Vai al contenuto

S () L I T A R I A - La Libertà Dei Numeri Primi


IlPianista

Messaggi raccomandati

IlPianista

Sono appena tornato a casa.

Serata andata alla grande.

Preso il numero ad una e "dormito" a casa di una ragazza della Turchia, che a dire la verità, più che una ragazza, mi sembrava una tigre. :)

Vado a letto che sto crollando.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Molto bello come post , curioso come tu abbia trovato il libro di mystery in una libreria di una casa affittata e poi da lì tu abbia preso il volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NoGiveUp

Gran bel post quello che hai scritto!

Mi riconosco molto nella seguente frase, in particolare nel fatto che manca l'aria!!

Poi anche il fatto di uscire con loro per andare " a sargiare " mi metteva pressione, non mi sentivo naturale, sentivo sempre l'aria mancarmi.

Ti volevo chiedere: nel momento della tua svolta, uscivi da solo apposta per sargiare? Che tipo di locali frequenti?

Nel mio caso non riesco ad uscire in solitaria, perché non trovo mai una motivazione per andare in certi posti (tanto per fare un esempio: i pub).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Gran bel post, ti ringrazio...ho la fortuna di mettere in pratica tutto ciò che dici all'ennesima potenza vivendo all'estero, in un paese dove neanche conosco bene la lingua, quindi più fuori della zona comfort non si può!

Mi consiglieresti qualche forum di seduzione come questo, ma in inglese?

Merci

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab10

Eh ma non è facile,soprattutto se sei agli inizi.Può essere utile avere un amico con cui farsi forza a vicenda...Forse col tempo mi ci abituerò

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Gran bel post, ti ringrazio...ho la fortuna di mettere in pratica tutto ciò che dici all'ennesima potenza vivendo all'estero, in un paese dove neanche conosco bene la lingua, quindi più fuori della zona comfort non si può!

Mi consiglieresti qualche forum di seduzione come questo, ma in inglese?

Merci

Sei fortunato Andy, ti trovi in una situazione che spaventerebbe molti ma nella quale alcuni vedono grandi potenzialità.

All' estero, in una città dove nessuno ti conosce.

Puoi essere letteralmente chi vuoi, e questo non è una cosa da poco, anzi.

Per il discorso dei forum te li passerò appena torno a casa tramite messaggio privato visto che non mi sembra il caso di spammare link di altri forum, proprio per un discorso di regolamento. ( comunque se fai una ricerca su Google ti basteranno 10 secondi per trovarli, fidati :) )

Sempre per il discorso dei forum, io penso questo oramai: sono un ottimo strumento per conoscere gente, trovare consigli e confrontarsi, ma attenzione a non essere troppo affamati di " conoscenza ".

Basta la buona volontà e le palle di mettersi in gioco. ;)

Eh ma non è facile,soprattutto se sei agli inizi.Può essere utile avere un amico con cui farsi forza a vicenda...Forse col tempo mi ci abituerò

La risposta alla tua domanda è Sì e No, nel senso che all' inizio effettivamente se parti proprio da zero, può essere veramente terrificante uscire da soli, capisco.

Molti dicono di dover " uscire dalla zona confort ", e fin qui ci siamo, ma in alcune situazioni fare il passo più lungo della gamba causa solo problemi.

Dall' altra parte però il problema di avere un amico da cui dipendere per uscire è dannoso, molto.

Sappi che senza una spalla non sarai nessuno, e sappi che il tuo processo di apprendimento sarà anche molto più lento.

Sono cose da valutare e l'una non esclude l'altra.

Puoi uscire inizialmente con un amico, ed in parallelo, quando una sera te la senti, quando magari sei più carico, felice e spensierato, provare ad uscire da solo ed iniziare a tastare il terreno.

Il fatto di essere solitario per scelta non significa che devi fare l'asociale che sta sempre con se stesso, assolutamente no.

Quello che devi raggiungere è la facoltà di poter dire: " Ok, esco ", sia quando sei da solo, sia quando sei in compagnia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Eh ma non è facile,soprattutto se sei agli inizi.Può essere utile avere un amico con cui farsi forza a vicenda...Forse col tempo mi ci abituerò

anzi è molto costruttivo all'inzio uscire da soli ... io ho cominciato così e continuerò così

Non ho mai sentito l'esigenza di cercare un wing o cazzate simili preferisco di gran lunga conoscere le persone da solo per i cazzi miei che stare a pensa " oddio adesso devo pensare se fa qualche stronzata il wing " oppure "se faccio una cazzaata io e ci rimette lui " e cose di questo tipo.

Preferisco andare e gestire le cose a modo mio in tutto e per tutto , meno cose e gente a cui ho da pensare meglio è.

Pertanto 4 ever alone , conosco tutti ma preferisco stare da solo per i cazzi miei.

in piu la vita in solitaria ti permette di avere piu tempo per quei rapporti superflui di cui ne faresti a meno e al contempo sviluppi capacità sia a livello lavorativo che a livello personale molto utili e anche affascinanti per il gentil sesso, inoltre trovi tempo per le tue passioni e ti gestisci come piu ti è comodo senza rendere conto a nessuno.

il trucco è come dico sempre " bisogna essere lupi solitari MA socievoli e dalla chiacchierata facile e propositivi "

poi il tutto IMHO

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Mmm ho fatto vari approcci in solitaria all'uni..ma putroppo sono andato troppo con il frame teatrale/intrattenitore..mi sono divertito e le ragazze anche,alcune sono rimaste stupite e altre credevano che avessi un registratore nascosto ( troppo stile "jene")..solo una volta c'era una con la quale il game stava andando bene (l'ho approcciata da solo) ma putroppo presi un palo. Cmq di giorno all'uni è fattibile..perchè comunque gli amici non sono sempre disponibili e comunque molte volte capita che c'è una ragazza che ci interessa e noi ci troviamo da soli. Qndi io dico si al sarge da soli nelle situazioni giusti ed ambienti giusti

Devo cercare di essere più mr seducer e meno mr entertainer (faccio l'imitatore/comico come cosa secondaria quindi mi spunta un po troppo lo spirito teatrale cabarettistico)

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...