korederoma [Partecipante] 58 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Rimane il fatto che anche uno stupido "ok ciao", poteva dirlo. Non rispondere é proprio maleducazione eccheccazz, mica ti ho chiesto un pompino con ingoio in un certo senso avresti anche ragione ma lo sappiamo tutti che sono donne e pensano diversamente dagli uomini. devi essere educato con chi si dimostra tale nei tuoi confronti altrimenti fregatene... il mondo è pieno di maleducati (e maleducate)! Sebabomber ha reagito a questo 1
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 in un certo senso avresti anche ragione ma lo sappiamo tutti che sono donne e pensano diversamente dagli uomini. devi essere educato con chi si dimostra tale nei tuoi confronti altrimenti fregatene... il mondo è pieno di maleducati (e maleducate)! Fatto sta che al lavoro non c era, e tra l altro é rotta e hanno tolto l'unica lampada che avevano. Pertanto o chat, o next.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Ho optato per la chat, ecco il risultato: 14:00 IO Avete la lampada rotta, non me lo potevi dire l'altro giorno? 14:00 LEI Ahah nonte l ho detto? 14:01 IO Sapevo che eri sadica ma non fino a questo punto per farti perdonare mi fai una cortesia piccina però 14:04 LEI Cioe? Comunque sei venuto sta mattina in negozio? 14:10 IO Si vengo quando mi fermo da mia madre che abita la vicino perché è fuori mano per me senno 14:11 LEI Capito comunque ti ho sentito solo che ero in cabina 14:16 IO Mi riconosci anche dalla voce ne hai di memoria 14:16 LEI No ahah perchè ho sentito che hanno detto la facciale é rotta 14:20 IO Ah ne giustamente sono l'unico cliente che fa la facciale non vanno molto bene gli affari a quanto dici :) 14:20 IO Ma cossa ahah vabe lascia stare 14:23 IO Meglio valà comunque chiedi quanto costa la ceretta e mi fai sapere 14:23 LEI Potevi chiederlo prima? 14:27 IO Puoi perdonare la mia scarsa memoria? 14:27 LEI Ah sisi 14:31 IO In un modo o nell altro riesco sempre a farmi perdonare beh, allora appena sai fammi sapere, besos 14:32 LEI Va bene ciaoo Ora, boh, già che mi abbia risposto x come é finita l altra volta almeno non mi vede come una minaccia, poi a tratti e stata anche comunicativa mi pare. Non mi è tanto piaciuta la risposta che potevo chiedere, ma Vabbe. Ora, se mi scrive lei i prezzi bueno, se no ovviamente next senza dubbio. Se mi scrive, mi serve un idea per il number close. Comunque giudizi? Modificato 16 Aprile 2014 da Sebabomber
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Secondo me è una conversazione "neutra" tra 2 clienti di un negozio qualsiasi. Ovviamente hai cercato di fare il simpatico con qualche battuta ma la chat riduce all'osso le possibilità comunicative ed espressive in tale contesto (per esempio non ci sono sguardi e qualsiasi testo può essere frainteso come ben saprai). Da buon pignolo che sono, avrei evitato di chiedere "perdono per la scarsa memoria" così come l'invio di "besos :)". Ti ha salutato con un semplice "ciao ;)". Hai "investito" più di lei (invece dovrebbe essere alla pari o al contrario se la ragazza dovesse correrti dietro). Ti ho semplicemente scritto la mia modesta opinione. Mi è capitato molte volte di f-chiudere con ragazze conosciute grazie al chat-game ma tuttora succede di commettere errori (nessuno è perfetto) Se non dovesse andarti bene, fatti una risata Buona fortuna P.S. Non avendo pazienza in questi ultimi tempi per me NEXT!
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Come dice korederoma è una chat senza un briciolo di game. semplicemente stai chiedendo info. e lei te le sta dando.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Come dice korederoma è una chat senza un briciolo di game. semplicemente stai chiedendo info. e lei te le sta dando. Nel caso mi scriva per i prezzi, hai idea di come chiederle il numero? In chat non so proprio come fare.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Il numero di telefono non è un risultato, in chat. Se chattando arrivi al numero perché non riesci ad ottenere un day, sposti solo il problema su un altro media, whatsapp, messaggi o telefonate, ma il problema rimane sempre lì. Di solito la mia escalation e sempre Facebook, numero di Cell, day, funziona sempre, quando ho avuto il numero di una tipa ci sono sempre uscito se mi andava. Creare un day da qui é durissima, sul Cell la trovo più facile, perché già presupponi un intimità. Se avete consigli specifici grazie
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Anche io la vedo una chattata normalissima. Non mi piace tanto il tuo mindset, secondo me ti preoccupi troppo. Anche un next ora, penso sarebbe dettato più dalla paura di mettersi in gioco che altro e quindi del tutto ingiustificato. Devi spostare la chattata più sul personale. Se non trovi agganci in quello che dice spara qualche domanda personale diretta. Tipo: "ti piace il tuo lavoro da estetista?"; "io ultimamente ho una voglia enorme di andarmene e farmi un bel viaggio, a te non succede mai?", oppure "vedo dal tuo profilo che ti piacciono i XXX, che ne pensi del loro ultimo album?" o commenta qualcosa che condivide. Insomma è ora di uscire dal frame "cliente che chiede info", non puoi mandare conversazioni avanti così all'infinito. Modificato 17 Aprile 2014 da zerozero
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Di solito la mia escalation e sempre Facebook, numero di Cell, day, funziona sempre, quando ho avuto il numero di una tipa ci sono sempre uscito se mi andava. Creare un day da qui é durissima, sul Cell la trovo più facile, perché già presupponi un intimità. Se avete consigli specifici grazie Il bello della vita è la varietà. Nessuna chiusura è uguale alla precedente! Se vuoi chiederglielo, fallo e basta! Almeno così ti leverai il dubbio ma le premesse non sono al top
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Anche io la vedo una chattata normalissima. Non mi piace tanto il tuo mindset, secondo me ti preoccupi troppo. Anche un next ora, penso sarebbe dettato più dalla paura di mettersi in gioco che altro e quindi del tutto ingiustificato. Devi spostare la chattata più sul personale. Se non trovi agganci in quello che dice spara qualche domanda personale diretta. Tipo: "ti piace il tuo lavoro da estetista?"; "io ultimamente ho una voglia enorme di andarmene e farmi un bel viaggio, a te non succede mai?", oppure "vedo dal tuo profilo che ti piacciono i XXX, che ne pensi del loro ultimo album?" o commenta qualcosa che condivide. Insomma è ora di uscire dal frame "cliente che chiede info", non puoi mandare conversazioni avanti così all'infinito. Il mio mindset è brutto perché esco da una storia travagliata, di solito sono molto meno paranoico, mi lancio e se prendo palo prendo palo.
Messaggi raccomandati