Vai al contenuto

Lei sfugge


Twoism

Messaggi raccomandati

jackshepard40

scusa ma chi ti dice che "coso" se la scopi? ....io credo che questa da te voglia altro non solo una buona scopata....

questa vuole farti ingelosire pian piano c'e' l'ha in mente....tu non verbalizzare piu' nulla.....non scrivere niente al massimo chiamaala e domina la scena!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Al di la di tutto, ma secondo voi me la sono bruciata? Voglio dire, mi ha respinto ben due volte! Ammetto che comunque non mi ha mai detto ne di vedermi come amico, ne che non vuole niente da me ecc ecc...rimane sempre sul vago e ciò mi manda un po in paranoia.

Voglio dire, non mi chiude le porte in faccia, non mi dice sparisci....anzi mi bacia mi abbraccia e sparisce lei....boh!

La prossima settimana la chiamo e fisso un appuntamento, ci andrò giù pesante poi vada come vada!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Se la chiami tu cadi nel suo frame.

Se ti chiama lei è tu le concedi di vederti sarai molto più legittimato a metterle una mano in mezzo alle coachhh!

Se ora diventi frettoloso te la brucerai del tutto....nel frattempo trombati qualcun'altra. ...si rifarà viva lei di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

La parola calma ti dice niente, ecco è quello che ti manca.

Prima cosa, togliti di testa l'altro. Non lo sai con certezza e sviluppare strategie di contrattacco su una probabilità in certi casi è dannoso. Questo è uno di quei casi.

Seconda cosa, la confusione in testa sfortunatamente l'hai tu e non lei.

Terza cosa, se ti tiene buono vuol dire che ha interesse in te, quindi sei già legittimato a trombartela.

Infine, ultima cosa. Esci una maledetta volta con lei, invece di continuare pensare per giorni su un messaggio di 30 sec, e fai quello che madre natura ti ha progammato di fare!

Edit

Comunque per ora non te la sei bruciata. Devi soltanto uscire dalla tua testa e vedere quello che effettivamente succede. Non ti dice che sei un amico, ti bacia, ti abbraccia, ti chiama e fa resistenze quando ti fai avanti. Te lo ripeto, ti vede come materiale da ltr. Quindi dacci dentro!! ;)

Modificato da life and light
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Vi ringrazio fin d'ora delle vostre utilissime dritte...!

Avere un parere di voi "esperti" è molto utile, soprattutto per la vostra visione da esterni!

Si sa che quando ci si è dentro è molto più difficile ragionarci su...ammetto che questa la vedo come LTR pure io, dubito ci farei sesso e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

quindi le tue ultime parole svelano l'arcano: ltr!!!

lei l'ha capito che ti sei invaghito e non sei stato troppo maschio sessuale, cioe' non le hai messo il fratellino in mano subito .... ora non sciupare l'occasione ma si bello diretto con te stesso e pensa: e' bella e bona me la voglio spupazzare e poi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Condivido in pieno il parere di life&light...

Lei ha interesse in te, altrimenti non si farebbe sentire. Ora è vero che devi aspettare che sia lei a farsi avanti, ma attento a non passare da bambino offeso nel freezarla.

Nel frattempo lavora un po' su te stesso per cercare di distrarti e pensare ad altro (o ad altre...). Esci, fai attività sportiva, prova a sargiare anche solo per crescere in autostima.

Più sei preso da lei e la idealizzi in sua assenza, peggio ti giocherai le tue chances in sua presenza.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Condivido in pieno il parere di life&light...

Lei ha interesse in te, altrimenti non si farebbe sentire. Ora è vero che devi aspettare che sia lei a farsi avanti, ma attento a non passare da bambino offeso nel freezarla.

Nel frattempo lavora un po' su te stesso per cercare di distrarti e pensare ad altro (o ad altre...). Esci, fai attività sportiva, prova a sargiare anche solo per crescere in autostima.

Più sei preso da lei e la idealizzi in sua assenza, peggio ti giocherai le tue chances in sua presenza.

Ciao!

Ciao, mi fanno immensamente piacere i commenti e le idee che lasciate su questo mio post...

Non farò mai l'offeso figurati, nella vita c'è ben altro che può farti girare le palle! Io d'altro canto esco, faccio attività sportiva (camminata veloce, una specie di marcia) e per fortuna come detto in precedenza l'autostima non mi manca...anzi, a volte averne troppa è un po deleterio, infatti qualche volta sono stato additato come "arrogante, saccente ecc ecc" anche se in realtà non è assolutamente vero, infatti le donne che mi conoscono bene non direbbero mai questo di me!

La verità cari uomini, è che io dall'ultima storia (durata poco meno di tre anni) non mi sono più "preso" per una donna, e sto parlando di ben 8 anni che non ho una relazione che possa essere chiamata tale!

Certo esco, conosco donne, ci vado a letto, le porto fuori....mi cercano loro...le cero io si fa e si disfa, voglio dire non sono "fermo" però 8 anni senza sentimenti sono tanti...troppi!

Ora sta qua incarna in tutto e per tutto ciò che mi piace in una donna, e non sto parlando solo di fisico o di letto...ecco perché mi ha mandato un po in palla!

All'inizio di quest'anno ho frequentato per un po di tempo una divorziata (senza prole), mi chiamava per un drink, per un cinema...per una cena a casa sua...io ci sono stato ragazzi e credetemi, è frustrante stare sul divano con una bella donna a casa sua soli soletti e non avere la minima intenzione di saltargli addosso perchè non senti NIENTE, ma niente di niente...sono sempre stato così mannaggia a me!

Pretendo troppo a volte, seleziono troppo, so quanto valgo e so cosa posso dare ad una donna ecco perché non mi concedo molto facilmente...per me il detto "ogni buco è trincea" non vale niente....!

Ovviamente vi terrò aggiornati sul proseguo della situazione, ad oggi non si è fatta sentire, e credetemi se vi dico che sarà così per mooolto tempo!

La conosco, è tanto inquadrata e tanto rigida emozionalmente...

P.S: domani esco con un'altra, giusto per stare in allenamento....

Buona serata a tutti carissimi, un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

la vostra rigidita' si chiama orgoglio, ancora non siete presi abbastanza quindi lei

aspetta e tu cazzeggi cosi' tutto inizia e tutto finisce in men che non si dica!!!

tu ci tieni a che evolva la cosa? se si devi inventarti e non aspettare piu' !!!

capisco l'autostima, il fatto che tu percepisca il tuo valore, ma il fatto che tu scriva su IS per chiedere consigli proprio per questa tipa

vuol dire che a questa ci tieni e vuoi farla tua!

il tempo passa ....non sprecarne altro; con questo intendo dire fai l'uomo e falla sentire donna desiderata ad un livello piu' alto senza eccessi !!!

fa in modo che pensi a te cioe' voglia proprio te che si bagni pensando a come te la scoperai...poi scatta la fase due!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

la vostra rigidita' si chiama orgoglio, ancora non siete presi abbastanza quindi lei

aspetta e tu cazzeggi cosi' tutto inizia e tutto finisce in men che non si dica!!!

tu ci tieni a che evolva la cosa? se si devi inventarti e non aspettare piu' !!!

capisco l'autostima, il fatto che tu percepisca il tuo valore, ma il fatto che tu scriva su IS per chiedere consigli proprio per questa tipa

vuol dire che a questa ci tieni e vuoi farla tua!

il tempo passa ....non sprecarne altro; con questo intendo dire fai l'uomo e falla sentire donna desiderata ad un livello piu' alto senza eccessi !!!

fa in modo che pensi a te cioe' voglia proprio te che si bagni pensando a come te la scoperai...poi scatta la fase due!!

Probabilmente sì, potrebbe anche essere orgoglio!

Vedete, qualcuno dice aspetta che sia lei a chiamarti e non farti sentire...qualcun'altro dice che sapetti? Vai e falla tua!

