Vai al contenuto

Annietare un maschio alfa


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

shantaram

sei fidanzata ed hai un amante.

hai tutto ciò di cui hai bisogno per soffrire ed essere felice.

è tutto perfetto così com'è. :~))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Può essere interessante dal punto di vista sociologico domandarsi perché da 50 anni le donne si siano messe a giocare di orgoglio e di potere alla maniera maschile.

Ma... vediamo alcuni punti.

  • non è utile (...)
  • Se lui è il meglio sulla piazza, non ha un ego smisurato (...)

Riguardo al discorso di essere il sole attorno a cui gravitano i pianeti... ragazze...siamo scimmie poco pelose che si radono i peli rimasti per sembrare meno scimmie, e tra meno di 100 anni saremo cibo per vermi, avete tanta spazzatura in testa che per fare la cosa più naturale del mondo avete bisogno di avere bevuto e sentire di non essere responsabili di ciò che accade, dobbiamo inventarci modi su modi per farvi fare sesso perché non vi sentiate in colpa, responsabili, perché sentiate che abbiamo fatto tutto noi, e perso quell'attimo se si decide di rivedersi per andare più a fondo siete capaci di tirare pacchi, bidoni, flakes per mille paure irrazionali e paranoie, quando poi uno vi piace davvero perché è potente, per paura morite dalla voglia di annientarlo e renderlo impotente, per poi perderci entrambi. E stiamo davvero a chiederci se una si debba sentire il sole attorno a cui gravitano i pianeti?

Il bisogno di affiliazione (esplicato dalla metafora solare) è ben insito in ognuno di noi, poiché avere affiliati porta a maggiori chance di sopravvivenza e riproduzione, ma andrebbe soddisfatto attraverso l'aumento del nostro magnetismo, del nostro fascino, del nostro potere, e non attraverso il tentativo di togliere agli altri magnetismo, potere, fascino, perdendoli per ripicca perché ne hanno più di noi.

E' stupido, non serve a crescere come potere, ma solo ad abbassare quello altrui, e inoltre non porta ad una riproduzione di livello superiore perché mollare uno che è molto attraente perché si senta meno attraente non porta a fare figli sani.

Danneggiare gli altri in cambio di averne un danno personale, è stupido.

E' sempre molto interessante leggerti. Confido solo che la mia risposta ti sia servita come spunto di riflessione, e non si sia letta come un invito a "giocare di orgoglio e potere". Io non credo nè che lui sia il meglio sulla piazza nè che lei sia una mangiatrice_di_alpha. Solo due persone come tante che cercano di portare acqua al proprio personale mulino, scontrandosi nelle diverse esigenze.

Forse tu hai ragione a pensare che sia una delle tue donne, passata di qui sotto mentite spoglie. Forse no. Ma, francamente, chi se ne frega. Delle tue/vostre cose, qui interessa (o dovrebbe interessare) se possono fornire spunti e indicazioni validi per tutti e così l'ho intesa io...

Il resto del tuo discorso lo condivido praticamente in toto. L'unica precisazione che mi sento di fare è questa: la spazzatura che abbiamo in testa è condivisa e sovrapponibile in larga parte con quella contenuta testa degli uomini. Le eccezioni, per entrambi i generi, sono talmente rare che non conviene farci troppo affidamento...

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

sei fidanzata ed hai un amante.

hai tutto ciò di cui hai bisogno per soffrire ed essere felice.

è tutto perfetto così com'è. ♥ :~))

Commento da non sottovalutare, con il quale concordo!

La differenza tra la felicità e la sofferenza sta nei sensi di colpa, l'unica emozione che andrebbe rimossa dalla nostra tavolozza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

L'unica precisazione che mi sento di fare è questa: la spazzatura che abbiamo in testa è condivisa e sovrapponibile in larga parte con quella contenuta testa degli uomini. Le eccezioni, per entrambi i generi, sono talmente rare che non conviene farci troppo affidamento...

Poiché per fare del buon sesso son costretto a districarmi col machete nel roveto di sterpaglie mentali femminili, fino ad arrivare alla Bella Addormentata, mi si sente parlare di spazzatura che ricopre, incolta e improduttiva, le percezioni delle stesse.

Ma... Se dovessi rapportarmi coi maschi affronterei altra spazzatura, probabilmente non paranoica sessofobica, ma... proprio martedì sera una milf cercava di convincermi di come le donne siano quasi tutte stupide... e io dal canto mio la volevo convincere che i maschi sono anche peggio per tanti versi, e che se fossi una donna sarei delusa e frustrata, finirei per tirarmela o per andare a soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Qualche risposta sparsa.

