BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 se le scrivessi "hai trovato già un altro aiutante per il terrazzo?in caso contrario ti vengo a dare una mano visto che ci siamo chiariti e per il tuo ragazzo non ci sono problemi" ? Per l'amor di dio. Non scrivere niente, non fare niente, non pensare niente. Se sei a questo compleanno, sii educato, gioviale, parlale il minimo necessario ma senza sembrare bisognoso di chiarimenti, o peggio, di attenzioni. Flirta e intrattieniti più che puoi con le ragazze alla festa, e meno che puoi con lei. Aslan, Ushaia2 e gosurfing ha reagito a questo 3
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Ok farò come dite. Sbagliando si impara la lezione!
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Stamattina mi chiama al telefono: HB :"buongiorno gosurfing!" IO :"buongiorno! come va?" HB :"insomma,mi sono ammazzata a pulire il terrazzo ieri...non é che per caso avresti un paio di sedie pieghevoli per stasera?" che dite, l'ha detto volutamente del terrazzo? io l'ho buttata sul ridere cambiando discorso,per farle capire che non ci ho più pensato all'invito. Stasera ci sarà la festa, vediamo come prosegue la vicenda ahah
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 rispndile: le pighevoli le ho rotte tutte ultimamente... poi non fanno al caso !! gosurfing ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Amico , Tu interessi davvero a questa ragazza, da come scrivi il suo ragazzo è poco piú di un estraneo per te, quindi se lei ti piace fisicamente, dovresti fartelo un giro. Uso il condizionale perchè si nota anche che non hai ben salde le redini del tuo stato emotivo, tanto che hai giá chiuso a doppia mandata la porta che lei ti aveva aperto: pulire il terrazzo!!!? Questa ragazza è un genio È chiaro come il sole che si aspetta qualche mossa da te, ricorda, non possiamo lasciar fare tutto il lavoro alle donne, lei ha fatto il 99% di quello che serve a creare un' avventura, ti sta invitando a fare almeno l' 1 %!!! Insomma cosa ti aspetti?! Che lasci il suo fidanzato per uno che non si è nemmeno degnato di metterle una mano tra le gambe!? È normale che non lasci il suo ragazzo , la stragrande maggioranza delle donne fa questo perchè è nella loro natura, prima vuole essere sicura di quello che le puoi dare! Sungroove gosurfing ha reagito a questo 1
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Amico , Tu interessi davvero a questa ragazza, da come scrivi il suo ragazzo è poco piú di un estraneo per te, quindi se lei ti piace fisicamente, dovresti fartelo un giro. Uso il condizionale perchè si nota anche che non hai ben salde le redini del tuo stato emotivo, tanto che hai giá chiuso a doppia mandata la porta che lei ti aveva aperto: pulire il terrazzo!!!? Questa ragazza è un genio È chiaro come il sole che si aspetta qualche mossa da te, ricorda, non possiamo lasciar fare tutto il lavoro alle donne, lei ha fatto il 99% di quello che serve a creare un' avventura, ti sta invitando a fare almeno l' 1 %!!! Insomma cosa ti aspetti?! Che lasci il suo fidanzato per uno che non si è nemmeno degnato di metterle una mano tra le gambe!? È normale che non lasci il suo ragazzo , la stragrande maggioranza delle donne fa questo perchè è nella loro natura, prima vuole essere sicura di quello che le puoi dare! Sungroove Sungroove ti ringrazio per la tua preziosa analisi. Credo proprio che tu abbia ragione su tutto. A me questa ragazza piace, e a questo punto credo proprio che lei stia aspettando una mia mossa Forse devo pensare di meno e agire di più
NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Come da titolo, la ragazza di un mio amico/conoscente dell'università è da un paio di mesi che mi manda un pò di segnali. Premetto alcune cose: stanno insieme da pochi mesi lui è partito per uno stage fuori roma e starà via fino a luglio ed è molto più preso di lei età di tutti e tre = 24 Da quando lui è partito lei ha un pò intensificato il tutto: mi prende a braccetto quando usciamo in gruppo, mi tasta il bicipite e mi fa i complimenti, mi scatta le foto col cellulare ogni volta che ci vediamo,apprezza le mie foto su facebook,cerca spesso il contatto fisico anche per stupidaggini,mi chiede i miei gusti sulle ragazze..insomma mi lancia dei segnali. So benissimo che le ragazze degli amici non bisognerebbe nemmeno guardarle proprio per un discorso di morale,però non posso negare il fatto che con lei si sia instaurato un feeling che mi piace molto,e inoltre mi giustifico dicendo che non è uno dei migliori amici e che quindi non sarebbe "cosi grave". Io esco da una LTR di 4 anni e questa situazione mi sta facendo "distrarre" molto. Pochi giorni fa eravamo per caso da soli a pranzo all'università e lei mi ha cominciato a parlare del suo ragazzo, solo in termini negativi: "ho paura che abbia impostato la relazione in maniera adolescenziale, vorrei una storia con uno con un più esperienza, mi ha detto subito che mi ama e io non so cosa pensare..." dandomi conferma del fatto che non gliene importa più di tanto. Ieri parlando anche con gli altri esce fuori questa cosa e io (volutamente) me ne esco dicendo "secondo me lui non ti interessa molto" cercando di provocarla un po..lei accusa il colpo tant'è che dopo un'oretta se ne esce dicendomi " con te sono offesa (faccia finta arrabbiata), insinui cose brutte". Probabilmente ha capito che io ho capito (scusate il gioco di parole). Insomma, vorrei che lasciasse il tipo per uscire con me. Che fare? Aspetto che lei si renda conto che di lui non gli importa più di tanto e lo lasci? Attrazione è sinonimo di disagio...è troppo aperta e disponibile...è una drizza cazzi
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Attrazione è sinonimo di disagio...è troppo aperta e disponibile...è una drizza cazzi Infatti a volte ho questo dubbio..però boh mi sembrano segnali abbastanza evidenti
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Infatti a volte ho questo dubbio..però boh mi sembrano segnali abbastanza evidenti La differenza tra una rizza banane ed una ragazza hot, la fa l' audacia dell' uomo che si scontra ripetutamente con il rifiuto di lei. Tu non le sei mai saltato addosso, non hai alcun elemento per definirla una rizza banane. Quando tenterai almeno 4-5 volte di cingerle i fianchi e baciarla e lei continuerá a ritrarsi, potrai farti un giudizio. Ma fino ad allora non puoi giudicare. Puoi solo darti delle scuse giudicando lei come una persona che magari non è. Senti ragazzo, prova questa: dille che per rimediare le puoi dare una mano domani a pulire il terrazzo dopo la festa, se è ancora interessata puoi concretizzare. Buon divertimento
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Stasera vedrò che aria tira e poi deciderò di conseguenza... Ho anche pensato di dimenticarmi apposta le sedie a casa sua in modo da andarle prendere il giorno dopo Sungroove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati