Vai al contenuto

pausa di riflessione forzata


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

Sagittaria86

ragazzi...ci siamo sentiti...non l'ho voluto vedere perchè ho bisogno di metabolizzare ancora la situazione e non sono pronta per affrontarlo...preferisco aspettare qualche giorno ed essere più lucida...cmq mi ha detto che si è reso conto che il sentimento per me stava cambiando, cominciava a guardarsi intorno e questo non gli è piaciuto...ha scoperto di essere in grado di tradirmi mentalmente e ci ha sofferto...ha capito che non può rendermi felice a scapito di sè stesso...non volendo mettermi corna o tenere il piede in due scarpe ha preferito lasciarmi andare...sa che è un rischio e che magari si accorgerà troppo tardi di cosa ha perso, ma ora vuole fare la sua vita, essere libero di buttarsi in nuove esperienze senza sentirsi in colpa nei miei confronti...che dire...incasso il colpo e vado avanti...fa tanto male xke fino ad un mese fa mi prometteva mari e monti...nonostante stesse capendo che i sentimenti verso di me stavano cambiando ha cmq sia continuato a frequentarmi...probabilmente in cuor suo aveva già tanti dubbi e invece che parlarmene ha cercato di soffocare il tutto...ma non ce l'ha fatta...ora devo pensare a me...e poco a poco accettare la sua decisione...non sarà facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Come volevasi dimostrare.

Ulteriore riprova a conferma della tesi secondo cui "ci si lascia sempre in tre".

Due sono le cose:

  • o si è innamorato di un'altra, ed in tal caso è giusto che non continui a prenderti in giro (è anche possibile che ti abbia già tradita fisicamente);
  • oppure ha semplicemente provato attrazione fisica per altre ragazze. In quest'ultimo caso, fossi stato in lui, non sarei stato così "affrettato". L'essere umano è per natura poligamo, e credere che in una relazione fissa si diventi come monoliti insensibili al fascino di altre persone è semplicemente irrealistico. E' plausibile che lui si sia "spaventato" delle sensazioni che ha provato, e che, per questo motivo, abbia associato la cosa ad una perdita di sentimento nei tuoi confronti. Se così stanno le cose, con il giusto atteggiamento (indifferente, non sottomesso, ecc.) tornerà da te con la coda fra le gambe ;-)

Ma, in entrambi i casi, sei sicura che lo riaccoglieresti a braccia aperte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

secondo me ha provato attrazione fisica e desiderio per altre ragazze, si è spaventato, è andato in paranoia e mi ha mollato...pensate che il giorno prima eravamo anche stati a letto insieme...quindi detto tra noi, non è che sessualmente non mi desiderava più...certo ultimamente mi diceva che avrebbe voluto farmi di tutto ma aveva come un forte blocco psicologico, ed infatti ha poi sentenziato che non mi ama più...ragazzi che devo dire...l'unica è voltare pagina e lasciarlo libero di fare le sue esperienze...se torna però non penso di riprenderlo...avrei sempre il timore che possa fuggire di nuovo...

non a caso ieri per telefono gli ho detto "tranquillo non ci sono problemi e cmq sappi che se ora tu volessi tornare su i tuoi passi, io non ti vorrei!" l'ho seccato......e non l'ho fatto a cuor leggero ma quando ci vuole, ci vuole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
secondo me ha provato attrazione fisica e desiderio per altre ragazze, si è spaventato, è andato in paranoia e mi ha mollato

pur non conoscendovi, per come l'hai raccontata, ho la medesima sensazione

non a caso ieri per telefono gli ho detto "tranquillo non ci sono problemi e cmq sappi che se ora tu volessi tornare su i tuoi passi, io non ti vorrei!" l'ho seccato......e non l'ho fatto a cuor leggero ma quando ci vuole, ci vuole!!!

bravissima! paradossalmente, così facendo, hai innalzato il tuo valore ai suoi occhi. hai già compiuto il primo passo verso la riconquista (che sconsiglio; le minestre riscaldate, banalità del millennio ma triste verità, non sono mai buone)

Modificato da uno_qualunque
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

già...bravissima ma ora?! lui sicuro mi chiederà di vederci per chiarire ulteriormente, ma io non sono dell'idea! inoltre ho visto che pubblica frasi tipo...niente è facile ma nulla è impossibile...mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

facebook e whatsapp in sti casi buttali via ,chiunque è capace di fare uno stato poetico senza essere emozionalmente connesso .

Io sono per i confronti , per me lasciare le cose in sospeso non è mai un bene e anche se fa male almeno si da un taglio netto a tutto quanto e ci si mette il cuore in pace , sia che termini in amicizia che in una stretta di mano e addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

hai ragione ma ora come ora non me la sento di vederlo e di affrontarlo...mi è bastata la telefonata...mi ha fatto già abbastanza male....sarò codarda...

cmq sia mi è stato riferito che pure lui è un po' provato...mal di stomaco, dorme e mangia poco...mah...sono io quella mollata non il contrario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Avresti voluto davvero stare con una persona che neanche ha avuto la decenza e il rispetto di parlarti dei sentimenti che provava verso TE dal vivo, ma ha preferito scappare? Pensaci, non credo avresti voluto costruire qualcosa di serio con lui, alla prima difficoltà cosa farebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

avete proprio ragione...non lo riconosco più...è scappato e ora l'unica cosa che sa fare è uscire con gli amici a ballare quando prima era il pantofolaio della situazione...mah...senza parole...arrivi alla soglia dei 30 anni ed invece che pensare a farti una famiglia, rigredisci e ridiventi adolescente...contento lui... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...