minimamente come iniziare a provarci con una ragazza, vengo a sapere che alcuni miei coetanei fanno cose che non avrei mai immaginato di fare..., tanto per fare un esempio, come si sentirebbe Giulio Cesare se all'improvviso venisse "catapultato" in quest'era digitale?...fuori dal mondo, si, proprio come mi sento io nel pensare che c'è gente anche più brutta di me che riesce a stare e ad avere rapporti sessuali con più ragazze o addirittura a trovare la ragazza della propria vita. Sono consapevole del fatto che l'aspetto esteriore non conti più di tanto e che, se uno ci sa fare...parliamoci chiaro, riesce ad attrarre chiunque.. ma il fatto è che io dopo aver passato 1 fottuto anno senza ne baciare ne aver un rapporto sessuale non abbia trovato nessuna ragazza. Mi sento assente, uno che ha perso completamente la capacità di attrarre come tempo fa..provo a sforzarmi e a ricordare come facevo ma è inutile, per questo ora devo ricominciare da capo perchè ho 17 (quasi 18) anni e mi sento molto maturato rispetto a prima. E' cambiata anche dal nulla la mia prospettiva di vita..ora riesco soltanto ad avere pregiudizi e pensare sempre negativo, quelle poche volte che sono positivo penso "bene oggi mi sento rinato..nella strada che percorro per andare a scuola, dato che ci sono belle ragazze mi farò vedere solare e attrattivo", poi torno a casa e punto a capo...non succede nulla, non ricevo nessun input e mi demoralizzo ancora... Scusate se può sembrare una commiserazione ma cerco disperatamente dei validi consigli perchè so che in questo forum troverò una soluzione... Non generiamo illusioni e/o false speranze.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 l'aspetto esteriore conta eccome. E' il tuo biglietto da visita,poi sta a te il resto. L'occhio vuole la sua parte e anche le donne vogliono la loro. Purtroppo osservano tutto,se uno ha gusto nel vestire,se si cura le unghie,se ha una buona pettinatura. Credimi,non sono cose da sottovalutare. Ma prima di tutto devi star bene con te stesso per star bene anche fuori
Messaggi raccomandati