Vai al contenuto

La ragazza di un mio amico ci prova


gosurfing

Messaggi raccomandati

gosurfing

Praticamente è lei che ci sta provando, non sono io che mi sono messo in mezzo a una coppia ma mi ci ha messo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mi ha chiesto di accompagnarla a fare shopping oggi pomeriggio (ovviamente il ragazzo è tornato a Milano)..ovviamente vado.

Stiamo a vedere cosa combina

Non dovresti stare a vedere, ma dovresti agire (se vuoi lei, e te ne fotti dell'amico...ma già che sei qui non penso ti stia facendo problemi del genere)

O alzi la tensione sessuale e le fai capire che te la vuoi sbattere davanti ad una colonna o il rischio friend zone é in agguato...

Cosa farei io? Dopo lo shopping, in cui dovrai essere brillante e alzare la tensione sessuale durante tutto il pomeriggio (che ne so, andate in un negozio di intimo o magari in un sexy shop, così per ridere), poi la inviti ad un aperitivo vi bevete due cose, la sciogli e poi ci provi...bam! Lei dirà: "ma cosa hai capito?" E tu le dici: "nulla, mi piaci e volevo baciarti...mi fai rivedere la maglietta che hai acquistato?" e via come se nulla fosse...

Certo sono un po' in difficoltà a darti una mano sapendo che vai a fare shopping con lei, sa troppo di migliore amica...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Come da titolo, la ragazza di un mio amico/conoscente dell'università è da un paio di mesi che mi manda un pò di segnali.

Premetto alcune cose:

  • stanno insieme da pochi mesi
  • lui è partito per uno stage fuori roma e starà via fino a luglio ed è molto più preso di lei
  • età di tutti e tre = 24

Da quando lui è partito lei ha un pò intensificato il tutto: mi prende a braccetto quando usciamo in gruppo, mi tasta il bicipite e mi fa i complimenti, mi scatta le foto col cellulare ogni volta che ci vediamo,apprezza le mie foto su facebook,cerca spesso il contatto fisico anche per stupidaggini,mi chiede i miei gusti sulle ragazze..insomma mi lancia dei segnali.

So benissimo che le ragazze degli amici non bisognerebbe nemmeno guardarle proprio per un discorso di morale,però non posso negare il fatto che con lei si sia instaurato un feeling che mi piace molto,e inoltre mi giustifico dicendo che non è uno dei migliori amici e che quindi non sarebbe "cosi grave".

Io esco da una LTR di 4 anni e questa situazione mi sta facendo "distrarre" molto. Pochi giorni fa eravamo per caso da soli a pranzo all'università e lei mi ha cominciato a parlare del suo ragazzo, solo in termini negativi: "ho paura che abbia impostato la relazione in maniera adolescenziale, vorrei una storia con uno con un più esperienza, mi ha detto subito che mi ama e io non so cosa pensare..." dandomi conferma del fatto che non gliene importa più di tanto.

Ieri parlando anche con gli altri esce fuori questa cosa e io (volutamente) me ne esco dicendo "secondo me lui non ti interessa molto" cercando di provocarla un po..lei accusa il colpo tant'è che dopo un'oretta se ne esce dicendomi " con te sono offesa (faccia finta arrabbiata), insinui cose brutte". Probabilmente ha capito che io ho capito (scusate il gioco di parole).

Insomma, vorrei che lasciasse il tipo per uscire con me. Che fare? Aspetto che lei si renda conto che di lui non gli importa più di tanto e lo lasci?

poi però non ti lamentare se quando starà con te (ipotesi) ,inizierà a fare la profumiera con un altro dei vostri amici!

con tutte le ragazze che ci sono ti devi fare abbindolare da una, solo perchè ti fa due lusinghe? ed è pure la ragazza del tuo amico...

mi pare un vuoto a perdere già in partenza.

vedendo la cosa da un altro punto di vista invece: Sì, ci sta provando. Sì, sta aspettando una tua mossa. Ti manda segnali evidenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Praticamente è lei che ci sta provando, non sono io che mi sono messo in mezzo a una coppia ma mi ci ha messo lei.

Quel che dici cambia ben poco, personalmente non sdraierei la ragazza di un amico neanche se me la mettesse a 2 centimetri dalla faccia.

In ogni caso la tua scelta l'hai fatta. Se hai intenzione di portartela a letto l'unico consiglio è che devi spingere, e tanto. Altrimenti da possibile amante diventi amica del cuore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mick78

Ti ha chiesto di fare shopping insieme a lei? Scusate ma nessuno di voi ha pensato che l'abbia friendzonato?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Mi ha invitato a pulire il terrazzo a casa sua....a voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Mi ha invitato a pulire il terrazzo a casa sua....a voi i commenti

:shok: ma che è?

cmq la cosa non cambia, ovvio che non voglia passare per troietta della situazione e che quindi si avvicini in modo amichevole... ma l'obiettivo è sempre quello... ne ho visti un sacco di casi del genere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Sabato fa la festa di compleanno e vuole che venerdì le dia una mano a sistemare il terrazzo..o è psicopatica o vuole saltarmi addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...