Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Per il resto,troveresti svariate altre qualità in me. Interessato, quali qualità?
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Pubblicit%C3%A0_ingannevole Prevenuto. E scorretto,non si scredita l'"avversario"(/ia) Ma soprassiedo,in nome di una belligeranza leale. So che non mi deluderai,ho grandi progetti per te. (Segue sogghigno malefico)
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 Interessato, quali qualità? So legare le corde ben strette.For example.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 Aggiornamento: il maschio Alpha,se ignorato,si incazza. E torna a rivendicare i suoi pseudo-diritti. Con insistenza prossima al tormento. Forte dell'idea che,in ogni caso,la sua presenza sia comunque gradita. Anomalo?
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 A che pro' ? Tanto non vuoi slegarti. Prima qualità: inutile Ma c'era da aspettarselo. Presuntuoso. Cosa ne sai tu di quello che voglio io?
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Beh, Forse non era cosi' alpha... Bella gatta da pelare....i criteri valutativi... ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 Beh, Forse non era cosi' alpha... Bella gatta da pelare....i criteri valutativi... Oppure è un Alpha con crisi esistenziale. Puo' succedere,no? Le personalità non vanno inscatolate ed etichettate come assolute. Ci sono un sacco di sfumature. Un albero è pur sempre un albero,anche quando è un bonsai. ileb ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 Nel frattempo,in qualche luogo sperduto del globo,Mr.Kurayami sta rileggendo i suoi manuali del perfetto seduttore e sta istituendo una riunione con i piu' alti affiliati del clan per consultarsi in merito alla risposta sufficientemente tagliente da darmi. Si,anch'io sono impaziente.
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Nessuna crisi. Piuttosto un pallone gonfiato a gas ego... Poi se si dimostra bonsai anziche' baobab avrai appreso una cosa in piu'... Correggimi se sbaglio: Mi sembra tu sia una fanciulla che avrebbe voluto saper/potergli mostrare quanto valevi,ti ha prevaricato e la cosa ti ha recato sofferenza e dispiacere di fondo.. Non per debolezza,sia chiaro..magari per della sana ingenuita'.. Dalle tue risposte vedo una ragazza che "aggredisce per difesa"... E sia chiaro che non ti giudico.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 Nessuna crisi. Piuttosto un pallone gonfiato a gas ego... Poi se si dimostra bonsai anziche' baobab avrai appreso una cosa in piu'... Correggimi se sbaglio: Mi sembra tu sia una fanciulla che avrebbe voluto saper/potergli mostrare quanto valevi,ti ha prevaricato e la cosa ti ha recato sofferenza e dispiacere di fondo.. Non per debolezza,sia chiaro..magari per della sana ingenuita'.. Dalle tue risposte vedo una ragazza che "aggredisce per difesa"... E sia chiaro che non ti giudico. Diciamo che piu' che sofferenza e dispiacere mi ha fatto incazzare. Ingenua?probabile. Do l'impressione di aggredire per difesa?AGGREDIRE?Credimi,sto facendo le fusa....
Messaggi raccomandati