Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

" data-width="466">
TAuRus
Inviato

" data-width="466">
TAuRus
Inviato

" data-width="466">
TAuRus
Inviato

Ancora poche settimane alla fine del concorso!!! Partecipate e votate il vincitore!!!

• 2 settimane dopo...
TAuRus
Inviato

" data-width="466">
TAuRus
Inviato

" data-width="466">
TAuRus
Inviato

Ecco...

Fa vedere che posti i link sul forum con nome e cognome di chi invia .... e vedrai che partecipazioni :D

Taurus .... estikazzi ....

Cioè, cosa intendi precisamente?

TAuRus
Inviato

" data-width="466">
kekko985
Inviato

Che ok che la mentalità corretta è fregarsene di queste cose (infatti io il video l'ho inviato) però effettivamente ci sono molti che si fanno le pare per finire in un sito di seduzione con nome e cognome. Postano anche il link al profilo facebook poi su google connette nome e cognome a italianseduction, per cui è naturale che ci siano meno partecipanti :)

Screen ti rispondo per la mia esperienza. Ho partecipato al concorso, e ci tengo a vincerlo (e ci tiene molto la mia fidanzata). Ho preso tipo un centinaio di voi facendomi votare dagli amici dei miei genitori, che sono un gruppo cattolico (catechisti, gente di chiesa ecc.). Mi hanno dato volentieri il voto e nessuno ha avuto da ridire sul fatto che il gruppo fosse un gruppo di seduzione. Nel momento in cui ho richiesto il voto, nemmeno ho pensato a questa cosa (ci ho pensato dopo), ma il punto è che il video parla del "Vero uomo" e non di come far godere il proprio partner, e quindi il problema non sussiste.

Kobol
Inviato

Screen ti rispondo per la mia esperienza. Ho partecipato al concorso, e ci tengo a vincerlo (e ci tiene molto la mia fidanzata). Ho preso tipo un centinaio di voi facendomi votare dagli amici dei miei genitori, che sono un gruppo cattolico (catechisti, gente di chiesa ecc.). Mi hanno dato volentieri il voto e nessuno ha avuto da ridire sul fatto che il gruppo fosse un gruppo di seduzione. Nel momento in cui ho richiesto il voto, nemmeno ho pensato a questa cosa (ci ho pensato dopo), ma il punto è che il video parla del "Vero uomo" e non di come far godere il proprio partner, e quindi il problema non sussiste.

Interessante, questi amici approvano questa tua condotta moralmente sbagliata dal punto di vista cattolico e addirittura l'appoggiano?