Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fire81
Inviato

Io concordo con FMTopgun ! :)

In Disco le Hb sono quansi tutte prevenute, mi spiego meglio: iniziano la serata con i primi tamarri AFC che gli ronzano tra i piedi e finisco la serata sempre con i famosi tamarri AFC che gli continuano a ronzare tra i piedi.

Durante la serata arriviamo noi che magari non siamo tamarri e non siamo proprio AFC (almeno parlo per me) e l'HB oviamente parte gia' con l'idea di avere davanti sempre il solito e famoso tamarro :D:D

Con la poca esperienza e con le basi colte da IS posso concludere che in Disco bisogna muoversi verso le Hb solo se abbiamo forti IOI sotto forma di BL, EC, DDB, AI ecc. ecc

La stessa idea la mantengo in generale in tutti i posti dove cmq la facilita' di comunicare con le HB e' minima. :mad:

Ripeto questo e' un mio parere, mi farebbe piacere sapere anche la vostra opinione. :-P

:flam:

Fire81

bilbo
Inviato

sinceramente io vado di kino ...solo ed esclusivamente kino...a volte anche senza gioco di sguardi, comunque nei primi secondi iniziali devi solo ed esclusivamente comportarti o adattarti ad ogni sua minima reazione...x poi closare nel giro di 5 - 10 min massimo!!

io la vedo cosi' la cosa : in discoteca una ragazza va per divertirsi...è raro trovare hb disposte a conoscerci meglio e passare gran parte della serata con noi...un po' xche' sono li x divertirsi...magari è il loro unico giorno della settimana in cui hanno la possibilita' di stare con amiche e frequentare certi posti..qundi attaccarsi troppo gia' da subito si passa da "palle al piede" x le HB...

PURTROPPO x closare l'HB in pochissimo tempo si gioca gran parte di apparenza e non sempre basta...ma bisogna cmq buttarsi ;)

EmisFeAr
Inviato

Io mi accodo a quanto detto da FMTopgun...tentare di aprire set in disco per me non significa mai andare di kino in pista da ballo, bensì individuare potenziali target all'ingresso o in coda al bancone del bar e cercare di aprirli con le tecniche tipiche del game(sebbene essendo ancora all'inizio...sia spesso complicato!). Tuttavia credo che la via da intraprendere fra le due debba essere scelta in base alla nostra personalità,al nostro stile e,trattandosi di luoghi in cui l'apparenza viene prima della capacità verbale,al nostro"impatto estetico"..-

Mi spiego con un esempio:solitamente io mi reco in disco con un amico che,a differenza di me, richiama spesso gli sguardi e i commenti delle HB che lo vedono passare...ecco...lui va sempre di kino pesante..a volte gli va bene e altre no...io al contrario mi sento più a mio agio con la comunicazione verbale...questo non implica necessariamente un restringimento di potenziali HB, perchè tutte prima o poi vanno a prendersi da bere... :) ...certo...in disco se piaci a prima vista non hai lo sbattimento di routine,dhv,etc...ma...altrimenti...cosa siamo qui a fare?ah!ah! :D