Vai al contenuto

Annietare un maschio alfa


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

Grazie.

A chi ha speso una parentesi della propria quotidianità per dare risposta a me.

Grazie a chi mi ha suggerito di passare dalla sezione presentazioni.

Grazie per l'assoluta schiettezza.

Faro' tesoro delle vostre considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Il fatto è che, se tu lo "domassi", improvvisamente non ti piacerebbe più.

Sad but true.

PS: c'è la sezione "presentazione e benvenuti" per i nuovi arrivati.

Molto probabile.

Grazie per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Cioè fammi capire...

Tu, donna, vieni in un forum dove ci sono uomini che si comportavano da zerbini e grazie a questo loro comportamento sono stati traditi/lasciati/umiliati dalla propria donna ammesso che ne avessero una o si sono sentiti dire "sei un bravo ragazzo ma non te la darei neanche se non fosse mia, preferisco darla a quello stronzo che mi fa soffrire e non gliene frega nulla di me". Poi arrivano qui e dopo molti sforzi imparano a diventare esattamente come l' uomo che hai descritto e tu vorresti chiedere a loro consigli su come far inzerbinare e sottomettere il tipo di uomo che sono diventati o aspirano a diventare?

la risposta è: :rofl:

Si,lo vorrei.

Vorrei=condizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Cara la mia cavallerizza della domenica.

Gli stalloni da monta non si presteranno mai alla trottata in campagna tra i fiorellini.

O lo cavalchi al galoppo come dio comanda, oppure ti prendi un pony.

Grazie.Credo prendero' lezioni di equitazione.

Ho afferrato il concetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Metti qualche dettaglio su di te e su di lui.

Perchè tu lo definisci alpha e lo vuoi annientare. Ma potrebbe tranquillamente essere un coglione e tu una ragazzina.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

io, per quello che mi riguarda, insisto sull' aberrazione del termine "annientare". Quale rapporto interpersonale si puo' basare sull' annientamento altrui?

E parlo per esperienza personale, di quello che ha sempre rischiato di farsi annientare. Per me non esiste.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hazel

Sei proprio sicura che al suo eventuale "annientamento" corrisponda automaticamente una vittoria per te? Pensaci. Secondo me, perdereste entrambi.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

Buonasera a tutti.

Soggiogata psicologicamente da un indomabile maschio alfa, vi chiedo suggerimenti per non uscirne "con le ossa rotte".

Come si tiene testa a un uomo cosi?

Che comportamento deve adottare una donna per "ribaltare"la situazione e renderlo docile e mansueto?

Mi sono stancata di gonfiare il suo ego smisurato,ma ne sono completamente dipendente.Assuefatta.

Vi ringrazio fin d'ora.

Non puoi fare nulla, puoi solo diventarne meno dipendente...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Buonasera a tutti.

Soggiogata psicologicamente da un indomabile maschio alfa, vi chiedo suggerimenti per non uscirne "con le ossa rotte".

Come si tiene testa a un uomo cosi?

Che comportamento deve adottare una donna per "ribaltare"la situazione e renderlo docile e mansueto?

Mi sono stancata di gonfiare il suo ego smisurato,ma ne sono completamente dipendente.Assuefatta.

Vi ringrazio fin d'ora.

Non puoi domare un maschio alfa. O lo accetti o non lo accetti, non esistono mezze misure. Se vuoi un ragazzo docile, trovi un sacco di metrosexual che potrebbero fare al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Auguri.

Trovo enormemente stimolante incontrare ragazze come te, vi lascio giocare un po', prima di mangiarvi. (l'anima.)

Grazie.

Cos'è,un invito?

Una minaccia?

Una sfida?

Accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...