@Aivia:

A me cinque volte non bastano neanche per scaldarmi. Avrò lo "scazzo chimico" basso, che ci posso fare. Sono un cultore, non sento una donna mia se non ricordo alla perfezione la faccia quando la scopo o le forme del corpo, se non la ho scopata in tutte le posizioni e i modi, se non ci ho dormito assieme, se non la ho presa al mattino, appena svegli.

Ci sono variazioni per fortuna.

@topic creator:

Ciao sono uno sciacallo. Ovviamente ci sto per provare con te in privato (ti ho appena mandato foto in cui compaio in jeans e petto nudo su uno sfondo di crisantesimi, per commemorare la dipartita del mio fisico un tempo nobile). Vuoi sposarmi?

Più seriamente.

Stai giocando, senti di essere "in difetto", sei in competizione e vuoi dei trucchi. Bene.

Ovviamente appena dovessi vincere... perderesti.

Trucco semplice e diretto è non rispondere ai messaggi, renderlo needy.

Se lo vuoi fare, il silenzio è la risposta in assoluto migliore.

Aumenta il tuo valore.

Spero tu ti diverta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Se non sei riuscita ad addomesticarlo in questo tempo vuol dire solo che non sei abbastanza bella e, soprattutto, abbastanza intelligente.

Quindi è inutile che cerchi dei metodi per "riprenderti indietro" qualcosa, perche', comunque, quei metodi non sono alla tua portata.

Mettiti in un angolo, piangi, sfogati in internet, fa qualche battutina acida.... insomma, comportati con tutti i limiti che hai dimostrato e poi riparti con un altro.

...Limiti?

Non abbastanza intelligente?

E su che basi?

Qui scorgo una punta di presunzione.

Gratuita.

Quindi io,gratuitamente,mi permetto di dissentire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

In realtà non hai dato nulla, non gli hai dato due figli che ora farai crescere ad un coglione cui avrai dato la colpa e più disposto a sottomettersi.

Quello che provi è perfettamente normale e prevedibile, prevedibile perché ampiamente rappresentato dalle altre donne nella tua situazione in ogni latitudine e tempo:

Seguendo il tuo istinto riproduttivo, hai investito il tuo utero con uno stallone da monta perché darà figli più sani e sopravviventi di un sottomesso che si mette a fare il mammo.

Passati alcuni mesi di sesso, saresti incinta di lui. In natura, certo, ma è la natura a guidarti nelle scelte e nelle sensazioni.

Se tu fossi incinta di lui, la sua produzione di testosterone crollerebbe del 30% e produrrebbe molta vasopressina, portandolo a prendersi cura di voi per un periodo.

In natura non esiste la coppia, esiste il sesso e la nascita di un figlio che porta ad un periodo di coppia per crescerlo/i insieme.

Non esiste stare insieme, passati i primi periodi di sesso e sesso e dopamina.

Ora, siccome non sei incinta, non ci sarà una reazione ormonale atta a sottometterlo alla prole, e tu vuoi ottenere quella sottomissione da crollo ormonale e aumento della vasopressina, mediante il tuo comportamento più o meno sopportabile.

Ma non ha alcun senso, il suo ruolo biologico è continuare a fecondarne e fecondarne, il tuo ora sarebbe quello di trovare uno scemo sottomesso cui dar la colpa dei figli del tuo maschio da monta col quale hai fatto tanto sesso.

Hai davanti due scenari, dopo mesi di sesso con un maschio da monta:

- senti l'istinto di trovarne uno sottomesso cui far crescere i suoi figli

- lui ti vede incinta e si trova azzoppato nella sua virilità per crescere i tuoi figli.

Tu...stai cercando di ottenere due piccioni con una fava, ovvero di azzopparlo senza essere incinta e cercando in lui il ruolo che dovresti cercare in un altro.

E...

Lo sai che c'è?

Tecnicamente è possibile, sfruttando i weak point che la natura ha lasciato nel creare quegli stessi istinti che ora ti portano a sentirti stufa di lui.

Ma è roba forte, non fa per te, forse non vuoi una soluzione, ma sfogarti.

E va bene, sfogati, raccontaci di quante ne hai patite, di quanto hai dato senza prendere nulla, di quanto ti senti stufa...

