Vai al contenuto

Annietare un maschio alfa


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

dumbdumber

La cosa si fa interessante...sono curioso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Grazie.

Cos'è,un invito?

Una minaccia?

Una sfida?

Accetto.

Non è un invito, ne una minaccia, ne una sfida.

Semplice constatazione.

Un'altra non mi serve, purtroppo siete in tante a ragionare in questi termini.

buona vita

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Già l'utilizzo del verbo "annientare" la dice lunga sulla modalità "razionale" con cui tantissime fanciulle si pongono nei confronti degli uomini.

Annientarli. Semplice. Avere sempre la meglio. Umiliarli, massacrarli. Poi portarli al macello.

Alla meglio, tenerli per le briglie e, usando la metafora di littlemanit, portarli magari una volta a settimana a fare un giro tra le margherite.

Poi, forse, una mezza ciotola di biada.

Dio benedica gli stalloni da monta.

E i pony piacciono solo ai bambini.

La scelta del verbo "annientare" e il mio comportamento astioso sono la conseguenza di mesi di tolleranza autoindotta.

Mi sono stancata,non tollero piu'.

Neanche in nome di uno "stallone da monta".

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Non è un invito, ne una minaccia, ne una sfida.

Semplice constatazione.

Un'altra non mi serve, purtroppo siete in tante a ragionare in questi termini.

buona vita

Scusa, senza offesa, ma il tuo post ha molto poco di "constatazione".

Io ci vedo un sasso lanciato e una mano nascosta.

Occultando il tutto con "un'altra non mi serve"...

De gustibus.

Buona vita a te

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Una persona di sesso femminile tiene testa a un uomo così solo se lei è Donna, tu -a quanto pare- non lo sei.

Con questa puoi andare a fare Stand-up Comedy :smily961:

Sei il classico esempio della ragazzina insicura che vorrebbe essere trattata come una principessa e nel momento in cui l'uomo diventa il tuo zerbino te ne stanchi e lo molli.

Stima infinita per quell'uomo che non te la dà vinta.

Ti ringrazio per la delicatezza nell'aver scelto di inserire le parole " a quanto pare".

Esempio di ragazzina insicura....perché no?Puo' essere.Magari non proprio "ragazzina"..ma insicura senza dubbio.

Non concordo sull'ultima parte delle tue considerazioni,piu' precisamente da "principessa" in poi,ma le divergenze di opinioni sono stimolanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567
La scelta del verbo "annientare" e il mio comportamento astioso sono la conseguenza di mesi di tolleranza autoindotta.
ne sono completamente dipendente.Assuefatta.

Se tu ti ritrovi in questa condizione è perchè l'hai permesso. Nessuno si fa mettere un guinzaglio al collo senza esserne cosciente.

Puoi scegliere... vivere questo rapporto in maniera sana oppure rodersi il fegato per cercare "una presunta superiorità".

Se ti piace stare con lui, restaci. Se provi fastidio per questa condizione, lascialo perdere.

Semplice, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Buonasera a tutti.

Soggiogata psicologicamente da un indomabile maschio alfa, vi chiedo suggerimenti per non uscirne "con le ossa rotte".

Come si tiene testa a un uomo cosi?

Che comportamento deve adottare una donna per "ribaltare"la situazione e renderlo docile e mansueto?

Mi sono stancata di gonfiare il suo ego smisurato,ma ne sono completamente dipendente.Assuefatta.

Vi ringrazio fin d'ora.

Non è difficile, in effetti. Se davvero ti senti sul punto di perdere il rispetto di te, e di servirgli solo per lucidarsi l'ego, allora prendi e vai. Otterrai due cose, probabilmente. La stima di te, perché sei stata più forte della tua droga, e il dubbio da parte di lui di aver tirato la corda un po' troppo. Se il suo e' davvero il caso di "ego smisurato" si incazzerà come una biscia perché ti sei permessa di mollarlo. Proprio lui che è il meglio che ci sia sulla piazza... :)

Certo, potrebbe sempre essere il caso che l'ego smisurato sia il tuo, che non accetti di non essere il sole attorno a cui gravitano i "pianeti". Ma questo lo puoi sapere solo tu :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

non ho capito che tipo di relazione avete ? sembra il post di una donna che ha una trombamicizia da lui e vuole qualcosa di piu'! :spiteful:

ps.. e poi il maschio alfa/ego smisurato :shok: , per usare le tue parole,non tanto mi quadra!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Può essere interessante dal punto di vista sociologico domandarsi perché da 50 anni le donne si siano messe a giocare di orgoglio e di potere alla maniera maschile.

