Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kekko985
Inviato

Interessante, questi amici approvano questa tua condotta moralmente sbagliata dal punto di vista cattolico e addirittura l'appoggiano?

Non ti volevo rispondere per non intasare il topic, quindi ti do una risposta qui e magari continuiamo in privato.

Hai una concezione sbagliata della seduzione. La seduzione in sè non è anti-cattolica, anti-morale o anti-clericale. Io grazie al mio percorso nel mondo della seduzione ho conosciuto la mia attuale fidanzata, cosa che non sarebbe accaduta se non avessi fatto un determinato tipo di percorso (conosciuta da cold approach).

Se tu pensi cose di questo tipo vuol dire che dopo sarai limitato nel tuo miglioramento relazionale con le ragazze, cerca di cambiare quindi le credenze.

Se vogliamo continuare questa conversazione, penso sia meglio aprire un altro topic per non intasare questo.

littlemanit
Inviato

Ho l'impressione che gran parte delle ragazze di questi video (in particolare l'ultima) abbiano male interpretato la domanda.

Quello che si chiede è: Come deve essere per te un vero uomo?

Molte di loro invece rispondono come se la domanda fosse: Come deve essere il tuo uomo ideale?

Sembra la stessa cosa ma purtroppo, non sempre è così.

Spesso "l'uomo ideale" e "il vero uomo", nella testa di una donna sono due cose diverse....questo perchè non tutte si sentirebbero a loro agio con un uomo dal valore molto più alto del loro.

Secondo me, l'unica vera risposta alla domanda: "Come deve essere per te un vero uomo?" è:

DEVE SAPER GESTIRE UNA VERA DONNA.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Taurus chiedeva anche di fare un esempio di vero uomo.

Hai ragione......però che senso avrebbe dire un nome se poi nessuno lo conosce??

Nel tuo caso Honey ha detto Aivia.....questo perchè l'hai chiesto ad una ragazza che conosce un membro del forum e quindi sapeva benissimo che citandolo, tutti avrebbero capito a chi si riferiva....

Ma al di la di questo caso specifico, se le altre avessero nominato un Mario Rossi qualsiasi, non avrebbe avuto nessun senso.

TAuRus
Inviato

Concorso chiuso, grazie a tutti i partecipanti e ai votanti:) domani annunceremo i risultati!

kekko985
Inviato

Felicissimo per la vittoria del concorso, faccio un paio di considerazioni che invece mi hanno lasciato perplesso.

Io ora sono fidanzato, ma su un sito di seduzione gli autori mettono a disposizione un concorso, che è un ottimo pretesto per conoscere ragazze ed i partecipanti sono pochi e per lo più tutti fidanzati? Se fossi stato ancora single, sarei andato vicino tutte le ragazze possibili con il pretesto del concorso per approcciarle...Questo aspetto mi ha lasciato davvero perplesso considerando anche i numeri di partecipanti attivi a tutte le discussioni questo concorso avrebbe dovuto vedere infiniti partecipanti (Considerando che ogni persona poteva postare più video).

Il secondo aspetto che veramente mi ha fatto dispiacere, è l'iscrizione di partecipanti con l'unico intento di "barare". Su un sito di seduzione, ma soprattutto di sviluppo personale mi dispiace molto trovare questo tipo di mentalità. Un tipo di mentalità che personalmente chiamo "Italiota" e non continuo con la mia opinione riguardo a questo comportamento e le persone che lo mettono in atto perchè sarebbe veramente dura.

Concorso divertente, mi ha fatto mettere in pratica delle parole persuasive (Le armi della persuasione docet). La stessa cosa detta in modi diversi ti comporta una non risposta, o anche un "Non solo ti metto mi piace, ma te lo faccio mettere da tutti i miei amici". Quindi concorso che ha anche avuto un ruolo formativo.

• Mi piace! 6
  • 2 settimane dopo...
TAuRus
Inviato

" data-width="466">
Inviato

Domanda estremamente pertinente: come si chiama la canzone di sottofondo al video in cui è annunciato il vincitore del concorso? :)

TAuRus
Inviato

Domanda estremamente pertinente: come si chiama la canzone di sottofondo al video in cui è annunciato il vincitore del concorso? :)

Jackie Q - Supertight (Instrumental) ;)

• Mi piace! 1