Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

allora,fai un po' la parte di quello che vuole "messo le mani addosso" solo da persone di cui si fida totalmente,le dici che lei l'hai conosciuta,che lei ti ispira fiducia,che e' una persona molto precisa,che hai notato che si "muove bene".Che secondo te deve essere bravissima nel suo lavoro,e continui dicendo che vorresti che fosse lei ad occuparsi di te,che di lei ti fidi.. :p

zerozero
Inviato

Secondo me ci sta sfotterla un po' sulla professionalità, però mi sembra che l'hai fatto troppo. Ci sono almeno 4 o 5 scambi di battute tutti di critiche scherzose. Io mi sarei limitato ad un paio.

Ti è andata male con la storia dello scherzo, speravi si interessasse e ti chiedesse qualcosa, giusto? Purtroppo in chat è difficile fare queste transizioni con persone che non si conoscono, per questo se riesci a parlarci dal vivo prima di scriverle è molto meglio.

Comunque non mi sembra bruciata e non ti fare pippe mentali sulla mancata risposta al saluto. Cerca di giocartela dal vivo se puoi.

• Mi piace! 1
Sebabomber
Inviato

Secondo me ci sta sfotterla un po' sulla professionalità, però mi sembra che l'hai fatto troppo. Ci sono almeno 4 o 5 scambi di battute tutti di critiche scherzose. Io mi sarei limitato ad un paio.

Ti è andata male con la storia dello scherzo, speravi si interessasse e ti chiedesse qualcosa, giusto? Purtroppo in chat è difficile fare queste transizioni con persone che non si conoscono, per questo se riesci a parlarci dal vivo prima di scriverle è molto meglio.

Comunque non mi sembra bruciata e non ti fare pippe mentali sulla mancata risposta al saluto. Cerca di giocartela dal vivo se puoi.

É difficile giocarsela dal vivo, visto che quando la becco o è al lavoro e ci puoi interagire due o tre battute, sia perché quando la vedo é o con le amiche oppure col tipo che frequenta (anche se da FB evinco le cose vadano male), tra l'altro conosce (non è amica, si parlano al corso di inglese al massimo)la mia One ITIS e mi seccherebbe mi prendessero per il culo dietro poi.

Sebabomber
Inviato

Domani vado dove lavora a farmi una lampada, se la becco cazzo dico? Ricordiamoci che frequenta uno e che parlerà con la mia One ITIS se faccio figuracce.

zerozero
Inviato

Non ho letto la tua storia ONE ITIS ma sei proprio sicuro che stiano ad osservarti e parlare di te? Tendiamo tutti a crederci più al centro del mondo di quanto in realtà siamo... non è detto che parli di te alla ONE ITIS.

Sebabomber
Inviato

Non ho letto la tua storia ONE ITIS ma sei proprio sicuro che stiano ad osservarti e parlare di te? Tendiamo tutti a crederci più al centro del mondo di quanto in realtà siamo... non è detto che parli di te alla ONE ITIS.

Bah, kmq boh sicuramente non posso chiederle il numero la al lavoro, avrà il tempo per un ciao al massimo.

Poi si ritorna in chat alla fine.

Ste898
Inviato

Ma l'hai insultata.

1) le dai dell'incapace

2) le dai della sadica

3) gli hai dato poco peso rispondendo dopo 10 minuti.

Perchè? Lei ti stava dando retta.

Guarda che non funziona se ti comporti da quello che non sei. E' la prima cosa che capiscono. ;)

korederoma
Inviato

Stai tranquillo! :)

Anche se te la dovessi bruciare, non è la fine del mondo. Acquisisci comunque esperienza ;)

• Mi piace! 1
Sebabomber
Inviato

Ma l'hai insultata.

1) le dai dell'incapace

2) le dai della sadica

3) gli hai dato poco peso rispondendo dopo 10 minuti.

Perchè? Lei ti stava dando retta.

Guarda che non funziona se ti comporti da quello che non sei. E' la prima cosa che capiscono. ;)

Le ho risposto dopo 20 minuti non per tecnica ma perché non si chiudeva piu il gas in realtà :)

É molto carina ma preferivo salvare la mia casa e la mia vita :) :) :)

Sebabomber
Inviato

Rimane il fatto che anche uno stupido "ok ciao", poteva dirlo.

Non rispondere é proprio maleducazione eccheccazz, mica ti ho chiesto un pompino con ingoio :)