Ma... vediamo alcuni punti.

  • non è utile. E' disfunzionale. Non serve alla migliore riproduzione della specie: se ogni donna che incontra un uomo di valore superiore invece di stare al suo posto e baciarsi i gomiti si mette a mollarlo per il solo gusto di giocare sul piano del potere, finisce, come sta succedendo da 50 anni, che si riproducono in gran parte i coglioni sottomessi, e questo porta a nuove generazioni di smidollati, pronti ad essere depredati dai figli più mordaci di altre culture. Avere stima di se perché si è saputo buttare via del materiale genetico superiore e che proprio per questo ci faceva sentire drogati e attratti, è inutile. E' un gioco di potere sterile e maschile, solo che tra maschi ha senso perché i più potenti hanno accesso alle donne migliori, fatto tra donna e uomo...voglio dire: noi ci scanniamo sul piano del potere, così un maschio dimostra più potere degli altri e una donna lo desidera proprio per questo, e a quel punto lei cosa fa? Cerca di non dargli potere mollandolo perché si sente magnetizzata dal suo potere.
  • Se lui è il meglio sulla piazza, non ha un ego smisurato. Se lui è il meglio sulla piazza, non si incazza come una biscia se viene mollato, ma ne prende cinque migliori. Se ha un ego smisurato è probabilmente un ragazzo insicuro che maschera alcune debolezze supercompensandole con arroganza e vanità, ma non è il meglio sulla piazza.

Riguardo al discorso di essere il sole attorno a cui gravitano i pianeti... ragazze...siamo scimmie poco pelose che si radono i peli rimasti per sembrare meno scimmie, e tra meno di 100 anni saremo cibo per vermi, avete tanta spazzatura in testa che per fare la cosa più naturale del mondo avete bisogno di avere bevuto e sentire di non essere responsabili di ciò che accade, dobbiamo inventarci modi su modi per farvi fare sesso perché non vi sentiate in colpa, responsabili, perché sentiate che abbiamo fatto tutto noi, e perso quell'attimo se si decide di rivedersi per andare più a fondo siete capaci di tirare pacchi, bidoni, flakes per mille paure irrazionali e paranoie, quando poi uno vi piace davvero perché è potente, per paura morite dalla voglia di annientarlo e renderlo impotente, per poi perderci entrambi. E stiamo davvero a chiederci se una si debba sentire il sole attorno a cui gravitano i pianeti?

Il bisogno di affiliazione (esplicato dalla metafora solare) è ben insito in ognuno di noi, poiché avere affiliati porta a maggiori chance di sopravvivenza e riproduzione, ma andrebbe soddisfatto attraverso l'aumento del nostro magnetismo, del nostro fascino, del nostro potere, e non attraverso il tentativo di togliere agli altri magnetismo, potere, fascino, perdendoli per ripicca perché ne hanno più di noi.

E' stupido, non serve a crescere come potere, ma solo ad abbassare quello altrui, e inoltre non porta ad una riproduzione di livello superiore perché mollare uno che è molto attraente perché si senta meno attraente non porta a fare figli sani.

Danneggiare gli altri in cambio di averne un danno personale, è stupido.

Da quando ho letto le parole "giocare di orgoglio e di potere alla maniera maschile"..tutto il resto del discorso mi è parso un po' come il mio maschio alfa:

interessante-affascinante-superfluo.Senza offesa.

Io non ho paura.

Io ho dato troppo, e adesso voglio riprendere.

Easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...