life and light [Partecipante] 176 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 La donna di stasera invece (hb8) è divorziata, so che frequenta uno ma nom mi ha detto niente...anzi, mi ha detto che è sempre da sola, chissà perché! Curioso il fatto che lei non accenna minimamente al fatto di avere una storia...praticamente si pone come libera!??? Secondo voi? Non riesco a capire se la tua domanda è retorica.
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 Un po retorica e un po una domanda per voi che sicuramente siete più esperti di me in fatto di seduzione....
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Buongiorno, ieri si è fatta sentire su whatsapp...il classico "ciao come stai...bla bla bla". Le ho risposto dopo un paio di orette dicendo tutto ok...ho perso una scommessa ragazzi, una mia carissima amica mi ha detto che si sarebbe fatta sentire sicuramente entro fine giugno, io propendevo per il no. Scommessa persa
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Comunque, non le ho chiesto di uscire di vedersi per un caffè o altro... Non le ho chiesto niente di niente non perché giochi di tattica, ma perché ora come ora non mi interessa uscirci...che stia lì tranquilla e nin mi rompa più le palle. Non sono in modalità freeze, sono in modalità "non esisti più".... Buona domenica
Dottor Male [Lurker] 1 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Ormai sei telecomandato, i freeze sono gestiti da lei, come tutto il resto, hai a disposizione due minime possibilità: 1) scambio di ruoli. troppo complicato al momento 2) invitala ad uscire, falle credere che sarà come sempre, passa la serata a parlarle di quanto bene stai con questa nuova ragazza che stai frequentando, chiedile consigli, mostrati eccitato da questa novità nella tua vita Si sentirà spinta nella friendzone da un soggetto competitivo a fine serata non provarci, è la conferma definitiva che non sei come al solito, non sei scontato, che sei appetibile e lei è finita in secondo piano, ora attua un freeze senza farlo con un distacco, anzi l'ideale sarebbe con una serie di iniezioni di positività e sorrisi, lei li sopporta perchè sa che sono reazioni all'orgoglio ferito, stavolta non capirà ed il non capire farà si che lei ci pensi quando ti richiamerà per uscire un altra volta, accetta senza titubare (ti farà apparire spontaneo e non seguendo un copione), beh qui sarà il momento in cui ti giocherai tutte le carte, ridendo ma ignorandola, senza sfiorarla, anche senza cercarla con gli occhi, come se l'avessi parcheggiata. SE ti tratta cosi perchè sei scontato e sicura ruota di scorta, agirà lei in qualche modo per forzare la situazione, li provaci in maniera pesante. Se nemmeno questo va, stai perdendo solo tempo, fai che lo perda qualcun altro.
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 Usciti mercoledì scorso dopo che io sono sparito...il sabato prima mi invita ad una festa (1 mese che non ci sentivamo) e io declino dicendole che esco con un'altra. Tra l'altro non è una tattica ma uscivo con una separata, gran bella donna e gran testa...mi piace sta qua! Insomma, lei mi fa il muso e mi liquida con un saluto acido, dopo due giorni si fa sentire e vuole uscire... Mercoledì scorso usciamo, niente di che...io sono rimasto tranquillo e a fine serata non ci ho provato...l'ho salutata e basta. Anzi, a dir la verità mi aveva anche un po infastidito, ora che vedo un'altra mi fai la filippica?? Da notare che sta qua sta facendo l'amante con un uomo impegnato. Poi mi manda un mex un paio di gg dopo in cui mi dipinge come "una persona piacevole e interessante con cui passare del tempo...." E tempo intendo in un locale a bere e a chiacchierare, siccome di amiche ne ho già tante....NEXT! Non mi interessa più, non ho motivo per guardarmi indietro...non ho tempo da perdere. Dottor Male ha reagito a questo 1
Dottor Male [Lurker] 1 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 E tempo intendo in un locale a bere e a chiacchierare, siccome di amiche ne ho già tante....NEXT! Non mi interessa più, non ho motivo per guardarmi indietro...non ho tempo da perdere. bravo, va bene insistere con i casi difficili ma bisogna anche accorgersi di quando si sta solamente perdendo tempo. investilo in un altra, il mondo è pieno di pesci
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Inviato 5 Settembre 2014 Bene cari ragazzi....è passato un po di tempo...stasera esco con sta tipa qua di "lei sfugge". Con una scusa BANALISSIMA mi ha invitato per stasera...un drink... Lei ha una relazione da amante, io in testa ora ho la divorziata...ma ci esco comunque in scioltezza e in relax...perché ho la testa libera!
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Difficilmente twois credo che non hai sempre in mente di chiuderla visto che pensi e scrivi qui di lei, no? Non fraintendere, non è una provocazione. Non ho letto tutto accuratamente, ma cazzo però se se la tira... la mossa poi che si era portata il tipo dietro..m capisco frame di acciaio lì per lì ma mmm a me non sarebbe piaciuta. Troppe energie. Poi capita che se è una partita che voglio giocare può essere anche io ci perda tempo in strategie. Se sei totalmente distante dalla cosa e.tinci diverti fai bene, diversamente al minimo accenno di stress io nexterei. A proposito, come è andata ieri?
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Porca troia! mio malgrado sono un "cintura nera" di storie come questa; sono laureato, con bacio accademico, in psicologia delle gatte morte. Peccato averti letto solo ora! Credo che tu non l'abbia ancora capita e resterà, in ogni caso, un enorme mistero per te. Magari ieri te la sei "schiacciata", portando a casa la pellancica, eppure potresti non aver capito perché solo ora! ... e non mesi fa, visto che le vostre chiacchiere e le vostre intese sono andate avanti ne più e né meno come in passato. Qua nel forum usano un termine: donna pshyco o qualcosa del genere. Io sostengo che ci sono donne che non riusciamo a capire e, nella nostra colpevole incapacità di comprendere, invece di bruciarle al rogo come in passato, per fortuna le affibbiamo l'etichetta di "pshyco". Ma siamo noi che non sappiamo decifrare il loro codice comportamentale, la loro psiche; che non sappiamo farle crescere dentro quelle emozioni irresistibili che dovrebbero portarcele nel letto; siamo noi che subiamo il gioco invece di governarlo. Quoto Frankso e spero davvero per te, Twoism, di sbagliare. Sei ancora nel suo gioco e se le regole non cambiano, vince lei ogni volta. Anche se te la dà ... o te l'ha data. (settimana prossima dovrei uscire con la medaglia d'oro della specialità del "lei fugge". Grandissima gnocca, dopo quattro anni che non la vedo, quattro anni!, se non ci vado mentalmente corazzato, so che potrebbe farmi a pezzi...."dovrei uscire" perché con queste tipe il condizionale è d'obbligo)
Messaggi raccomandati