Twoism [Partecipante] 266 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 News: mi ha appena scritto via whatsapp (io sono praticamente in freeze totale) che è vero che fa la reclusa e che con lui "si concede qualche ora ogni tanto". Ora mi ha chiesto se questo week ci sono per un festival del cinema qua nella nostra zona...e se ci vado possiamo trovarci lì.... E che è curiosa di sapere come msi ho intuito questa sua storia "segreta"... Dopo la chiamerò...e non farò nessun riferimento ne alla sua situazione ne la invitero fuori...andrò di relax totale...vediamo che salta fuori! Ci avevo visto giusto, l'altro o è sposato o comunque è impegnato...
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Senza troppe parole:ci esci la riscaldi kino escalation le prendi dolcemente la mano e gliela poggi sulla tua Min xxx. Se ti dice che fai ma senza andarsene CONTINUI. Se ti rifiuta di nuovo rallenta e tempo 10 Min. le metti una mano sulla f...a, se non si incazzarsi di brutto IGNORAAAA tutto quello che ti dirà e continui a fare quello che devi se dopo una 40ina di minuti di tentativi non cede....la saluti e la cancelli dalla tua rubrica. Se ti parla di lui: tu chiedilo solo se la scopata per bene e fatti raccontare SOLO le maialate che fa con lui...servirà ad attivare le sue ancore modalità zoccolaaa!!! Vai fai l'uomo e STRAPPALE LE MUTANDE!!!
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 In sintesi tu hai un grosso potere su di lei: sei l'unico uomo con cui esce e si diverte; per questo motivo non ti taglia e continua a contattarti nonostante ti abbia respinto. Hai sbagliato a parlare con lei dell'uomo che frequenta, ora lei sa che potresti considerarla una poco di buono se dovesse andare a letto con entrambi. Per me sei in un'ottima situazione: l' uomo che frequenta è impegnato, quindi, a parte portarsela a letto ogni tanto, probabilmente non può dedicarle del tempo e lei probabilmente soffre di questo. La tattica è questa: 1) Invitala a uscite interessanti e divertenti per lei e cerca di vederla spesso; 2) Falla ingelosire parlando bene di qualche altra donna che vedi; 3) Provaci pesantemente a livello fisico. Cerca proprio di eccitarla fisicamente, carezze e baci nelle zone più erogene, se riesci a mettere le mani negli slip e penetrarla un po' , di lì è tutto in discesa. Se lei ti rifiuta, ci scherzi un po' su e dopo un po' continui. Se lei se la prende, dille sorridendo che è tutta colpa sua, che ti guarda e si muove in maniera troppo sexy e che non riesci a trattenerti, che tu sei un povero ragazzo e che lei non ti aiuta per niente; se lo fai in maniera abbastanza buffa, di solito ridono e smettono di essere arrabbiate. Fai così tutte le volte che la vedi, finché lei continua a uscire con te, cercando di aumentare sempre più il contatto fisico. Non penso che smetterà di vederti per questo motivo; se lo fa è meglio, perché dopo un po' si annoierà e razionalizzerà che non le piace il tipo di vita che le fare l'altro e quando ritornerà sarà perché ha deciso di venire a letto con te. Per me alla prima tensione che avrà con il suo amante te la porterai a letto.
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 ....certamente ottimi consigli! Stasera dovrei vederla al festival di cui vi parlavo, ovviamente ci saranno anche altri amici e amiche con noi...io penso terrò un comportamento relax senza accennare minimamente a qualcosa su noi due, tra l'altro i nostri amici non sanno niente... Io però sono troppo orgoglioso, mi verrebbe da dire ogni volta che mi cerca "...ma cosa caxxo vuoi ancora? Mi hai respinto due volte mi cerchi sempre per vedere se ci sto e mi dici che con l'altro ti concedi qualche ora....FANCULO!!!" Ecco il mio orgoglio come mi porta a ragionare...so chi sono so cosa valgo e so cosa posso dare....non ti va bene? Addio!!! P.s: so di sbagliare a pensare cosi
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Infatti.....se non te l'ha data vuol dire che solo tu sai quanto vali.. Lei no. Allora visto che ci stai sotto come un sottone, fai come ti ho detto e cerca di chiudere il game. tutto il resto sul tuo valore è FUFFA, del tuo valore se non ti serve a scoparti chi vuoi non te ne fai in cazzo, sono solo sterili seghe mentali che usi per non riconoscere la sconfitta, altro che orgoglio è una mancanza di sincerità con sé stessi!!! Vedi un pò tu;-)!
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Mastermind....chiaro semplice e diretto... Infatti ho scritto che sbaglio a pensare così, dovrei sbattermi andare avanti e fottermela altro che valore e contro valore....! Meno seghe mentali e via di lingua in bocca inquieto ha reagito a questo 1
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Mastermind....chiaro semplice e diretto... Infatti ho scritto che sbaglio a pensare così, dovrei sbattermi andare avanti e fottermela altro che valore e contro valore....! Meno seghe mentali e via di lingua in bocca
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Aggiornamento: sono stato al festival vdel cinema di cui vi parlavo, ebbene ci siamo incontrati e lei si è presentata con "lui", con tanto di ammiccamenti bacetti ecc ecc. Io ovvio in modalità sorriso 32 denti e relax, mi saluta dicendomi che doveva andare ad una festa e spara il classico "ci sentiamo presto". Ora, io ammiro sinceramente voi utenti "esperti" di dinamiche sulla seduzione, questi giochi non fanno per me e probabilmente non saprei nemmeno gestirli....quindi per evitare il one-itis ora stacco ogni contatto, passo alla prossima. Ci stanno i giochetti ma non fino a questo punto...tra l'altro al festival mi ha invitato lei. Devo lavorare ancora tanto su di me, ma tanto tanto...non sono il classico figlio di buona donna! Purtroppo.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 GAME OVERRRRR???? Io credo sia un errore essere così rinunciatari, lei sta giocando con te e tu non sentendoti all'altezza decidi che non vuoi più giocare, sei un guastafeste:-)! Ma tant'è. ..la seduzione e la fascinazione sono cose complesse e con un quid d immorale, il Game non è x deboli di stomaco perché in ballo non c'è solo una scopata c'è in ballo la nostra autostima che viene messa fortemente a repentaglio! Tu decidi di non metterla in pericolo. ...ma ti perdi un bel brivido:-)!
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Aggiornamento: sono stato al festival vdel cinema di cui vi parlavo, ebbene ci siamo incontrati e lei si è presentata con "lui", con tanto di ammiccamenti bacetti ecc ecc. Io ovvio in modalità sorriso 32 denti e relax, mi saluta dicendomi che doveva andare ad una festa e spara il classico "ci sentiamo presto". Ora, io ammiro sinceramente voi utenti "esperti" di dinamiche sulla seduzione, questi giochi non fanno per me e probabilmente non saprei nemmeno gestirli....quindi per evitare il one-itis ora stacco ogni contatto, passo alla prossima. Ci stanno i giochetti ma non fino a questo punto...tra l'altro al festival mi ha invitato lei. Devo lavorare ancora tanto su di me, ma tanto tanto...non sono il classico figlio di buona donna! Purtroppo. Mai mai e poi mai rinunciare. Giocatela fino in fondo, presentandosi con lui ha voluto testare la tua forza d'animo, ma se rinunci capirà che sei come gli altri, al primo stop ti ritiri. Questo non deve accedere nè con questa e ne con le altre donne...più la preda è difficile da conquistare e più per te deve essere una sfida a cui non puoi e non devi rinunciare, non è oneitis è divertimento...sedurre deve diventare un divertimento... jackshepard40 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati