jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 giusto il ragionamento che fai, ma ripeto ci stai pensando sopra perche' hai paura di restarci sotto!!! ma dico sulla terra ci sono un'infinita' di donne singole, sposate,fidanzate...quindi perche' dovresti evitare di provarci ??? al piu' ti passa per la testa qualche tempo metabolizzi e poi boommmm non te ne fotte piu' perche' se ti giri in torno ne trovi migliaia che rispecchiano di piu' le tue voglie, idee....non sei legato a nessuna quindi sei sulla buona strada!!!! nulla e' per sempre....ma questa falla tua perche' e' tosta ma pure morbida; diventa un figlio di buona donna con lei !!! l'orgoglio non paga con le donne in certe situazioni .... e bada bene a condizione che lei rispetti i tuoi istinti e te!!! tu la vuoi come donna della tua vita? si allora vattela a prendere prima che lo faccia qualche altro!!!! considera che le donne vogliono sicurezze ....
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Può essere che abbia paura "di restarci sotto..." può essere... Forse ciò che mi frega è che sta qua ha risvegliato qualcosa che si era sopito da tempo...ecco cos'è, sta qua mi emoziona, le altre me lo fanno tirare e basta...questa è la differenza.
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) quindi che vuoi fare? anche perche' a pensarci bene e' piu' lei che ti guida e ti da sicurezze che tu.... Modificato 27 Aprile 2014 da jackshepard40
life and light [Partecipante] 176 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Tutti i tuoi problemi si risolverebbero se per un attimo spegnessi sto maledetto cervello Un passo per volta. Ora stai creando mondi e montagne, che è stupendo, ma non perderti in mari di fantasie e di emozioni. Ogni tanto stacca. Torna con i piedi per terra e guardala come donna, con pregi e difetti. E contempla la possibilità fallimento, con calma, come possibile fatto indipendente dai tuoi sforzi e dalle tue abilità. Togliti un po' di responsabilità del successo dalle tue spalle. Vivi leggero. ps Non cadere nel maledetto difetto maschile, di cui anch'io soffro, di cercare determinismi in qualunque situazione. Tipo: tu chiami (dato di fatto), lei ti vede come provolone (possibilità), lei è contenta che ti fai sentire (nuova possibilità), lei è al lavoro ed è fredda e tu ci rimani male perchè credi che ce l'abbia con te allora ti richiama ma tu la ignori perchè non ti ha contemplato (possibilità), Tu la chiami ma lei si sta vendendo con qualcun' altro e ti ignora ma in realtà tu pensi che non abbia visto la chiamata e speranzoso richiami dopo 2 ore (possibilità), non risponde per farti attendere e farti ingelosire (possibilità), ecc.... Un fatto, migggliardi di possibilità. exumed e Atlas ha reagito a questo 2
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Avete tutti ragione....maledettamente ragione ecchecazzo!! Come vi avevo detto ci sono stati un paio di sms il giorno dopo...in cui per scherzo le ho detto che la prossima volta che usciamo lo facciamo in tre (non riferendomi all'altro ovviamente) così evito di seguire i miei istinti e saltarle addosso..! Risposta? "Grazie mionome, grazie davvero...!" Anche se so benissimo che in una donna "devi vedere quello che fa e non quello che dice...." jackshepard40 ad oggi non so cosa farò, non ne ho la più pallida idea! Life and light hai ragione pure te...spegnere il cervello che fa più danni che altro... Intanto tra un po esco con una, giusto per svagarsi...! Buona domenica a tutti!
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) ottime parole life e light, ottime!!!! i consigli dati sono da tenerli ben in mente .... quindi se e' possibile bisogna vivere leggero!!! troppe seghe mentali, troppe!!!! le donne vogliono divertirsi pure le piu' sante, e' solo il nostro modo di porci che le fa avvicinare o allontanare!!! vogliono emozionarsi e poi scopare, poi vogliono scopare scopare e fartela odorare, vogliono tradire ....quindi poi la devi far sentire una svergognata!!!! falla avvicinare.....gioca una buona partita e sara' tua (ricorda hai una buona posizione di partenza ossia non hai legami)!!!! mannaggia se fossi al tuo posto la chiamerei tra 5 minuti con leggerezza e le proporrei di andare a fare una passeggiata assieme perche' ci sono tante cose interessanti di cui parlare (e nel frattempo che diventi sensuale e a tratti freddo lei si bagna e tu con determinazione la baci e la stringi poi....) Modificato 27 Aprile 2014 da jackshepard40
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 Ho deciso....me ne andrò per i cazzi miei...mi sono stancato di queste tiritere. Fanculo, se ha la testa per l'altro che se lo tenga e buona fortuna. Io vado per la mia strada come ho sempre fatto...buona serata
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Caro Twoism, Stai a fa' il ragazzino. Questo è un forum di seduzione dove si danno consigli su target complicati....e non su Baldracconi che te la danno dopo mezz'ora. Qui abbiamo il gusto del gioco e della strategia...mentre a te piace vincere facile. Ponciponciponcipooo:-)))!!! Friulano80 ha reagito a questo 1
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 Caro mastermind come faccio a non darti ragione?? Sono stati 10 minuti di nervosismo in cui ho scritto di getto e senza pensare...ho bisogno di leggere i vostri post! Sono illuminanti...
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 dai su stai tranquillo twoism, hai troppa fretta di ottenere il risultato ed e' qui l'errore! stai a pensare al fatto che lei voglia l'altro (?), io invece credo che lei in fondo voglia te solo che tu all'inizio non eri sintonizzato sulla sua linea.... quindi ora ti fa ingelosire in modo semplice semplice !!!! e ti toglie attenzioni anche le minime!!! la sua semplicita' deve scontrarsi con il tuo modo di essere diretto e profondo!!!!! se non la sconvolgi a livello mentale non verra' da te!!! devi creare le giuste atmosfere e dare spazio ai suoi pensieri e ascoltarla ... comunque devi uscire con lei ma all'inizio di giorno perche' e' ponderata !!!l lavorala ai fianchi e non fregartene di niente e nessuno perche' esistete solo voi due e poi ad un certo punto la guardi profondamento e la baci...possibilmente in posto non troppo affollato ma in una situazione di confort !!!!
Messaggi raccomandati