Io penso che la miglior cosa è la malleabilità, sia mentale che emozionale. Ogni situazione ha un suo tempo ed un suo percorso...quello che può andare bene in un caso potrebbe andare bene in un altro!

E' successo che al Day1 con una tipa partivo subito con lingua in bocca e mano nel sedere....lei giorni dopo mi diceva "hai fatto bene a farlo, mi è piaciuto così....duro, animale ecc ecc..."

Con altre ci ho lavorato su e ho concluso al Day4? Day5? E loro che mi dicevano "hai fatto bene a fare così mi è piaciuto...non sei il solito porco che al primo incontro ti mette la lingua in bocca e la mano nel sedere..."

Allora cari uomini dove sta la verità? A parer mio nella flessibilità, nella malleabilità.....se lei (e lo capisci) ti vuole zozzone vai di zozzone, se velatamente preferisce l'uomo d'un tempo cerca di essere quello....alla fine ha sempre pagato per me questa flessibilità!

Oggi esco con una tipa (abbiamo già avuto battaglie a letto tempo fa) a prendere un drink, vediamo come procede la giornata..potrebbe finire anche a letto...diciamo che nessuno dei due pensa ad una storia tra noi (non funzionerebbe mai) ma per le altre cose "andiamo d'accordo"...

Invece la tipa a cui mi riferisco nel mio post principale è talmente ermetica che non ci sto capendo una mazza...lo ammetto!

Se la chiami e la inviti ad uscire è chiaro e palese che ci vuoi riprovare....bene, esci e parli del più e del meno...ben sapendo che quello di cui state conversando sono tutte cazzate, siete lì perché tu la vuoi bombare o te la vuoi portare via, e lei perché è lì...? Visto che per ben due volte ti ha stoppato fisicamente e ti dice che la testa ce l'ha per un'altra persona, però lascia sempre sta cazzo di porticina aperta...potrebbe essere anche come ha detto una mia carissima amica ieri sera, ti rispetta come persona, le piaci come persona perché con te sta bene ma finisce lì...non ti chiude le porte perché ha piacere ad uscire con te (visto che la tipa di cui parlo ha praticamente vita sociale zero) e forse tu sei quello che ogni tanto la porta fuori per un drink così lei è contenta di uscire un po e non pensare alla sua vita "piatta"....

Se non la chiami e aspetti che sia lei a farlo a questo punto secondo me spegni un po quello che si è creato, ma forse è meglio per uscire dai propri pensieri ed avere una visione più chiara della situazione...

Ho preso due di picche nella mia vita, e tra l'altro sono molto istruttivi, alcuni erano muri di cemento, alcuni erano muri di carta, ovvero bastava appoggiare un dito e si sgretolavano come neve al sole...shit test insomma...alcuni erano corredati da sberle in faccia (da giovanotto...che ridere a pensarci ora...!), alcuni da due di picche iniziali si sono trasformati in trombamiche e uno addirittura in una relazione.

Però qua è tutto diverso, come detto non mi interessa andarci a letto, vorrei frequentarla proprio e poi vedere cosa succederebbe.

Ma si sa, ho letto da qualche parte e non ricordo dove una frase che recitava più o meno così: Una donna non prenderla mai in considerazione prima di esserci finito a letto almeno una volta...

E' dura e spietata come frase, ma penso riassuma una sacrosanta verità! In fin dei conti, all'inizio di una storia di una interazione o di qualsivoglia situazione gira tutto attorno al sesso e all'attrazione...il resto è solo contorno.

Poi un'altra "Una donna non può essere tua se non sei disposto a perderla..." anche questa sacrosanta verità, se non hai la minima paura di perderla i tuoi comportamenti e i tuoi atteggiamenti si riflettono immediatamente...diventi irresistibile...poche storie.

Infatti succede a tutti che le tipe per cui "ce ne frega poco o niente" ci ritengono Maschi, con la M maiuscola.

Buona domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...