Vai al contenuto

Annietare un maschio alfa


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

Percival

Vi diro'..

facendo tesoro dei vostri suggerimenti,ridimensionando il mio punto di vista,prendendo atto del fatto che un maschio alfa non si piega-non si spezza-non si modella-ecc..ecc..ecc..ho pensato di mandarlo semplicemente a quel paese.

Ergo:

anche un eroe mitologico come il vostro maschio alfa viene surclassato se tirando troppo la corda incontra chi gliela lega stretta al collo suggerendogli di impiccarsi.

Che sia di monito.

P.S. per chi ritiene che il soggetto in questione non ne farà un dramma perché ne troverà 10 di migliori,buon per lui.De gustibus.

Un eroe mitologico?

Che sia di monito?

...

Ti senti così ferita da lanciare profezie di sciagura e distruggere miti che in realtà nessuno ha creato? Azz!

La maggior parte degli utenti del forum coi moniti di questo tipo ci si fa solo una grassa risata.

Immagino sarebbe stato molto più producente ai fini di una tua crescita personale riprenderti spazio, libertà e te stessa, rimanendo con lui. Poi lo avresti comunque potuto fanculizzare, e queste sono scelte tue.

In questo modo, invece, mi è parso di leggere soltanto una bambina che sbatte i piedi, e butta via solo per orgoglio qualcosa che non riusciva a manipolare a dovere.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Un eroe mitologico?

Che sia di monito?

...

Ti senti così ferita da lanciare profezie di sciagura e distruggere miti che in realtà nessuno ha creato? Azz!

La maggior parte degli utenti del forum coi moniti di questo tipo ci si fa solo una grassa risata.

Immagino sarebbe stato molto più producente ai fini di una tua crescita personale riprenderti spazio, libertà e te stessa, rimanendo con lui. Poi lo avresti comunque potuto fanculizzare, e queste sono scelte tue.

In questo modo, invece, mi è parso di leggere soltanto una bambina che sbatte i piedi, e butta via solo per orgoglio qualcosa che non riusciva a manipolare a dovere.

Concordo e inoltre..

Fidanzata e si lamenta dell'amante troppo "amante" e poco amatore...

Bha...

Il mondo dell'usa e getta, contenta lei, contenti tutti...

Speriamo il suo uomo apra gli occhietti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi diro'..

facendo tesoro dei vostri suggerimenti,ridimensionando il mio punto di vista,prendendo atto del fatto che un maschio alfa non si piega-non si spezza-non si modella-ecc..ecc..ecc..ho pensato di mandarlo semplicemente a quel paese.

Ergo:

anche un eroe mitologico come il vostro maschio alfa viene surclassato se tirando troppo la corda incontra chi gliela lega stretta al collo suggerendogli di impiccarsi.

Che sia di monito.

P.S. per chi ritiene che il soggetto in questione non ne farà un dramma perché ne troverà 10 di migliori,buon per lui.De gustibus.

premesso che se l'hai fatto avrai le tue ragioni.............mi piacerebbe sapere cosè che in fondo non ti andava più bene??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Basta conoscere un minimo di psicologia femminile per capire sin dal primo post quello che avresti fatto.

Tienici aggiornati , sono sempre molto incuriosito dal vostro modo di pensare - agire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ma solo a me il post è sembrato un "sono andata con uno stronzo. Minchia che sballo. Però ora ha superato le 5 bombate e quindi non mi caga più. Uhm. Qui dicono di essere maschi alfa. Chi vuole essere il prossimo?"

Più che la sezione "donne" sul forum, io farei la sezione "donne a caccia".

La prima parte ci puo' stare.

Da cinque "bombate" (...che diavolo di termine e'??!!questa ti giuro non l'avevo mai sentita e spero di non risentirla piu') in poi gia non ci siamo.

Lui mi caga,eccome.

Non voglio un altro dannato alfa.