Perché sai...l'odore di una donna stufa e lamentosa è eccitante e attira gli sciacalli...

Edit: mi accorgo che hai risposto ora al mio primo post cogliendo soltanto "spazzatura culturale".

Non hai un tempo limite per dimostrarmi alcun ché, non devi dimostrarmi nulla, la dimostrazione è insita nella tua domanda, hai il potere di ipnotizzare con la tua figa un uomo, ed è un potere che scorre nel tuo sangue da milioni di anni, perfettamente in grado di portare un maschio di successo a rincoglionirsi dietro a te e ai tuoi figli.

Se chiedi come fare a fare ciò, significa senza dubbio che sei stata disconnessa da quel potere immanente.

A mal comune mezzo gaudio... non sei la sola, e sì, anche il concetto stesso di coppia che persegui, è un'impalcatura culturale recente.

Ho "colto"tutti gli intricatissimi concetti che hai espresso.

Perdonami,ho questa "tendenza" a soffermarmi solo su quello che mi "urta" ( = collide col mio modo di vedere le cose;va contro il mio pensiero;mi fa salire l'adrenalina)

Cio' non toglie che tutto il resto dell'argomentazione sia assolutamente avvincente/appassionante.

Un grande oratore,non c'è che dire.

Curioso sarebbe capire se anche nella realtà utilizzi lo stesso metodo di interazione.

(sarebbe=condizionale)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Qualche risposta sparsa.

@Aivia:

A me cinque volte non bastano neanche per scaldarmi. Avrò lo "scazzo chimico" basso, che ci posso fare. Sono un cultore, non sento una donna mia se non ricordo alla perfezione la faccia quando la scopo o le forme del corpo, se non la ho scopata in tutte le posizioni e i modi, se non ci ho dormito assieme, se non la ho presa al mattino, appena svegli.

Ci sono variazioni per fortuna.

@topic creator:

Ciao sono uno sciacallo. Ovviamente ci sto per provare con te in privato (ti ho appena mandato foto in cui compaio in jeans e petto nudo su uno sfondo di crisantesimi, per commemorare la dipartita del mio fisico un tempo nobile). Vuoi sposarmi?

Più seriamente.

Stai giocando, senti di essere "in difetto", sei in competizione e vuoi dei trucchi. Bene.

Ovviamente appena dovessi vincere... perderesti.

Trucco semplice e diretto è non rispondere ai messaggi, renderlo needy.

Se lo vuoi fare, il silenzio è la risposta in assoluto migliore.

Aumenta il tuo valore.

Spero tu ti diverta.

Grazie.

Breve,conciso,sintetico,esaustivo.

Bisogna raccogliere tutto l'amor proprio possibile per essere in grado di tenere un comportamento cosi'..come dire..rigoroso.

Io ci voglio riuscire.

Lavorando su me stessa e sulle mie lacune.

Del resto,il maschio alfa mi ha insegnato tante cose.

Prima fra tutte:cosa non permettere piu' a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

sei fidanzata ed hai un amante.

hai tutto ciò di cui hai bisogno per soffrire ed essere felice.

è tutto perfetto così com'è. :~))

....Pretenziosa?

...Incontentabile?

Si,sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ma come, hai già quello che vuoi, tante emozioni e un bel maschio alpha... e non ti senti felice?

Ma ehi... No, aspetta un momento. Ora capisco, stai cercando un minimo di armonia e ti senti soggiogata.

Allora hai bisogno di fuggire immediatamente da questo forum e imboccare rapidamente l'uscio di unA psicoterapeuta.

Fallo subito, perché l'uomo di cui ti lamenti su ItalianSeduction è un mito, un vero e proprio archetipo di potenza.

Chiedere di annientarlo è come andare in un forum di Harleysti e chiedere un consiglio per vendere la tua Nightster e comprare una BMW.

Ne uscirai destrutturata, indebolita, umiliata.

In tutto ciò, ho il serio dubbio che tu sia un fake autoalimentato da alcuni discutibili personaggi che bazzicano da queste parti.

Infine, se sei una delle donne di Aivia sotto mentite spoglie, auguri... hai fatto bingo!

Grazie del suggerimento.

Non lo accogliero',non usciro' dal forum,non andro' da uno psicoterapeuta,non mi interessa se qui vedete l'uomo che descrivo come un mito,non ne usciro' ne distrutta,ne indebolita ne tantomeno umiliata.

E....non sono un fake.

Soggiogata?...forse.Non lo escludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...