Vai al contenuto

in coda... in auto...


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Io sono un po' più fortunato, perché la mia città non ne ha così tanti...  :)  

Mai dire mai, comunque... mi è successo spesso di reicontrare persone nei posti più impensati.

Idee? Quasi nessuna. Forse non sarà molto da PUA, ma piuttosto che tentare un approccio così preferisco lasciar stare; in fondo là fuori è pieno di donne e di tipe che mi piacciono ne vedo più di una al giorno.

IMHO, l'approccio migliore è quello che sembra casuale; e che parvenza di casualità puoi dare a un approccio come questo?

Se non è casualità quella di trovare una rtagazza che ti piaccia esattamente dietro di te in coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Appunto, non ho nulla da perdere e mmi gioc quel 0.1% e soprattutto posso dire " ci ho provato"... non è poco IMHO

Non è poco, è vero, ma io ormai ho smesso da tempo di provare una soddisfazione interiore per il solo fatto di "averci provato".

Ora punto ai risultati.

E in base alla mia esperienza penso di sapere quante probabilità di successo ha un certo approccio rispetto a un altro.

Poi è chiaro che la certezza assoluta non l'avrai mai. Quindi, se mi dici che si può provare per non lasciare nulla di intentato, ti do ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Se non è casualità quella di trovare una rtagazza che ti piaccia esattamente dietro di te in coda...

Parliamo di due cose diverse. E' ovvio che trovare una ragazza in coda dietro di te è casualità, ma da questo punto di vista incontrare una qualsiasi ragazza in un qualsiasi posto è sempre casualità.

Io parlavo di approcci... se fai in modo di trovarti "casualmente" vicino a una tipa che ti piace (per esempio, vicino a una vetrina, o sul bus) e attacchi discorso, l'impressione di casualità è ben più forte che gesticolare animatamente dietro al finestrino della tua auto indicando un foglio con su scritto un numero di telefono, non trovi?

E chiaramente anche la percezione della ragazza cambia... e infatti i miei approcci più "casuali" hanno sempre avuto più successo che quelli in cui era chiara e palese l'intenzione di abbordare.

La seduzione migliore è quella che non appare tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Un mio amico(e storico wing), nel furgone della ditta, tiene un cartello con scritto "ABBASSA IL FINESTRINO". Quando si affiancano ad una tipa carina, lo spara sul vetro e apre il "carSet" :D..

..tra l'altro a questo modo si è anche fatto una LTR di un'annetto :look: (non #chiudendo, ma in pochi minuti riuscì ad avere qualche informazione sulla di lei, vita privata, riuscendo a ricombinare un "casuale" incontro :).

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non è poco, è vero, ma io ormai ho smesso da tempo di provare una soddisfazione interiore per il solo fatto di "averci provato".

anche io, ma non hai colto. Non è lòa soddisfazione interiore nell'averci provato, è la consapevolezza di non aver lasciato nulla di intentato!

Poi è chiaro che la certezza assoluta non l'avrai mai. Quindi, se mi dici che si può provare per non lasciare nulla di intentato, ti do ragione.

esatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
..:: - Gil - ::..
Però mi chiedo... se non avessi dovuto girarmi e se non si fosse sistemata i capelli e se non stava telefonando... che cacchio potevo fare?

idee?

Ho trovato :))))))))))

dal mommento che io sono davanti a lei, quindi io vedo lei, ma lei non vede me in faccia, non può sentirmi se urlo... bhe... semplice.. gesticolo un po per attirare la sua attenzione e una volta carpita disegno per aria con i 2 indici un cuore e vedere la reazione.

La situazione nella quale ho provato non era come quella del post originario... eravamo semplicemente in coda ad un semaforo... qunidni quando è venuto verde simao partiti... nel post originario eravamo in bel codone lungo...

qui ho solopotuto vedere l'espressione di sopresa della tipa che dopo essere esplosa in una risata continuava a chiedermi se il cuore era diretto a lei o meno... a risposta affermativa non sapevaa che dire e si è persa nelle sue risate... probabilmente aspettava una mossa da parte mia, ma la mossa l'ha fatta il semaforo venendo verde... :)

Problema... la mia auto ha i vetri COMPLETAMENTE neri e da fuori non si vede un cazzo di quello che succede dentro... se mi capita con la mia mi toccherà gesticolare fuori dal finestrino...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow

interessantissimo questo post...

... mi capita spesso di vedere appetitose HB in auto...  e l'ideal del cartello col numero mi ha sfioranto tante volte...

quella con "abbassa il finestrino" mi sembra piu attuabile... e questo "carSet"?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Però mi chiedo... se non avessi dovuto girarmi e se non si fosse sistemata i capelli e se non stava telefonando... che cacchio potevo fare?

idee?

Ci ho pensato tante volte.

Una idea balzana era quella di prendere un foglio bianco e scrivere con pennarello nero il mio tel e farle il gesto di chiamarmi.

L'altro giorno, invece, quella in fila accanto a me ascoltava la stessa radio che ascoltavo io. Questa radio legge gli sms che inviano gli ascoltatori.

Avevo mandato un SMS per dirle che c'ero ma, mentre lo leggevano, avevamo già preso due strade diverse.

Ci ho pensato tante volte anche io ed ero giunto ad una conclusione simile. Prima prendo un foglio di carta e scrivo qualcosa tipo "Lo sai che sei proprio carina?"  Se lei ride (e non vedo come non possa farlo), prendo il pennarello e scrivo il mio numero di cell, facendo una faccia buffa e supplichevole e mimando il gesto di chiamarmi.

Purtroppo non ho un pennarello in macchina, ma secondo me potrebbe anche avere successo, al limite si fa passare un po' di tempo mentre si e' in coda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

leggende narrano sia possibile il rimorchio nel traffico.

mi sono state raccontate situazioni in cui si proponeva a gesti un caffè al successivo autogrill (per me questa storia ha la stessa valenza di una leggenda, non ho prove insomma)

buona l'idea del cuore e poi comunque il modo giusto è il cazzeggio a gesti IMO (quanti sorrisi di carinissime automobiliste mi hanno alietato le ore di traffico dopo una mia simpatica smorfia)

scritte su fogli di carta dà troppo l'idea di preparato.

Propabilmente la cosa migliore è essere in due. uno guida, l'altro interaggisce.

Ma il grosso problema non è l'opener in questi casi ... piuttosto il trovare il modo di continuare l'interazione. è proprio dura.

sugli amori tra automobilisti nel traffico posto questo simpatico link, in sè la canzone non è gran che, ma il testo è fantastico (bè, è di benni!)

http://www.stefanobenni.it/musica/mp3/ingorgo-ker.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...