Vai al contenuto

Annietare un maschio alfa


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

^'V'^, non è la prima volta che citi la "sensazione di centratura nella pancia".

In pratica, cosa consiglieresti fare per provare questo tipo di percezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Un grande oratore,non c'è che dire.

Curioso sarebbe capire se anche nella realtà utilizzi lo stesso metodo di interazione.

(sarebbe=condizionale)

oh yes

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Vi diro'..

facendo tesoro dei vostri suggerimenti,ridimensionando il mio punto di vista,prendendo atto del fatto che un maschio alfa non si piega-non si spezza-non si modella-ecc..ecc..ecc..ho pensato di mandarlo semplicemente a quel paese.

Ergo:

anche un eroe mitologico come il vostro maschio alfa viene surclassato se tirando troppo la corda incontra chi gliela lega stretta al collo suggerendogli di impiccarsi.

Che sia di monito.

P.S. per chi ritiene che il soggetto in questione non ne farà un dramma perché ne troverà 10 di migliori,buon per lui.De gustibus.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

Vi diro'..

facendo tesoro dei vostri suggerimenti,ridimensionando il mio punto di vista,prendendo atto del fatto che un maschio alfa non si piega-non si spezza-non si modella-ecc..ecc..ecc..ho pensato di mandarlo semplicemente a quel paese.

Ergo:

anche un eroe mitologico come il vostro maschio alfa viene surclassato se tirando troppo la corda incontra chi gliela lega stretta al collo suggerendogli di impiccarsi.

Che sia di monito.

P.S. per chi ritiene che il soggetto in questione non ne farà un dramma perché ne troverà 10 di migliori,buon per lui.De gustibus.

;)

Modificato da Iris
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Vi diro'..

facendo tesoro dei vostri suggerimenti,ridimensionando il mio punto di vista,prendendo atto del fatto che un maschio alfa non si piega-non si spezza-non si modella-ecc..ecc..ecc..ho pensato di mandarlo semplicemente a quel paese.

Ergo:

anche un eroe mitologico come il vostro maschio alfa viene surclassato se tirando troppo la corda incontra chi gliela lega stretta al collo suggerendogli di impiccarsi.

Che sia di monito.

P.S. per chi ritiene che il soggetto in questione non ne farà un dramma perché ne troverà 10 di migliori,buon per lui.De gustibus.

Approvo la tua scelta, se è la scelta che ti fa stare bene.

Personalmente ho fatto la stessa cosa, con una donna alfa.

Io però sono stato meno coraggioso di te. Non ho minimamente pensato ad annientarla.

Ho preso atto della sua anaffettivita', ho raccolto i miei stracci e sono scomparso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

^'V'^, non è la prima volta che citi la "sensazione di centratura nella pancia".

In pratica, cosa consiglieresti fare per provare questo tipo di percezione?

Puoi allenarti a prendere la mira facendo pipì.

Quando stai per venire lo tiri fuori e miri nella pancia, se a quel punto si copre sotto il mento con una mano perché non le arrivi in faccia, nexta.

Per altri significati... è troppo difficile da spiegare in due parole.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Più che la sezione "donne" sul forum, io farei la sezione "donne a caccia".

:shok: interessante :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Quanti punti di non-contatto. Che schifo. Eppure la natura ha pensato le cose in maniera abbastanza semplice: uomo, devi prendere la donna e sbatterla. Poi, a seguito dell'emancipazione femminile, la donna ha preso a tirarsela, l'uomo ha preso a imitarla, molto spesso fallendo... e tutto si è enormemente complicato.

Sono quindi nati sti forum, la 'seduzione', i giochetti. Quando in realtà la fuori c'è un abbondanza straordinaria e se con una persona non vi è contatto (vuoi per chimica o per sovrastrutture psichiche o per immondizia culturale - di cui TUTTI siamo imbottiti - e quant'altro, allora NEXT).

Ma no, è troppo difficile farlo. Si preferisce attaccarsi alle cose e alle persone in maniera morbosa. L'autrice del topic alla fine ha sfanculato sto maschio alfa, e secondo me ha fatto più che bene... cara, trovati un beta, un gamma, un omega, uno sfigato, un re o una divinità e fattelo finché ti aggrada... perché tanto è così, in queste cose l'unica regola vera è che non ci sono regole e finché c'è appagamento reciproco si va avanti, poi stop.

Tanti riferimenti ai sentimenti, all'anima, etc... quando non si capisce che la nostra natura è estremamente prosaica, in realtà.

Perché si soffre tanto?

Perché ci sono così tanti scogli nel rapporto uomo / donna?

Perché alla fine di tutto non conta un cazzo come sta "l'altro".... conta solo come stiamo NOI.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...