ElDiabloFuego [Lurker] 2 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Salve a tutti sono in una situazione di stallo con una ragazza È da più di un mese che ci provo con lei applicando svariati metodi E alcune volte riesco a farmi notare ma altre volte non mi ascolta nemmeno Anche stasera volevo provare un nuovo metodo che mi ha spiegato un mio amico nel gioco Ma nulla Avete dei consigli? È una ragazza che conosco da anni ma mi piace, solo che non mi reagisce politicamente. Sapete dirmi come comportarmi?
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Apparte il fatto che hai sbagliato sezione perché dovresti scrivere in richieste consigli a mio parere dovresti fare in modo da metterla più in gioco magari coinvolgendola con discorsi che comunque portano ad un picco emozionale. Forza la mano anche con del kino spinto e sii più esplicito cosimo ha reagito a questo 1
Dark Nightmare [Lurker] 0 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Salve a tutti sono in una situazione di stallo con una ragazza È da più di un mese che ci provo con lei applicando svariati metodi E alcune volte riesco a farmi notare ma altre volte non mi ascolta nemmeno Anche stasera volevo provare un nuovo metodo che mi ha spiegato un mio amico nel gioco Ma nulla Avete dei consigli? È una ragazza che conosco da anni ma mi piace, solo che non mi reagisce politicamente. Sapete dirmi come comportarmi? Può anche darsi che si sia accorta che cambi approccio ogni volta per farti notare .... e ti respinga proprio per questo. Le ragazze lo sentono ...... in ogni caso prova a fare in modo che sia lei a cercarti ... sentiti tu il premio ... non ti caga? "Beh non me ne frega niente, riesco a godermi la serata lo stesso" devi dare quell'impressione
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Franco ci insegna che sono necessarie almeno 3 qualità x attrarre una donna: 1) sfacciataggine; 2) preselezione e/o social proof; 3) leadership (no, non devi essere un leader tipo kim jong un, basta che ci sia nelle interazioni tra te e lei); unite ai seguenti atteggiamenti: 1) impostare il tuo valore ad un livello più alto del suo; 2) farla emozionare. ora hai tutti gli elementi che ti servono
Fortuna [Lurker] 3 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Salve a tutti sono in una situazione di stallo con una ragazza È da più di un mese che ci provo con lei applicando svariati metodi E alcune volte riesco a farmi notare ma altre volte non mi ascolta nemmeno Anche stasera volevo provare un nuovo metodo che mi ha spiegato un mio amico nel gioco Ma nulla Avete dei consigli? È una ragazza che conosco da anni ma mi piace, solo che non mi reagisce politicamente. Sapete dirmi come comportarmi? il mio consiglio è....lasciala perdere, ci sono in giro talmente tanti bei pesci nell acquario che stare li a cambiare ogni metodo per una tipa non ha senso (anzi pecchi di congruenza, e quando pecchi di congruenza significa GAME OVER)
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 secondo me sei un pagliaccio! noi ragazze siamo stufe di avere a che fare con i pagliacci! il mio consiglio è quello di invitarla fuori, al massimo ti dirà di no ma almeno ci avrai provato altrimenti la cosa non si sblocca PERCHE LEI NON SI FARA' MAI AVANTI E' REGOLA
TeddyBoy [Partecipante] 17 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 (modificato) secondo me sei un pagliaccio! noi ragazze siamo stufe di avere a che fare con i pagliacci! il mio consiglio è quello di invitarla fuori, al massimo ti dirà di no ma almeno ci avrai provato altrimenti la cosa non si sblocca PERCHE LEI NON SI FARA' MAI AVANTI E' REGOLA Sei sessualmente confuso? Comunque, ElDiablo, non credo sia questo il modo di chiedere un aiuto; potresti almeno scriverci cosa hai fatto e lei cosa ha risposto, eh. Modificato 26 Aprile 2014 da TeddyBoy
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 @vojivoda per preselezioni intendi di farti vedere con altre e poi scegliere lei oppure...............
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Franco ci insegna che sono necessarie almeno 3 qualità x attrarre una donna: 1) sfacciataggine; 2) preselezione e/o social proof; 3) leadership (no, non devi essere un leader tipo kim jong un, basta che ci sia nelle interazioni tra te e lei); unite ai seguenti atteggiamenti: 1) impostare il tuo valore ad un livello più alto del suo; 2) farla emozionare. ora hai tutti gli elementi che ti servono quoto preselezione cosa intende vojivoda
Messaggi raccomandati