La "sezione donne a caccia" è discutibile,maaaaa....Why not?.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

premesso che se l'hai fatto avrai le tue ragioni.............mi piacerebbe sapere cosè che in fondo non ti andava più bene??????????

Non mi andava piu' bene viaggiare su due binari differenti.

Avere un orizzonte diametralmente opposto.

Pazientare.

Ascoltarlo finchè mi diceva "mi piaci"..."ti voglio.." " ho voglia di vederti.." e poi non concretizzare per 100000 motivi:i SUOI viaggi,il SUO lavoro,la SUA casa,la SUA famiglia....stronzate.Tutte SUE.Dannatamente SUE.

Adesso sai che c'è?Che ho riassestato le priorità.

Adesso la priorità sono io.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Un eroe mitologico?

Che sia di monito?

...

Ti senti così ferita da lanciare profezie di sciagura e distruggere miti che in realtà nessuno ha creato? Azz!

La maggior parte degli utenti del forum coi moniti di questo tipo ci si fa solo una grassa risata.

Immagino sarebbe stato molto più producente ai fini di una tua crescita personale riprenderti spazio, libertà e te stessa, rimanendo con lui. Poi lo avresti comunque potuto fanculizzare, e queste sono scelte tue.

In questo modo, invece, mi è parso di leggere soltanto una bambina che sbatte i piedi, e butta via solo per orgoglio qualcosa che non riusciva a manipolare a dovere.

L'ho letto proprio su questo forum il mito dell'alfa,darling,e non sento ancora l'ombra dell'alzheimer incombere su di me.

Ma procediamo per gradi.

Il mito esiste,eccome,quindi qualcuno l'avrà pur creato.

Mi fa piacere che gli utenti si facciano una grassa risata,niente di piu' salutare:giova al fisico,ritempra l'anima.

Rimanere con lui? E a che pro?No,grazie.

In ultima analisi,il mio orgoglio si è stancato di essere tollerante.

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

.. e poi non concretizzare per 100000 motivi:i SUOI viaggi,il SUO lavoro,la SUA casa,la SUA famiglia....stronzate.Tutte SUE.Dannatamente SUE.

Perchè cosa ti aspettavi? E poi mica anche tu sei fidanzata?

Non è che chiedi le cose sbagliate alle persone sbagliate?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Quanti punti di non-contatto. Che schifo. Eppure la natura ha pensato le cose in maniera abbastanza semplice: uomo, devi prendere la donna e sbatterla. Poi, a seguito dell'emancipazione femminile, la donna ha preso a tirarsela, l'uomo ha preso a imitarla, molto spesso fallendo... e tutto si è enormemente complicato.

Sono quindi nati sti forum, la 'seduzione', i giochetti. Quando in realtà la fuori c'è un abbondanza straordinaria e se con una persona non vi è contatto (vuoi per chimica o per sovrastrutture psichiche o per immondizia culturale - di cui TUTTI siamo imbottiti - e quant'altro, allora NEXT).

Ma no, è troppo difficile farlo. Si preferisce attaccarsi alle cose e alle persone in maniera morbosa. L'autrice del topic alla fine ha sfanculato sto maschio alfa, e secondo me ha fatto più che bene... cara, trovati un beta, un gamma, un omega, uno sfigato, un re o una divinità e fattelo finché ti aggrada... perché tanto è così, in queste cose l'unica regola vera è che non ci sono regole e finché c'è appagamento reciproco si va avanti, poi stop.

Tanti riferimenti ai sentimenti, all'anima, etc... quando non si capisce che la nostra natura è estremamente prosaica, in realtà.

Perché si soffre tanto?

Perché ci sono così tanti scogli nel rapporto uomo / donna?

Perché alla fine di tutto non conta un cazzo come sta "l'altro".... conta solo come stiamo NOI.

Mi piace moltissimo la tua riflessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Perchè cosa ti aspettavi? E poi mica anche tu sei fidanzata?

Non è che chiedi le cose sbagliate alle persone sbagliate?

Molto probabile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...