mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 non ci hai rotto, pero' se chiedi consigli devi pure saperli accettare se no diventa improduttivo per te e pure per chi cerca di aiutarti. Soprattutto ho notato che i picchi di autocelebrazione che hai, secondo me sono indicativi di un meccanismo di compensazione per colmare delle insicurezze di fondo che hai!!! Un abbraccio
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 ma dai non ha senso non andare a prendere il drink con lei senno' fai la figura del giovincello offeso e a questo punto veramente sta funzionando il suo p&p con te ... io andrei e giocherei a viso aperto .. senza mai citare big jim vedi come si pone !! tranquillo e seducila !!!! ciao Sungroove e ZakMorris ha reagito a questo 2
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) Concordo con JackShepard40, non ha senso fare il bambino offeso, vai e divertitti, non buttarti giù Twoism. Come dice mastermind...un pò di amor proprio per Dio, a te non deve fregare nulla di chi si scopa, di quando, del come e del perchè... Alla luce degli avvenimenti attuali...scusate la franchezza, sarà pure una brava ragazza come dici tu, ma questa è solo da usare e basta... Modificato 5 Maggio 2014 da ZakMorris
life and light [Partecipante] 176 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 News, ci siamo visti stasera e ha vuotato il sacco. Sta facendo l'amante con sto tipo, lui ha una storia (non so se sposato o convivente) e parallelamente si bomba pure lei. Ci è dentro fino al collo, persa proprio...classica storia, lui impegnato, gli promettera' mari e monti...e intanto se la scopa per bene....come succede sempre. E come succede sempre (o quasi) l'amante aspetta che il lui di turno lasci la lei storica per dedicarsi completamente a lei...e tutti.noi sappiamo come vanno a finire quasi sempre queste storie! Dove sta twoism? Twoism sta dove è sempre stato, con se stesso nel bene e nel male...per me a sto punto finisce qua. Non mi va di mettermi in mezzo a situazioni che non hanno niente da darmi.... Permettetemi comunque una considerazione: che schifo. Sembra che il mondo ruoti attorno ad un caxxo e ad una passera...tutto il resto non conta. A lei ovviamente non ho detto niente, per me ora freeze totale, mi ha chiesto addirittura se ci vediamo in settimana per bere un drink così di diverte un po e non pensa a questa situazione che la fa stare male....allucinante! Io ho detto vedremo....basta. Vi dirò di più, ciò che mi ha più colpito è che lei è veramente una brava ragazza...alla fine però se trovano quello giusto sono tutte uguali....miracoli drl membro maschile! Buonanotte uomini, avanti con la prossima. Forse l'errore è stato nella tua valutazione iniziale di brava ragazza e sull'aver sorvolato su certi dettagli, che forse erano significativi. Ma magari si è trovata nella situazione e ha accettato a posteri una situazione che non voleva, sono tante le possibilità. Tu però ne sai più di me. I concetti sul caxxo e passera sono un po' grossolani, però ci stanno visto la tua situazione, tempo di riprenderti e sarai felice come un tempo. Però ti dirò, sei nella situazione di lasciare aperta non una porta, ma una voragine. Se ora te ne vai, magari lasciando intuire in modo un po' più esplicito il tuo interesse verso una ltr, quando sarà stanca dell'amante ritornerà da te. Certo, poi ti toccerà scegliere cosa fare se prenderla o darle il ben servito, però avrai ancora una possibilità. Però tutto dipende da quello che vuoi. Se vuoi davvero un ltr con qualcuno, taglio netto con lei, e cerca qualcuno che ti meriti. lalucebianca ha reagito a questo 1
life and light [Partecipante] 176 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Non mi fa modificare. Ho letto adesso che ti ha detto che la fa stare male. il suggerimento che ti ho dato è un po' come sparare sulla croce rossa e può destabilizzarla ancora di più se effettivamente è pericolante. Dall'altro lato tu rischi di rimanerci sotto. Valuta tu.
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Stasera esco con un'altra donna....divorziata, una persona piacevole...vediamo che succede! Da domenica con la tipa "tira e molla" non ci siamo più sentiti. La cosa bella è che mi sembra sia passato un anno, invece sono passati soli 4gg! Tradotto ora come ora non ho problemi ad andare avanti di freeze...anzi, mi viene spontaneo! La donna di stasera invece (hb8) è divorziata, so che frequenta uno ma nom mi ha detto niente...anzi, mi ha detto che è sempre da sola, chissà perché! Cmq io ci esco volentieri, d'altra parte è stara lei a propormelo. Buona serata
giamino [Partecipante] 392 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ciao Twoism ho letto forse troppo rapidamente la storia ma che te frega se è divorziata, se frequenta un altro oppure no... con queste informazioni, rischi di condizionarti il gioco.. e loro lo vedono lontano un miglio..e non è un bene. Non farle domande! Te ne devi strafottere di quello che fa e che non fa (tanto considera che tutto quello che tu sai, saranno quasi tutte bugie) esci, sta tranquillo e falla stare bene... e poi attacca e poi magari tra un pò si rifa viva quell'altra
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 L'aperitivo proposto da lei è sfumato...è da domenica che non ci sentiamo e io non ho la minima intenzione ne di chiamarla ne di scrivergli ne di whatsappare... FREEZE TOTALE! La divorziata ha voluto andare a vedere un film di nicchia (aveva già preso i biglietti)! Sono appena rientrato, domani parte per roma al mattino presto x una minivacanza...so per certo che va da lui perché lui è la 5gg (io abito nel nord est...). Curioso il fatto che lei non accenna minimamente al fatto di avere una storia...praticamente si pone come libera!??? Secondo voi? P.s: Stasera era tutta in tiro...scarpe nere con tacchi...jeans sgualciti camicia nera e giubbotto in pelle nera con rossetto rosso! Insomma faceva sesso.... Quando ci siamo salutati mi ha detto che appena rientra da Roma mi chiama e ci vediamo....vedremo!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Caro Twoism, è matematico come il teorema di Pitagora: non te la inculare per 15/20 giorni, non rispondere ai suoi sms se non in modo molto sintetico e di cortesia. Lei proverà a chiederti una punta tu rifiuta per un paio di volte, fai in modo che si alzi la temperatura di lei e al primo appuntamento serale tenta in modo molto sicuro a metterle la lingua in bocca Lei è libera come tutte le donne è solo indecisa se dartela o meno, ma la colpa della sua indecisione è tua, perchè una donna dovrebbe farsi scopare da uno sposato e non da uno libero che le darebbe molti meno pensieri??? E' sempre nostra la colpa nel 85% dei casi, il resto sono solo scuse che ci creiamo:-)!!!
Messaggi raccomandati